[Topic unico] Notizie miste e minori della Juventus.

« Older   Newer »
  Share  
Fender87
view post Posted on 9/4/2016, 11:58 by: Fender87     +1   -1




Evra: "Ringrazio la Juve, i bianconeri mi rispettano e vogliono continuare con me, ma c'è tempo per decidere. Ritiro dopo Euro 2016? No"


evra-4




Patrice Evra, terzino sinistro classe 1981 della Juventus e della nazionale francese, parla, intervistato da "L'Equipe", della sua esperienza in bianconero e del suo futuro, vista la scadenza del contratto che lo lega alla Juve fissata a giugno: "Prendo l’occasione per ringraziare molto la Juve, come si prendono cura di me qui e il rispetto che hanno per me è veramente toccante. Vogliono continuare l’avventura con un contratto biennale e adesso la decisione devo solo prenderla io. Adesso però non è il momento di parlare di questo, abbiamo uno Scudetto e una Coppa Italia da vincere, quando sarà il momento ci siederemo e ne discuteremo, basteranno 10 minuti per prendere la decisione, qualsiasi essa sia. Se dovessi vincere lo Scudetto con la Juve per me sarebbe il settimo titolo negli ultimi 10 anni. Ritiro dopo Euro 2016? Assolutamente no! I miei esempi sono Javier Zanetti, Ryan Giggs e Paolo Maldini, tutti calciatori che hanno giocato fino a 40 anni, per questo finché le gambe me lo permetteranno, io continuerò a correre. Cina? Mi piace molto l’Asia, ma per adesso non è il mio obiettivo, voglio ancora faticare e allenarmi per continuare a vincere. Non sarei preoccupato da un eventuale ritorno in Francia, però se devo andar via dalla Juve devo farlo per un posto dove posso sentirmi a mio agio. Non voglio lasciare la nazionale, o meglio non lo farò finché non mi verrà detto che non sono più utile per la Francia. Possiamo vincere l’Europeo, ho molta fiducia e c’è un ottimo rapporto tra il gruppo e il mister con tutto lo staff tecnico, ed è una cosa rara”


Equipe
 
Top
793 replies since 9/1/2014, 13:10   16097 views
  Share