[Topic unico] Roma-Juventus 1-0., COPPA ITALIA: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
MatBazz
view post Posted on 21/1/2014, 23:45     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 21/1/2014, 23:42) 
Comunque De Rossi on fire, hanno vinto contro le nostre riserve e già a dire che ci sono pari se non superiori. Che spasso...
Barzagli che dice che non commenta le decisioni perché dal campo non le ha viste..altra classe rispetto a quel bischero di De Sanctis che senza nulla da eccepire si attacca a fantomatici "sistemi"...nulla da dire proprio un'altro stile...

:sisi:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 21/1/2014, 23:47     +1   -1




Aspetta aspetta, cos'era quel rettangolino giallo messo dalla Rai sotto il pallone nel gol di Peluso?? Non so riuscito nemmeno a guardare..
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 21/1/2014, 23:48     +1   -1




CITAZIONE (_____________ @ 21/1/2014, 23:44) 
Matti, cioè in campionato stiamo giocando con dei morti, con una rosa nettamente più forte dell'anno scorso. La verità è che con la rosa che ci ritroviamo dovremmo essere dentro ancora a tutte le competizioni.
Non sto attaccando nessuno, è un dato di fatto.

Non sono d'accordo, perchè Tevez in Europa è un altro giocatore, perché senza esterni in Europa non fai strada, perché a troppi elementi manca o la personalità o l'esperienza per fare la differenza in Champions (specie quando conta) perché abbiamo una difesa che va protetta in una certa maniera che ti espone ad avere zero pericolosità, quantomeno in CL.
Sulla CI, se il sistema è giocare con le riserve per forza, non abbiamo semplicemente le riserve all'altzza, né più, né meno.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 21/1/2014, 23:48     +1   -1




Ora però dalle parole bisogna passare ai fatti, e tornare la Juve straripante contro la Lazio. Lavorare per non essere mai costretti a presentarsi con questo atteggiamento con nessuna squadra. Abbiamo temuto la Roma più di quello che in realtà era da temere. Impossibile segnare se non vai mai avanti. E quando ci siamo,andati abbiamo fatto più di loro in un tempo intero. Bastava coraggio. La Roma è questa, cosi gioca, non ha altre soluzioni. Poi, boh, io ancora non ho capito come si affronterà l'Europa League. Sono ovviamente deluso stasera. Continuo a dire che questa è una Juventus da campionato e non da coppe. Nessuna coppa. Proprio non gli vedo la mentalità della gara secca.
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 21/1/2014, 23:49     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 21/1/2014, 23:47) 
Aspetta aspetta, cos'era quel rettangolino giallo messo dalla Rai sotto il pallone nel gol di Peluso?? Non so riuscito nemmeno a guardare..

Vabbè quello è trash allo stato puro... Si vede benissimo che non segue la linea del pallone... :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 21/1/2014, 23:50     +1   -1




CITAZIONE (_____________ @ 21/1/2014, 23:44) 
Matti, cioè in campionato stiamo giocando con dei morti, con una rosa nettamente più forte dell'anno scorso. La verità è che con la rosa che ci ritroviamo dovremmo essere dentro ancora a tutte le competizioni.
Non sto attaccando nessuno, è un dato di fatto.

La rosa della Roma (mettiamoci pure il Naboli) mi pare di ottimo livello ma nonostante questo sono dietro di 8 punti..ci giocano pure loro contro i morti. Ho specificato il campionato perché non mi puoi parlare di stagione fallimentare a gennaio..
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 21/1/2014, 23:51     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 21/1/2014, 23:27) 
:ghgh: Allucinante. Si vede che tra un allenatore e l'altro ha avuto il tempo di tornare nel passato, di piazzarsi sulla linea di fondo e calcolare con un metro la distanza della palla...non c'è altra spiegazione :sisi:

No hanno gli ex giocatori che rifanno le azioni come in un Quelli che... di qualche anno fa e l'hanno verificato così. :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 21/1/2014, 23:52     +1   -1




CITAZIONE (Leonidas. @ 21/1/2014, 23:49) 
Vabbè quello è trash allo stato puro... Si vede benissimo che non segue la linea del pallone... :ghgh:

