[Topic unico] Notizie miste e minori della Juventus.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/1/2014, 12:31     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Seredova, auguri a Buffon: «Gigi, tanta serenità»


Seredova1_05426_immagine_ts673_400


Alena Seredova fa gli auguri a Buffon. Lo fa attraverso twitter con un messaggio in vece del primogenito della coppia, Louis Thomas: «Tanti auguri Papi... e tanta serenità». Un post in terza persona per la moglie del portiere della Juve che poi mostra anche una foto-mosaico del numero 1 dei bianconeri insieme al figlio. Oggi Buffon compie 36 anni e mai come in questo momento il capitano ha bisogno di «serenità» proprio come dice sua moglie.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 28/1/2014, 12:47     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Calciomercato Juve, Lippi: «Ci vuole di più per vincere la Champions»


2013_12_16t203013z_271762017_gm1e9ch0ce001_rtrmadp_3_soccer_club_78061_immagine_ts673_400


Con l’entusiasmo di un ragazzino ma con l’esperienza di chi è stato sul tetto del mondo, Marcello Lippi ha dalla Cina un osservatorio privilegiato sulle nostrane vicende del calcio. Può guardare da lontano, perché ormai in altre faccende affacendato, ma con cognizione di causa, avendo frequentato per decenni la serie A, in tutte le sue sfaccettature. Una cosa, però, chiarisce subito, l’ex ct: «No, non mi manca niente del calcio italiano. E sono contento della scelta fatta: perché era esattamente quello che volevo. Non mi andava più di allenare in Italia,e nemmeno un’esperienza in Europa poteva interessarmi. Così, invece, la Cina è stata una nuova sfida. Ho un contratto fino a novembre di quest’anno, poi vedremo. Ma solo il fatto di essere di nuovo andato a giocarmi il mondiale per club rende la mia avventura felicissima. Il futuro? Mi hanno chiesto di allenare la nazionale, per loro sarebbe un passaggio quasi obbligato. Anzi, avrei potuto già accettare mantenendo il doppio incarico. Nel Guangzhou ho dieci nazionali cinesi. E come se avessi allenato due Juventus, quella in Italia e quella di Cina. Vediamo, a novembre deciderò».

NIENTE ITALIA - Di sicuro, insomma, non lo rivedremo in Italia. Ma il nostro campionato, soprattutto le partite alle 15, le guarda eccome: «Quelle in notturna no, significherebbe alzarsi alle tre di notte. Ma il resto non me lo perdo di sicuro. E poi in Cina è molto seguito: credevo guardassero la Premier, o la Liga. Invece vogliono la serie A». I nostri dirigenti del marketing ne prendano nota, visto che il mercato cinese è ancora, in gran parte, inesplorato. E quelli della Juve, prendano invece nota di quel che pensa dei bianconeri: «Non so se venderanno Pogba o Vidal , a fine stagione. So però che la mia Juve vendeva ogni anno uno-due giocatori importanti: io però dicevo di tenere sempre lo zoccolo duro. Ed era grazie a quello che si continuava comunque a vincere. La torta c’era sempre, quello che cambiavano erano le candeline. Ecco, bisogna pensare a fare la torta. Questa Juve ha la torta, una torta più che sufficiente per vincere in Italia. Ma per l’Europa, mi sembra ancora che manchi parecchio. Più in generale, credo che per i prossimi dieci anni, sarà molto complicato per una squadra italiana tornare a vincere la Champions League».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 28/1/2014, 13:10     +1   -1




Auguri Gigi! :juventus:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 28/1/2014, 17:31     +1   -1




Minchia come è vecchio il Gigione Nazionale...Mi rimangio le critiche per gli interventi a caxxo di quest'anno, alla sua età è già assai resca a fare streching...
:sisi:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 28/1/2014, 20:15     +1   +1   -1




^Disse il giovane.. :uhuh:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 28/1/2014, 20:25     +1   -1




Ma più di lui al sicuro! e poi mica mi guadagno da vivere zompando da un palo all'altro di una porta...
 
Top
King Arturo
view post Posted on 28/1/2014, 20:26     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 28/1/2014, 20:25) 
Ma più di lui al sicuro! e poi mica mi guadagno da vivere zompando da un palo all'altro di una porta...

E come si vive facendo questa cosa qui...
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 28/1/2014, 20:35     +1   -1




^Eh a vedere Buffon direi bene...
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 28/1/2014, 20:40     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 28/1/2014, 20:25) 
Ma più di lui al sicuro! e poi mica mi guadagno da vivere zompando da un palo all'altro di una porta...

C'ho una battuta pronta ma lasciamo sta.. :ghgh:
 
Top
King Arturo
view post Posted on 28/1/2014, 20:41     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 28/1/2014, 20:40) 
C'ho una battuta pronta ma lasciamo sta.. :ghgh:

Ci avevo pensato anch'io :ghgh: :ghgh:
 
Top
view post Posted on 28/1/2014, 20:42     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


#AskAsamoah: Kwadwo risponde giovedì.


