[Topic unico] Roma-Juventus 1-0., COPPA ITALIA: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/1/2014, 10:46     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Ma Storari poteva almeno abbozzare un'uscita su Gervinho? Pareva mio nonno
 
Top
Barone48
view post Posted on 22/1/2014, 10:54     +1   -1




Gentile concessione di Conte :sisi:
 
Top
Matte#91
view post Posted on 22/1/2014, 11:26     +1   -1




ragazzi non state ad arrovellarvi, questa partita avevano già deciso di non giocarla. sabato sarà altra storia
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 22/1/2014, 11:42     +1   -1




Conte la CI la gioca così, e lo farei anche io (lo scrissi già ieri, prima della partita). E' il trofeo meno importante, del quale non interessa a nessuno, eccezion fatta per chi non può vincere null'altro. Loro l'hanno giocata con quasi tutti i titolari e in modo aggressivo, noi con due terzi riserve e sbattendocene, la differenza sta tutta qui. E nemmeno c'hanno dominato, a dirla tutta.

Sull'ennesimo arbitraggio partigiano che regolarmente si deve subire all'Olimpico, nemmeno commento. Dico solo che il prossimo giocatore della Riomma che se ne salta fuori con "er palazzo" e "er sistema", spero si spacchi tutti e quattro gli arti.
 
Top
Barone48
view post Posted on 22/1/2014, 11:46     +1   -1




De Rossi: "Il gol annullato a Peluso? La palla non era uscita. Ma vale per tutte le altre volte...". Buffon infuriato con l'arbitro

De Rossi: «Roma favorita? Vale per tutte le altre volte»

Il centrocampista giallorosso: «Sul gol annullato a Peluso il pallone non era uscito»

ROMA, 22 gennaio 2014 - Tra i più felici, alla fine della gara con la Juve, c’è ovviamente Daniele De Rossi, che nella testa aveva ancora la sconfitta di Torino e quel rosso per il fallo sui Chiellini. «Sei mesi fa eravamo lontani anni luce dalla Juventus, ora siamo qui che ce la giochiamo ». Già, e la partita di ieri sera, da questo punto di vista, è molto chiara.

Il cambio Come è molto chiaro che il suo rapporto con la Roma adesso è profondamente cambiato. Lui lo sa e lo racconta con il sorriso: «Lo scorso anno bussavo un giorno sì e uno no a Sabatini, il nostro rapporto si poteva interrompere, ma adesso è tornato tutto come prima. E io sono felice, perché questa è la cosa più bella che ho», dice il centrocampista giallorosso. Soprattutto adesso, che è in procinto di diventare anche papà per la seconda volta. «La nostra è una vittoria meritata - dice orgoglioso Daniele - anche se, onestamente, dico che sul gol annullato a Peluso il pallone non era uscito. Se fosse capitato a noi mi sarei arrabbiato molto. Se stavolta siamo stati favoriti, comunque, vale per tutte le altre. Ora è importante essere arrivati al loro livello, visto che sei mesi fa c’erano dieci categorie di differenza tra noi e loro. Adesso dobbiamo solo vincere qualcosa. Ci manca solo questo». E fa tutta la differenza del mondo, a cominciare da chi dovrà affrontare in semifinale tra Lazio e Napoli. «Io preferirei il Napoli, tre derby in una settimana non sarebbero semplici, lo capite da soli». Poi De Rossi torna anche sugli episodi incriminati, quelli contestati dalla Juve. «Il fallo di Benatia? Non mi sembrava da espulsione. E sul corner della Juve, a me non sembrava uscita la palla, però mi fido del guardalinee. Questa vittoria non cambia nulla per il campionato, loro sono tanto forti, recuperare otto punti è difficile. Il campionato è lungo, potenzialmente possiamo vincerle tutte. A parte la Juventus, siamo più forti di tutte le altre »

Fonte: GdS (articolo a firma di Chiara Zucchelli)

E ti prendono pure per il culo!
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 22/1/2014, 11:50     +1   +1   -1




Dopo si chiedono perché in carriera, tolta la Nazionale, non hanno mai vinto un cazzo.

Esilarante poi quando sostiene di essere arrivato finalmente ai livelli della Juve.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 22/1/2014, 11:53     +2   +1   -1




Ma dove sta Totti con i suoi aiutini e De Sanctis con il complotto del sistema????
 
