[Topic unico] Notizie miste e minori della Juventus.

« Older   Newer »
  Share  
zebrone84
view post Posted on 31/5/2014, 19:39 by: zebrone84     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,178
Reputazione:
+1,687

Status:


Quagliarella: «Al Mugello per tifare i piloti italiani»


cms_20140531_d51fa57f9ef57d7c1a39bbaad1263e5e-2jpg1401556687_immagine_ts673_400


"Devo dire che vedere questi eventi dal vivo ti dà una bella adrenalina...". Così Fabio Quagliarella, presente al Mugello per seguire il Gran Premio d'Italia in programma questo fine settimana.

PASSIONE MOTORI - L'attaccante della Juventus ha spiegato di essere un grande appassionato dei motori ma, per contratto, ovviamente le due ruote sono "tabù" come per tutti i calciatori professionnisti. "Sì, da contratto niente moto. Comunque sono un appassionato di motori e mi piace molto seguire le gare -spiega Quagliarella-. Tifo ovviamente per tutti piloti italiani, da Valentino Rossi a Pirro che è un mio amico".

PILOTI PAZZI - Probabilmente troppo forte anche per uno sportivo come lui l'idea di salire su di un bolide della MotoGp: "Provare ad andare con queste moto? Sì, ma col "pannolino" perché c'è da averci paura... loro sono dei pazzi scatenati!".

ENTUSIASMO JUVE Quagliarella ha anche parlato alla rivista Visto: «Il mio terzo scudetto consecutivo è stato davvero esaltante. Sono arrivati i 102 punti? Con grande entusiasmo la Juventus è entrata nella storia di tutti i campionati nazionali europei. Nessuno mai in un campionato a 20 squadre ha collezionato 102 punti. Solo il Celtic Glasgow nel 2002 aveva conquistato 103 punti, ma si trattava di un campionato a 12 squadre. I Mondiali? Andrò al mare, a casa con la mia famiglia a Castellammare. E poi magari farò un salto all’estero. Il mio gol speciale è sicuramente quello segnato ai campionati del mondo del 2010 contro la Slovacchia. A Torino sto bene. Ho un bellissimo appartamento nel cuore della città, in una zona prestigiosa e centrale. Lo spazio è stato completamente reinterpretato e ora mi rispecchia molto: grintoso e amabile allo stesso tempo. Lo stile poi è contemporaneo e industriale. La zona giorno è un open space e si affaccia sulla via del passeggio e dello shopping torinese. C’è poi una suite privata per la zona notte. Per il relax, invece, mi sono concesso una doccia completamente in pietra che simula una grotta naturale. Insomma, sono molto felice e soddisfatto della mia nuova casa. Cosa mi piace fare nei momenti di relax? Sicuramente passare del tempo con i miei amici e, appena posso, correre dalla mia famiglia, magari solo per poche ore. Sono la mia ricarica naturale. La mia giornata tipo? Dipende molto dagli impegni sportivi, comunque mi sveglio molto presto, vado ad allenarmi e poi alterno momenti di relax, allenamento e svago. Mi sono trasferito a Torino all’età di 13 anni per inseguire il mio sogno, lasciando la mia famiglia nel la splendida Castellammare di Stabia, mia città natale. Ma anche se sono distanti, i miei parenti sono sempre con me. Non mi sento un sex symbol, anzi in tutta onestà mi ritengo una persona normale in un mondo speciale. Però se lo pensano ne sono lusingato. Sono single e per ora mi godo i miei nipoti, così mi alleno per il futuro. Comunque sono certo che quando sarà il momento giusto sarò pronto per diventare papà».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
793 replies since 9/1/2014, 13:10   16097 views
  Share