[Topic unico] Roma-Juventus 1-0., COPPA ITALIA: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 22/1/2014, 12:55     +1   -1




Gazzetta - Benatia-Giovinco, giusto solo giallo. Dubbi su gol Peluso



"La Gazzetta dello Sport" giudica corretta la decisione di Tagliavento di non espellere Benatia per il fallo da ultimo uomo su Giovinco: "Subito una decisione importante (e giusta) presa da Tagliavento, che al 13’ del primo tempo si limita ad ammonire Benatia che trattiene Giovinco da «ultimo uomo» - scrive il moviolista della rosea Alex Frosio -: sul lancio in profondità di Pirlo, il romanista trattiene per la maglia Giovinco (non in fuorigioco) che però non ha ancora controllato il pallone ed è spalle alla porta un paio di metri fuori area, non c’è chiara occasione da gol quindi il giallo è il colore giusto".
Dubbi invece sul gol annullato ai bianconeri: "In avvio di ripresa, al 1’, la Juventus segna con Peluso ma di fatto a gioco fermo: il guardalinee Manganelli segnala che il pallone crossato da Isla è uscito nella sua parabola. Che è molto arcuata, ma va anche detto che il cileno calcia da un paio di metri prima della riga di fondo. Impossibile dire con certezza se il pallone sia effettivamente uscito, in ogni caso Manganelli alza la bandierina quando il pallone è ancora in aria ed è piazzato bene".

FONTe: tUTTOJUVE.COM




CITAZIONE
in ogni caso Manganelli alza la bandierina quando il pallone è ancora in aria ed è piazzato bene

quindi alla Boskov gol è quando arbitro convalida giusto????? Ma allora perchè quando c'è un fuorigioco, un rigore o una situazione dubbia a nostro favore tutti sono STRASICURI della nostra colpevolezza???? Me lo spiegate????
Basta questo SISTEMA (quello vero non quello campato per aria di De Santis) antijuve mi ha veramente nauseato :bad: :
Me sò rotto !!!!!!
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 22/1/2014, 12:56     +1   -1




Ragazzi su potevamo vincerla se l'arbitro avesse fatto l'arbitro gia dall espulsione , ma non abbiamo giocato benissimo, gli errori a volte sono a favore a volte contro , poi era palese che volevano farli vincere, non disperiamoci.
 
Top
Barone48
view post Posted on 22/1/2014, 13:23     +1   -1




Roma-Juve, ecco gli "aiutini": per questo è furioso Conte
La mancata espulsione di Benatia: ecco cosa dice il regolamento.
E il tecnico è sicuro che il cross di Isla non fosse uscito
TORINO - "Tagliavento voleva espellere Benatia, ma poi Thohir ha bloccato tutto".
L'ironia del web stravince la partita del giorno dopo, quella in cui il popolo della Juventus ragiona sugli episodi controversi della serata di Coppa. Conte si è arrabbiato. Buffon pure. La società è contrariata, ma non commenta. Anche se il pensiero di tutti è quello espresso dal tecnico ieri sera, con un sorriso tagliente sulle labbra: "E meno male che gli errori sono stati contro di noi, sennò sai che cosa succedeva con la storia degli aiutini". E il riferimento è alle polemiche romaniste che avevano agitato i giorni precedenti alla sfida di campionato.

GLI EPISODI - Gli episodi che fanno arrabbiare i bianconeri sono due. La mancata espulsione di Benatia e il gol annullato a Peluso. Per analizzare il primo episodio vale ricordare il regolamento con le note interpretative dell'Aia, che pone come condizioni per l'espulsione: 1) la direzione dell'azione (il calciatore deve dirigersi verso la porta avversaria); 2) la probabilità di controllare il pallone (il calciatore deve essere in possesso del pallone o deve poterlo raggiungere facilmente); 3) il numero dei difendenti capaci di intervenire nell'azione e la loro dislocazione (uno o nessuno tra il calciatore e la porta, oltre a colui che commette il fallo): 4) la posizione dove è commesso il fallo (più lontano dalla porta è, meno probabile che l'opportunità sia evidente); 5) c'era una concreta probabilità che l'attacco producesse un tiro in porta e, quindi, una rete se non fosse stato interrotto scorrettamente?

