[Topic unico] Lazio-Juventus 1-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
zebrone84
view post Posted on 26/1/2014, 14:03 by: zebrone84     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Llorente: «Più cross ricevo, più faccio gol»


lazio_juventus_108_85690_immagine_ts673_400


Fernando Llorente è un uomo felice. Il bomber spagnolo si gode un 2014 strepitoso, condito dai 4 gol realizzati soltanto nel nuovo anno, grazie alla capocciata in torsione con cui ha sbeffeggiato Biava assicurando alla Juventus la possibilità di pareggiare con la Lazio e proseguire nel ruolino positivo, fatto di 13 risultati utili consecutivi: «E' stata una bella giocata, grazie a un cross: perché è il cross che dobbiamo cercare con maggiore continuità. Nella prima parte del match non l'abbiamo fatto. Così la partita è stata molto tosta. Io ero decentrato rispetto alla porta, la palla doveva girare bene per insaccarsi nell'angolino lontano. Non è stato semplice, sono molto contento del gol, una rete molto importante per noi. Però anche con un uomo in meno abbiamo dimostrato che nel momento peggiore siamo sempre forti. E adesso dobbiamo riprendere a vincere».

RISULTATO CORRETTO - L'analisi globale della gara non fa una grinza: «Noi avremmo voluto vincere ancora, sarebbe stata la 13ª vittoria di fila. Così non è stato, però credo che fino alla fine abbiamo provato a vincere. Non ci siamo riusciti, è stata una partita complicata. Vero, anche loro potevano vincere. Alla fine il pareggio è giusto».
VOGLIO PIU' CROSS Il feeling tra il Re Leone e i compagni è sempre più saldo: «L'amicizia con Lichtsteiner? Sì, ma sono amico anche degli altri compagni. Deve essere così. Dobbiamo proseguire in questa unione, e magari con qualche cross in più farò altri gol»

BRASILE, ARRIVO - E con l'11° gol stagionale, compresi i due in Champions League, la corsa al Mondiale resta apertissima: «E' lunga, manca ancora molto e può succedere di tutto. Nella Spagna c'è una dura concorrenza e io devo fare molto molto bene di qui alla fine se voglio andare in Brasile. Ora, però, la cosa più importante è aiutare la Juve a vincere». Idee chiarissime, per Nando il goleador che vorrebbe spostare le ferie a luglio inoltrato.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
180 replies since 22/1/2014, 01:57   1538 views
  Share