48503c06-e96f-4a70-b815-cc34181fe1ab


In campo dà sempre l’anima per i colori bianconeri. Anche fuori dal campo, il gruppo non può fare a meno di Kwadwo Asamoah. Il ghanese ha un sorriso per tutti ed è sempre disponibile, sia con i compagni che con i tifosi - proprio come in ritiro, quando era salito sul palco del Summer Village intrattenendo con la sua simpatia la folla di tifosi accorsi per lui.

Dopodomani, a tre giorni dal match allo Juventus Stadium, Kwadwo torna a vostra completa disposizione.

Segnatevi questa data.
Giovedì 30, il fortissimo centrocampista ghanese risponderà alle vostre domande attraverso l’account Twitter ufficiale della Juventus, in italiano (@juventusfc) e inglese (@juventusfcen).

Come inviare i vostri quesiti? Basta twittarli con l’hashtag #AskAsamoah e li sottoporremo a Kwadwo.

Per il match contro l’Inter, il sentitissimo derby D’Italia, il mancino di Accra sarà come sempre a disposizione del mister per tentare di scardinare la difesa dell’Inter e offrire cross al bacio per la testa più pericolosa della Serie A, quella del Re Leone.

E’ la vostra occasione per chiedergli come ci riesce!

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
Comelui Celletti
view post Posted on 28/1/2014, 20:50     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 28/1/2014, 20:40) 
C'ho una battuta pronta ma lasciamo sta.. :ghgh:

No ma vai pure eh...
 
Top
King Arturo
view post Posted on 28/1/2014, 22:54     +1   -1




PAUL POGBA (TRIBUTE SONG - CANZONE TRIBUTO) // WISE


 
Top
view post Posted on 29/1/2014, 13:39     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Un “Calcio d'inizio” con la Juve


46d4697b-d52f-4b5f-801a-60b68982b720


Torino, lo sport e il calcio in particolare. Tre elementi che trovano nella parola Juventus una sintesi perfetta. E la Juventus non poteva quindi che essere presente all'inaugurazione di “Calcio d'inizio” , mostra al calcio dedicata al pallone e nata nell’ottica di un percorso che accompagni al 2015, anno in cui Torino sarà Capitale Europea dello Sport.

Andrea Agnelli, il presidente del J-Museum Paolo Garimberti, Gianluca Pessotto e Fernando Llorente parteciperanno giovedì all' inaugurazione dell'esposizione, organizzata dalla Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, in collaborazione con l’Assessorato allo Sport del Comune di Torino e il CUS Torino.

Una serata che, a suo modo, sarà anche un anticipo del Derby della Mole: la delegazione bianconera sfiderà infatti i rappresentanti del Toro, capeggiati da Matteo Darmian ad una partita di calcio balilla 11 contro 11, cui parteciperanno anche vecchie glorie e tifosi eccellenti delle due squadre come Boosta dei Subsonica, Marco Berry, Arturo Brachetti, Marco Ponti, Claudio Sala, Antonio Comi, Massimo Mauro, Gian Carlo Caselli, Renato Zaccarelli e molti altri

La telecronaca della partita sarà affidata alla voce di Enrico Zambruno, il telecronista di JTV.

Per tutte le informazioni, visita il sito della Fondazione Sandretto Re Rebaudengo.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 29/1/2014, 16:21     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


«Vidal il migliore al mondo» Pelé incorona lo juventino!


cms_20140129_1390996188-1_immagine_ts673_400


Una visita in Cile, con foto ricordo con i presidenti, tra sport e folklore. E un'immersione nel passato, con tappa all'Isola di Pasqua: lì ha inaugurato lo stadio Rapa Nui e lì la squadra di calcio locale ha mostrato quanto sa fare. Edson Arantes do Nascimento, meglio noto come Pelè, sta facendo il testimonial del pallone senza confini e, visto dove si è ritrovato, ecco il parere sulla nazionale Roja. Non poteva mancare. «Può fare bene al Mondiale, ma non bastano i suoi singoli. E il girone con Spagna, Olanda e Australia è durissimo. Quella è la prima tappa importante per il Cile che ha la possibilità di passare il turno». Le stelle sono note. E Pelé ne ha gran rispetto. «Vidal della Juventus e Sanchez del Barcellona sono grandissimi giocatori, ma dovranno essere bravi a fare diventare la squadra di tutti. E' fondamentale avere anche il contorno con buoni giocatori», la formula del tri-campione del mondo: 1958, 1962 e 1970. Sul bianconero altri complimenti: «Può diventare il migliore al mondo, ha un enorme potenziale, ma ha bisogno di fortuna e che la Juve continui ad andare bene». Un accenno ironico a Diego Maradona: «E' mio amico. Siamo sempre uniti. Ha segnato parecchi gol di testa, ho imparato molto da lui...», riferendosi ovviamente al gol di mano dell'86. Poi via nel nuovo impianto di Rapa Nui con i campioncini locali: 3000 posti e pista in sintetico. Per Pelé tanti applausi e una corona di fiori. Una festa dell'altro mondo.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
793 replies since 9/1/2014, 13:10   16086 views
  Share