CONDIZIONI - Delle cinque condizioni la situazione Giovinco-Benatia sembra ottemperarne le prime quattro, mentre sulla quinta - al solito - c'è libertà di interpretazione. Sembra, tuttavia, che la spiegazione data da Rocchi (ieri quarto uomo) a Conte sia stata che Giovinco era spalle alla porta, anche se in procinto di girarsi verso destra, dove avrebbe trovato facilmente la palla. Insomma, per Tagliavento non c'era la prima delle condizioni (quella della direzione), anche se Conte ha obiettato a bordo campo che è proprio il fallo di Benatia (che trattiene il bianconero per la maglia) a impedire a Giovinco di correre verso la porta. Era il 14' del primo tempo: la Roma in dieci avrebbe fatto forse un'altra partita.
 
Top
view post Posted on 22/1/2014, 13:28     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Conte: «Puniti da un episodio»


f5975b74-df0c-47d7-8cf4-2f03feab0f97


«Una partita molto equilibrata, ben giocata da entrambe le parti». Non si può davvero obiettare nulla all'analisi della gara contro la Roma da parte di Antonio Conte, ovviamente rammaricato per l'eliminazione, ma soddisfatto dai suoi uomini, specialmente da «chi solitamente gioca meno. Abbiamo sempre utilizzato la Coppa Italia per fare una rotazione in vista degli impegni futuri e perché tutti devono crescere e sentirsi importanti».

«La Roma ha segnato nel momento in cui stavamo prendendo il sopravvento. Noi volevamo essere accorti in fase difensiva e fare male quando entravamo in possesso. Forse siamo stati troppo timidi nel primo tempo, ma non ricordo particolari momenti di sofferenza da parte nostra. Loro hanno segnato quando hanno avuto un episodio favorevole, quando ci siamo disuniti, mentre quando è accaduto a noi, ci hanno annullato il gol. A me il pallone sembrava dentro al campo, ma può capitare che il segnalinee lo veda fuori. Spiace venire eliminati da una competizione, ma non ho nulla da rimproverare ai ragazzi».

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 22/1/2014, 13:46     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Barzagli: «Le eliminazioni aiutano a crescere»


4191dc15-8f5b-4bc0-aebf-117539550957


Puniti da un episodio, che ha deciso una partita intensissima, combattuta colpo su colpo, sia dal punto di vista fisico che tattico. Andrea Barzagli condivide con il mister il rammarico per l’uscita dalla competizione e l’analisi della gara, macchiata da un'unica disattenzione difensiva.

«Abbiamo sbagliato su un episodio: è stata una partita molto tirata, oggi non abbiamo rischiato molto ma purtroppo neanche creato molto. Non ci piace perdere. Era un nostro obiettivo stagionale. Ci dispiace uscire.»

Dopo un piccolo risentimento accusato a fine primo tempo, Barzagli è rimasto regolarmente sul terreno di gioco continuando a giocare con agonismo per tutta la ripresa. «Peccato che il gol sia arrivato a 10’ dalla fine, non abbiamo avuto tempo di recuperare».

Quello di Gervinho al 34’ del secondo tempo è stato l'unico tiro nello specchio della porta dell'incontro.
«Il voto alla squadra rimane altissimo», ha infine aggiunto il centrale di difesa. «Stiamo facendo benissimo in campionato e ci rimane l'Europa League. Le eliminazioni fanno male, ma fanno anche crescere e ci fanno migliorare».

JUVENTUS.COM

Roma-Juventus, le statistiche


d3c548b1-c3ad-4a99-8aa6-5a4e426ecce7


L'Olimpico si conferma ancora una volta terreno minato per la Juventus in Coppa Italia: dopo le sconfitte contro il Napoli in finale due anni fa, dopo il 2-1 con cui la Lazio aveva eliminato i bianconeri nella scorsa stagione, ecco l'1-0 di Gervinho, che manda la Roma in semifinale.