Non so riuscito proprio a vedere perché non me l'aspettavo..era messo lì in alto alla cazzo di cane e non so nemmeno se seguiva la linea del campo :|: perché non l'hanno messo in onda prima? Madonna quando arriva sabato che io non resisto più
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 21/1/2014, 23:53     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 21/1/2014, 23:48) 
Ora però dalle parole bisogna passare ai fatti, e tornare la Juve straripante contro la Lazio. Lavorare per non essere mai costretti a presentarsi con questo atteggiamento con nessuna squadra. Abbiamo temuto la Roma più di quello che in realtà era da temere. Impossibile segnare se non vai mai avanti. E quando ci siamo,andati abbiamo fatto più di loro in un tempo intero. Bastava coraggio. La Roma è questa, cosi gioca, non ha altre soluzioni. Poi, boh, io ancora non ho capito come si affronterà l'Europa League. Sono ovviamente deluso stasera. Continuo a dire che questa è una Juventus da campionato e non da coppe. Nessuna coppa. Proprio non gli vedo la mentalità della gara secca.

Più che pura sembrava che non gliene fregasse niente a nessuno. Viadal ha passeggiato, Marchisio idem, Pirlo aveva l'atteggiamento (forse meno) delle partite della Nazionale Cantanti...
 
Top
MatBazz
view post Posted on 21/1/2014, 23:53     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 21/1/2014, 23:52) 
Non so riuscito proprio a vedere perché non me l'aspettavo..era messo lì in alto alla cazzo di cane e non so nemmeno se seguiva la linea del campo :|: perché non l'hanno messo in onda prima? Madonna quando arriva sabato che io non resisto più

Ma di che rettangolino state parlando?
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 21/1/2014, 23:54     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 21/1/2014, 23:51) 
No hanno gli ex giocatori che rifanno le azioni come in un Quelli che... di qualche anno fa e l'hanno verificato così. :ghgh:

:haha: Ma allora c'è da fidarsi tranquillamente!
Mamma Rai 113.50€ all'anno e non riescono a farmi una cazzo di moviola..o è meglio dire che non vogliono
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 21/1/2014, 23:54     +1   -1




Non sappiamo affrontare ancora più tornei. È un dato di fatto. C'è tanto da lavorare. Spero Conte rimanga ben saldo. Questa Juve ha ottime basi ma la prossima stagione serviranno grandi rinforzi.
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 21/1/2014, 23:55     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 21/1/2014, 23:52) 
Non so riuscito proprio a vedere perché non me l'aspettavo..era messo lì in alto alla cazzo di cane e non so nemmeno se seguiva la linea del campo :|: perché non l'hanno messo in onda prima? Madonna quando arriva sabato che io non resisto più

Vabbè l'han fatto per dare un che di oggettivo ad una decisione tanto dubbia.
 
Top
_____________
view post Posted on 21/1/2014, 23:56     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 21/1/2014, 23:48) 
Non sono d'accordo, perchè Tevez in Europa è un altro giocatore, perché senza esterni in Europa non fai strada, perché a troppi elementi manca o la personalità o l'esperienza per fare la differenza in Champions (specie quando conta) perché abbiamo una difesa che va protetta in una certa maniera che ti espone ad avere zero pericolosità, quantomeno in CL.
Sulla CI, se il sistema è giocare con le riserve per forza, non abbiamo semplicemente le riserve all'altzza, né più, né meno.

Ok, però facciamo un paragone. Io sono d'accordissimo con quello che dici. Ma l'anno scorso avevamo gli stessi problemi. Quest'anno abbiamo una rosa più ampia, e due attaccanti nettamente superiori a Giovinco e Vucinic, e sopratutto un Pogba che l'anno scorso non avevamo.
La rosa, per quanto non ancora competitiva con le big europee per le ragioni che hai elencato che condivido in toto, sopratutto perché in Europa se non hai giocatori che saltano l'uomo vai poco lontano, ma rispetto all'anno scorso è migliorata. Quindi per me questa almeno che non si conquisti l'Europa League è una stagione fallimentare, perché le potenzialità di questa rosa sono molto maggiori.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 21/1/2014, 23:56     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 21/1/2014, 23:53) 
Più che pura sembrava che non gliene fregasse niente a nessuno. Viadal ha passeggiato, Marchisio idem, Pirlo aveva l'atteggiamento (forse meno) delle partite della Nazionale Cantanti...

Ho visto Vidal super incazzatissimo in alcune occasioni. Gli importava, semplicemente alcuni errori hanno rotto i loro piani.
 
Top
283 replies since 20/1/2014, 11:07   2035 views
  Share