[Topic unico] Notizie miste e minori della Juventus.

« Older   Newer »
  Share  
zebrone84
view post Posted on 31/5/2014, 12:48 by: zebrone84     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,178
Reputazione:
+1,687

Status:


Ferrara: «Operazione Europa, Conte ha un piano»


3cd3447a21872563eb096bbbf0b6861c_73190_immagine_ts673_400


Il Real Madrid suscita sempre un certo effetto, anche se la partita è una sfida tra Leggende e non di Champions. Ciro Ferrara, lunedì, guiderà i bianconeri nel big match benefico contro le Merengues dei vari Morientes, Hierro, e Zidane: «Vogliamo vincere 1-0, così, dopo il 2-1 al Bernabeu dello scorso anno, passiamo il turno noi... Puntiamo tutto su Nedved e speriamo giochi Conte». Ferrara scherza, ma neanche troppo, visto che i campioni juventini negli ultimi giorni hanno intensificato i contatti: «Mi sono sentito con Montero e anche con Conte».

Ma lei e Conte vi raccontate solo fatti privati o da allenatori affrontate anche questioni tecniche?
«Parliamo di tutto, anche di tattica».

Le ha confermato l’idea di tornare al 4-3-3?
«Antonio ci ha abituato a dei cambiamenti negli ultimi anni. Se varierà, lo farà in base ai giocatori».

Lei cambierebbe?
«In questo momento la difesa a tre è perfetta per i tre che la interpretano e passare a quattro potrebbe impoverirne le qualità. E anche Pirlo avrebbe meno protezione».

Come è migliorabile la Juventus, soprattutto nell’ottica di un passaggio al 4-3-3?
«Migliorarla è dura, in Italia ci sono difficoltà economiche oggettive. Antonio ha dei nomi in testa, ne abbiamo parlato l’altro giorno. Però... Non sarò io a svelarveli. Non vorrei far aumentare i prezzi e sfavorire la Juventus».

Uno dei desideri di Conte è Sanchez: le torna?
«E’ sicuramente un ottimo attaccante. Ma ripeto: nomi non ne faccio».

La Champions, per la Juve, è un sogno che può diventare realtà. O è un sogno e la realtà è tutta un’altra?
«Le difficoltà sono oggettive. Poi è vero che negli ultimi due anni sono arrivate in finale due squadre come il Borussia Dortmund e l’Atletico Madrid. E come è capitato a loro, magari succederà anche alla Juve».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
793 replies since 9/1/2014, 13:10   16097 views
  Share