La gara contro i giallorossi non è stata soporifera solo per l'intensità dei duelli a centrocampo, ma ha offerto ben poco in termini di occasioni da rete. In questo senso hanno comunque creato di più i padroni di casa, con 14 conclusioni, solo due delle quali nello specchio della porta. La Juventus invece ha prodotto sei tiri, senza riuscire mai a impegnare De Sanctis. Una sterilità offensiva inconsueta, che trova una spiegazione anche nel modo in cui le squadre hanno occupato il campo: la Roma ha tenuto il baricentro molto alto, rimanendo più corta dei bianconeri, riuscendo il più delle volte a isolare Quagliarella e Giovinco, concedendo pochissimi inserimenti dei centrocampisti e limitando il raggio d'azione di Pirlo.

Alla Juve sono rimasti i cross dalle fasce, che avevano anche portato al gol Peluso in avvio di ripresa. I dubbi sul fatto che il pallone calciato da Isla fosse effettivamente uscito dal campo rimangono, ma non cancellano i meriti della buona prova difensiva offerta dalla squadra di Garcia.

A livello individuale si segnala, tra i bianconeri, la prova di Bonucci in fase di impostazione, con 75 passaggi positivi e 15 lanci effettuati. Numeri simili a quelli di Daniele De Rossi, 76 e 22, che però ha ovviamente agito in una zona di campo più avanzata.

La pochezza delle occasioni create è evidenziata anche dai tentativi dei singoli: nella Roma Gervinho è stato l'autore degli unici due tiri nello specchio, uno decisivo, mentre per la Juve Vidal ha collezionato lo stesso numero di conclusioni, ma entrambe fuori. Poco, davvero poco per le prime due squadre del campionato.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 22/1/2014, 14:11     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Due tifosi Juve accoltellati e altri due feriti


roma_juventus30_36037_immagine_ts673_400


Due tifosi juventini accoltellati e altri due lievemente feriti dopo la partita. Gli scontri fra romanisti e juventini sono iniziati dopo il novantesimo nelle zone limitrofe all'Olimpico e hanno coinvolto anche un poliziotto rimasto ferito da una bomba carta, lanciata nella rissa. Dai primi fermi, risulta che fra i romanisti ci fossero due tifosi già colpiti da Daspo.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Andy84
view post Posted on 22/1/2014, 14:22     +1   -1




CITAZIONE (ecoicam1 @ 22/1/2014, 12:56) 
Ragazzi su potevamo vincerla se l'arbitro avesse fatto l'arbitro gia dall espulsione , ma non abbiamo giocato benissimo, gli errori a volte sono a favore a volte contro , poi era palese che volevano farli vincere, non disperiamoci.

Avremmo potuto vincerla se fossimo entrati con lo spirito giusto PUNTO.
 
Top
view post Posted on 22/1/2014, 14:28     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Roma-Juve, ecco gli "aiutini": per questo è furioso Conte


abfd42a4ed22e5c2c48d540956490360_36430_immagine_ts673_400


"Tagliavento voleva espellere Benatia, ma poi Thohir ha bloccato tutto". L'ironia del web stravince la partita del giorno dopo, quella in cui il popolo della Juventus ragiona sugli episodi controversi della serata di Coppa. Conte si è arrabbiato. Buffon pure. La società è contrariata, ma non commenta. Anche se il pensiero di tutti è quello espresso dal tecnico ieri sera, con un sorriso tagliente sulle labbra: "E meno male che gli errori sono stati contro di noi, sennò sai che cosa succedeva con la storia degli aiutini". E il riferimento è alle polemiche romaniste che avevano agitato i giorni precedenti alla sfida di campionato.

GLI EPISODI - Gli episodi che fanno arrabbiare i bianconeri sono due. La mancata espulsione di Benatia e il gol annullato a Peluso. Per analizzare il primo episodio vale ricordare il regolamento con le note interpretative dell'Aia, che pone come condizioni per l'espulsione: 1) la direzione dell'azione (il calciatore deve dirigersi verso la porta avversaria); 2) la probabilità di controllare il pallone (il calciatore deve essere in possesso del pallone o deve poterlo raggiungere facilmente); 3) il numero dei difendenti capaci di intervenire nell'azione e la loro dislocazione (uno o nessuno tra il calciatore e la porta, oltre a colui che commette il fallo): 4) la posizione dove è commesso il fallo (più lontano dalla porta è, meno probabile che l'opportunità sia evidente); 5) c'era una concreta probabilità che l'attacco producesse un tiro in porta e, quindi, una rete se non fosse stato interrotto scorrettamente?