Top
muni79
view post Posted on 22/1/2014, 12:25     +1   +1   -1




Ragazzi ma di cosa stiamo parlando????
E' vero i giocatori e forse anche Conte non "erano sul pezzo" e il turnover sicuramente non ha aiutato.
Ma qui non si parla di Super Roma con azioni su azioni, tiri in porta, Storari migliore in campo, bombardati, annientati ... qui si parla di Roma che nonostante in campo contro avesse la Juve B sia come giocatori e soprattutto come mentalità DOVEVA giocare in 10 quasi tutta la partita e ha anche subito lo 0-1 che DOVEVA essere convalidato a Peluso!!!
Poi in svantaggio in 10 .... con le 3 pere dello Stadium negli occhi .... voglio vedere come si ammutoliva l'Olimpico!!!!
Non scherziamo, quando si perde meritatamente posso anche essere sportivo ed ammetterlo ma quando l'altra squadra viene favorita così e vince fortuitamente non riesco a dire che meritatamente siamo usciti dalla coppa.
Posso dire che non abbiamo giocato bene questo si ma per uscire meritatamente l'altra squadra deve giocare meglio di noi .... non EGUAGLIARE il nostro gioco !!!!

Basta fare sempre gli "sportivi" .... NESSUNO ha mai ammesso la nostra superiorità neanche quando era lampante e solare .... perchè mai dobbiamo farlo noi soprattutto in un'occasione come quella di ieri sera ?????




Roma Juventus 1 0 Conte polemica goal annullato a Peluso


Video

 
Top
view post Posted on 22/1/2014, 12:26     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Vorrei sapere cosa ne pensa il "signor" De Sanctis del famoso sistema pro Juventus e della famosa sudditanza edilizia dello Juventus Stadium ed inoltre vorrei sapere cosa ne pensa il "signor" Totti di quei famosi aiutini pro Juventus... attendiamo pazientemente e al più presto una risposta, sempre se sono "UOMINI", ma visto che è più uomo Alfonso Signorini di questi due visionari rosiconi messi insieme, credo che queste risposte non le avremo mai...

CITAZIONE (muni79 @ 22/1/2014, 12:25) 
Ragazzi ma di cosa stiamo parlando????
E' vero i giocatori e forse anche Conte non "erano sul pezzo" e il turnover sicuramente non ha aiutato.
Ma qui non si parla di Super Roma con azioni su azioni, tiri in porta, Storari migliore in campo, bombardati, annientati ... qui si parla di Roma che nonostante in campo contro avesse la Juve B sia come giocatori e soprattutto come mentalità DOVEVA giocare in 10 quasi tutta la partita e ha anche subito lo 0-1 che DOVEVA essere convalidato a Peluso!!!
Poi in svantaggio in 10 .... con le 3 pere dello Stadium negli occhi .... voglio vedere come si ammutoliva l'Olimpico!!!!
Non scherziamo, quando si perde meritatamente posso anche essere sportivo ed ammetterlo ma quando l'altra squadra viene favorita così e vince fortuitamente non riesco a dire che meritatamente siamo usciti dalla coppa.
Posso dire che non abbiamo giocato bene questo si ma per uscire meritatamente l'altra squadra deve giocare meglio di noi .... non EGUAGLIARE il nostro gioco !!!!

Basta fare sempre gli "sportivi" .... NESSUNO ha mai ammesso la nostra superiorità neanche quando era lampante e solare .... perchè mai dobbiamo farlo noi soprattutto in un'occasione come quella di ieri sera ?????

Ecco, è quello che intendo io! Bravo muni! :.ok.:
 
Web Web  Top
muni79
view post Posted on 22/1/2014, 12:28     +1   -1




Roma Vs JUVENTUS Er Goal de' Peluso


Video

 
Top
MatBazz
view post Posted on 22/1/2014, 12:30     +1   -1




Lasciamoli parlare, il campò mostrerà chi è il più forte.
Detto ciò un po' mi spiace in quanto coppa e campionato erano alla straportata della Juve (titolare) ma Conte non ci ha mai tenuto alla coppa Italia dato che mette sempre almeno 5 riserve.

Rimandiamo la vincita di questa coppa fino a quando non avremo anche delle riserve della all'altezza di giocare nella Juve.

Ora perlomeno voglio che chiudano il campionato al più presto e arrivino il più lontano possibile in Europa League.

Dovessimo vincere solo il campionato la stagione a parer mio sarebbe un po' deludente. Almeno due trofei secondo me si possono vincere soprattutto ora che siamo usciti dalla Champions e Coppa Italia come polli.
 
Top
muni79
view post Posted on 22/1/2014, 12:36     +1   -1




Roma Juventus 1 0 bimbetto fa il dito in diretta alla telecamera Rai