CONDIZIONI - Delle cinque condizioni la situazione Giovinco-Benatia sembra ottemperarne le prime quattro, mentre sulla quinta - al solito - c'è libertà di interpretazione. Sembra, tuttavia, che la spiegazione data da Rocchi (ieri quarto uomo) a Conte sia stata che Giovinco era spalle alla porta, anche se in procinto di girarsi verso destra, dove avrebbe trovato facilmente la palla. Insomma, per Tagliavento non c'era la prima delle condizioni (quella della direzione), anche se Conte ha obiettato a bordo campo che è proprio il fallo di Benatia (che trattiene il bianconero per la maglia) a impedire a Giovinco di correre verso la porta. Era il 14' del primo tempo: la Roma in dieci avrebbe fatto forse un'altra partita.

TELEBEAM - Per quanto riguarda il gol annullato, non si riescono a trovare immagini chiare. la prospettiva delle telecamere (i cui obiettivi possono distorcere la geometria delle linee) non consente di stabilire con esattezza se il cross di Isla è uscito o meno da fondo campo. Conte è strasicuro che la palla non sia uscita, l'assistente Manganelli è certo del contrario, visto che alza la bandierina quando la palla non ha ancora nemmeno raggiunto Peluso. La sua posizione non è esattamente in linea, ma certamente è migliore di quella delle telecamere. Rimangono insomma moltissimi dubbi che forse nemmeno il telebeam di turoniana memoria riuscirebbe a risolvere. Difficile, tuttavia, che fra trent'anni qualcuno si ricordi del gol di Peluso. Con tutto il rispetto per l'onesto difensore bianconero.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
King Arturo
view post Posted on 22/1/2014, 15:23     +1   -1




CITAZIONE (Andy84 @ 22/1/2014, 14:22) 
Avremmo potuto vincerla se fossimo entrati con lo spirito giusto PUNTO.

Piuttosto che spirito giusto dovevamo entrare con i giocatori giusti... secondo me l'idea di Conte era quella di far giocare il primo tempo le riserve coprendo bene, facendoli stancare senza prendere goal. Poi nel secondo tempo dentro i titolari (Tevez, Lich e Asamoah) e approfittare della loro stanchezza e della nostra freschezza. Poi però Conte si è reso conto che potevamo chiudere anche il secondo tempo senza prendere goal e stava già pensando ai supplementari, poi è arrivata la giocata che non ti aspetti (perchè fino a quel momento la partita era su un punto morto) e in 10 minuti anche degli ottimissimi giocatori possono fare ben poco.
Ormai mi sono abituato con questo sistema, penso che dal prossimo anno neanche le guarderò più le partite di Coppa Italia se continuiamo così.... :nono :
 
Top
view post Posted on 22/1/2014, 16:35     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Roma-Juve, record ascolti. Oltre 9 milioni davanti alla tv


16_43531_immagine_ts673_400


Pubblico delle grandi occasioni doveva essere, e pubblico delle grandi occasioni è stato. La sfida nei quarti di finale di Coppa Italia andata in scena ieri sera allo stadio Olimpico tra Roma e Juventus ha fatto registrare ascolti record. L'incontro vinto dai giallorossi con una rete di Gervinho è stato seguito su Rai 1 da oltre nove milioni di spettatori complessivi, con il 31,20% di share. Il dato, come riporta il sito della Lega di Serie A, permette a Roma-Juventus di diventare la gara che ha fatto registrare il miglior seguito televisivo delle ultime due edizioni di Coppa Italia, nonché il miglior ascolto stagionale in chiaro dopo Italia-Repubblica Ceca dello scorso 10 settembre 2013. La partita, inoltra, ha fatto registrare anche il record stagionale di pubblico per l'Olimpico. Sugli spalti infatti erano presenti 56.557 spettatori, per un incasso complessivo di 1.737.883 euro.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Comelui Celletti
view post Posted on 22/1/2014, 17:26     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 22/1/2014, 11:42) 
Conte la CI la gioca così, e lo farei anche io (lo scrissi già ieri, prima della partita). E' il trofeo meno importante, del quale non interessa a nessuno, eccezion fatta per chi non può vincere null'altro. Loro l'hanno giocata con quasi tutti i titolari e in modo aggressivo, noi con due terzi riserve e sbattendocene, la differenza sta tutta qui. E nemmeno c'hanno dominato, a dirla tutta.

Sull'ennesimo arbitraggio partigiano che regolarmente si deve subire all'Olimpico, nemmeno commento. Dico solo che il prossimo giocatore della Riomma che se ne salta fuori con "er palazzo" e "er sistema", spero si spacchi tutti e quattro gli arti.

Un modo per renderla interessante ci sarebbe pure, facciamo che uno dei 3 posti Champions va a chi vince la CI, vedrai che se la giocano tutti alla morte. :sisi:

CITAZIONE (Nightdriver @ 22/1/2014, 00:58) 
Aggiungo che Marchisio forse solo al Napoli sarebbe titolare, magari sbaglio ma a me Pjanic, Strootman e in questo momento anche

Nainggolan

mi sembrano nettamente più forti

Ma anche no...

CITAZIONE (TLK @ 22/1/2014, 10:12) 
Comunque Conte è questo: non ricordo una sua partita di Coppa Italia giocata con più di 4-5 titolari; scandalizzarsi per ieri è tardivo. Evidentemente intende le partite di coppa alla stregua di amichevoli. A me dispiace, perché ci terrei alla decima, però è anche vero che non possiamo chiedere molto di più ai ragazzi e al mister: un campionato vinto, un altro dominato, una supercoppa vinta, un'altra dominata, tutto partendo dai disastri del periodo 2009-2011. In Champions meno bene certo, ma si ritorna al solito punto. Il solito punto è che fino a quando avremo gente che non la dovrebbe nemmeno comprare allo JuveStore la nostra maglia (Bonucci, Peluso, Isla, Padoin, Giovinco, De Ceglie, Motta, Ogbonna - CATEGORIA SCARSI) e finché continueremo ad avere muratori e podisti come esterni (Asamoah, Peluso, Isla, Padoin, Lichtsteiner, De Ceglie, Motta, Pepe - CATEGORIA PODISTI)..........(notare come alcuni virtuosi militino in entrambe le categorie)..........dovremo convivere con 2 situazioni: anzitutto, a causa della nutrita categoria scarsi, tre competizioni non le potremo mai affrontare seriamente, a una si dovrà rinunciare, e questa è la Coppa Italia; consequenzialmente, e a causa della categoria podisti :ghgh: , ce la potremo sì giocare per la conquista dello scudetto e per andare il più avanti possibile in Champions, ma bisognerà tener conto di possibili figurucce europee (ad esempio la Champions di quest'anno). Cominciamo a vendere gli scarsi (che non andavano nemmeno presi :ghgh: , ma questo è un altro discorso) e vedremo i miglioramenti: ieri, con 6 riserve di cui alcune inguardabili (Giovinco, Isla, Peluso) abbiamo fatto fare un tiro in porta alla seconda squadra d'Italia, in casa sua, con tutti i titolari tranne Pjanic, che ha messo una fame inaudita; e tuttavia abbiamo perso per colpa della sciagura con la 19

Q.



CITAZIONE (_____________ @ 21/1/2014, 23:56) 
Ok, però facciamo un paragone. Io sono d'accordissimo con quello che dici. Ma l'anno scorso avevamo gli stessi problemi. Quest'anno abbiamo una rosa più ampia, e due attaccanti nettamente superiori a Giovinco e Vucinic, e sopratutto un Pogba che l'anno scorso non avevamo.
La rosa, per quanto non ancora competitiva con le big europee per le ragioni che hai elencato che condivido in toto, sopratutto perché in Europa se non hai giocatori che saltano l'uomo vai poco lontano, ma rispetto all'anno scorso è migliorata. Quindi per me questa almeno che non si conquisti l'Europa League è una stagione fallimentare, perché le potenzialità di questa rosa sono molto maggiori.

Ma l'anno scorso nel girone ne avevamo uno solo alla nostra portata o pochino sopra, se in giornata, lo Shaktar.
St'anno c'è andata peggio, abbiam beccato una squadra che ammassava davvero troppo talento per poter perdere, il Real, e sopratutto a Madrid s'è visto. Una squadra che ci era alla pari e la cenerentola. Abbiamo fatto i soliti errori dell'anno scorso, solo che il girone era più duro e siamo rimasti a casa.
Posto che con i "big" di sta squadra, andrà così ogni anno. Perché Marchisio scomparirà ogni volta che parte la musichetta, Chiellini in Europa non può giocare (perché quando salta se non allarga i gomiti non riesce e in Europa, a differenza dell'Italia) ste cose non te le perdonano, perché Buffon le partite decive tende a sbagliarle sempre, perché Tevez a parte un anno a Manchester (sponda United) in Europa non ha mai fatto una sega, perché Asa oltre a non essere un esterno e quindi a non saltarti mai l'uomo, è un altro che quando si sale di livello scompare, perché Llorente e Pogba (gli unici che non hanno paura) sono troppo inesperti in partite come quella di CL.
O facciamo un bel repulisti o sarà davvero dura fare strada in Europa con sta squadra.
 
Top
_____________
view post Posted on 22/1/2014, 19:01     +1   -1




Dite tutte le cazzate che volete, date la colpa agli arbitri, ma ieri abbiamo fatto una figura di merda. Parlano di triplete e poi giocano di merda. Me ne frego il cazzo se abbiamo 10 punti in più dell'anno scorso, abbiamo una rosa che doveva essere ancora in gara per tutte e tre le competizioni. Proprio perché abbiamo 8 punti sulla Roma, potevamo evitare sto turnover eccessivo.

Adesso arriverà Zebrone a dire che abbiamo messo solo 4 panchinari, perché nella sua testa Quagliarella e Marchisio sono titolari (cagata colossola).
 
Top
view post Posted on 22/1/2014, 21:17     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


^ Le cagate colossali le sparate voi, perchè pensare che Quagliarella sia una riserva ma sopratutto che Marchisio è una riserva è da ricovero psichiatrico, non tanto per Quagliarella ma per Marchisio... :uhhh:
 
Web Web  Top
_____________
view post Posted on 22/1/2014, 21:40     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 22/1/2014, 21:17) 
^ Le cagate colossali le sparate voi, perchè pensare che Quagliarella sia una riserva ma sopratutto che Marchisio è una riserva è da ricovero psichiatrico, non tanto per Quagliarella ma per Marchisio... :uhhh:

Nella Juve sono riserve, non è un parere, è un dato di fatto.
 
Top
King Arturo
view post Posted on 22/1/2014, 22:02     +1   -1




Ma il problema è che la nostra squadra titolare può benissimo competere in tutte e 3 le competizioni (e anche vincerle, se non fosse per un Bayern Monaco alieno), solo che non possono 11 giocatori giocare tutte le 50 e più partite che ci sono sommando le 3 competizioni, e quindi il turn-over è obbligatorio. Poi ci sono squadre che magari sono più concentrate verso un obbiettivo, come piò essere per la Roma la Coppa Italia, e quindi schierano anche lì i titolari e magari fanno turn-over in una partita di campionato contro una squadra di livello molto inferiore. Mentre, invece, la nostra priorità è il campionato, e quindi turn-over lo facciamo in Coppa Italia. Quello che bisognerebbe fare non è schierare i titolari in partite così importanti, ma mettere delle riserve da Juve (cosa che in questo momento solo Marchisio e un po' Ogbonna lo sono). Bisogna comprarle le riserve, sono importanti come i titolari e Guarin, per esempio, sarebbe stata un'ottima riserva in previsione di Coppa Italia ed Europa League...
 
Top
283 replies since 20/1/2014, 11:07   2035 views
  Share