[Topic unico] Cagliari-Juventus 1-4., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Barone48
view post Posted on 12/1/2014, 18:20     +1   -1




Ai sottotono aggiungerei anche Pogba, troppo spesso ripreso da Conte, a parole, non con il tablet :ghgh:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 12/1/2014, 18:36     +1   -1




CITAZIONE (SwifferJF @ 12/1/2014, 17:39) 
Avanti così!
Non la più bella Juve, ma dopo 11 vittorie consecutive e un girone d'andata straordinario con solo 1 pareggio e 1 sconfitta che ancora gridano vendetta, 52 punti in saccoccia, lamentarsi sarebbe da cretini.

Si ma che palle, uno dice che si gioca male (vero) che alcuni sono sottono e mamma mia sembra che si sia detto chissà che... :bah:
Comunque bisogna far chiarezza sul fronte Pogba, al di la di un fisiologico calo fisico, non vorrei che il ragazzo (che è comunque molto giovane) si facesse distrarre troppo dalle voci di mercato.
 
Top
MatBazz
view post Posted on 12/1/2014, 18:41     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 12/1/2014, 18:36) 
Si ma che palle, uno dice che si gioca male (vero) che alcuni sono sottono e mamma mia sembra che si sia detto chissà che... :bah:
Comunque bisogna far chiarezza sul fronte Pogba, al di la di un fisiologico calo fisico, non vorrei che il ragazzo (che è comunque molto giovane) si facesse distrarre troppo dalle voci di mercato.

Secondo me Pogba è un po' calato di cattiveria perché sa di avere il posto da titolare, infatti io per un paio di partite farei giocare Marchisio che ha voglia di riscatto.
In questo caso si metterebbe un po di pepe nel culo di Paul che magari ritornerebbe a giocare alla grande, per ottenere sempre il poso da titolare fisso.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 12/1/2014, 18:42     +1   -1




^Eh, anche. Di sicuro il posto da titolare ora non lo merita.
 
Top
MatBazz
view post Posted on 12/1/2014, 18:47     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 12/1/2014, 18:42) 
^Eh, anche. Di sicuro il posto da titolare ora non lo merita.

No non lo merita, ma purtroppo Conte non la pensa come noi, su alcune cose è troppo testardo .
 
Top
Barone48
view post Posted on 12/1/2014, 18:52     +1   -1




Ma non può essere distratto dalle voci di mercato, scusate, ma non gioca mica in una squadretta e la voglia di andare al PSG lo condiziona, gioca nella Juve ad alti livelli e onestamente se andasse al Psg non guadagnerebbe nulla in Prestigio.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 12/1/2014, 18:55     +1   -1




Ma 5 milioni in più, mica spicci...
 
Top
TLK
view post Posted on 12/1/2014, 19:12     +1   -1




Spero che Moyes abbia visto quanto sia forte Marchisio :sisi:
 
Top
view post Posted on 12/1/2014, 19:32     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
6,028
Reputazione:
+152
Location:
sardegna

Status:


Grande Juve !!! oggi non hanno fatto la miglior prestazione della stagione, però è certo che hanno fatto il miglior girone d'andata del secolo ... mi accontento!! :D

Forza Juve !!!
 
Web Web  Top
SwifferJF
view post Posted on 12/1/2014, 19:48     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 12/1/2014, 18:36) 
Si ma che palle, uno dice che si gioca male (vero) che alcuni sono sottono e mamma mia sembra che si sia detto chissà che... :bah:
Comunque bisogna far chiarezza sul fronte Pogba, al di la di un fisiologico calo fisico, non vorrei che il ragazzo (che è comunque molto giovane) si facesse distrarre troppo dalle voci di mercato.

Godersi ogni tanto una vittoria non è che fa male. :sisi:
Uno poi può dire quello che vuole, ci mancherebbe altro, ma giudicare la prestazione di oggi senza tener conto delle 10 partite precedenti è sbagliato IMHO.
 
Top
_____________
view post Posted on 12/1/2014, 20:02     +1   -1




Ma mica critica, se bisogna godersi le vittorie senza guardare come arrivano non si va lontano. Oggi la Juve ha giocato male, probabilmente 2 anni fa oggi avremmo pareggiato, invece abbiamo incrementato la qualità e ste partite le vinci anche se non sei in forma. Sono queste le partite che poi ti danno lo scudetto. 33 punti nelle ultime 11 giornate, è qualcosa di pazzesco. Neanche a FIFA penso di aver fatto meglio. Se abbiamo ancora un margine raggiungibile è solo merito della Roma :sisi:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 12/1/2014, 20:38     +1   -1




CITAZIONE (SwifferJF @ 12/1/2014, 19:48) 
Godersi ogni tanto una vittoria non è che fa male. :sisi:
Uno poi può dire quello che vuole, ci mancherebbe altro, ma giudicare la prestazione di oggi senza tener conto delle 10 partite precedenti è sbagliato IMHO.

Beh, anche no, ogni partita fa storia a se, sempre. Sti dscorsi si fanno a fine stagione, non a metà.
Poi oh, se vinciamo pure giocando male, vuol dire che siamo davvero una grande squadra. :sisi:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 12/1/2014, 20:47     +1   -1




CITAZIONE (_____________ @ 12/1/2014, 20:02) 
Ma mica critica, se bisogna godersi le vittorie senza guardare come arrivano non si va lontano. Oggi la Juve ha giocato male, probabilmente 2 anni fa oggi avremmo pareggiato, invece abbiamo incrementato la qualità e ste partite le vinci anche se non sei in forma. Sono queste le partite che poi ti danno lo scudetto. 33 punti nelle ultime 11 giornate, è qualcosa di pazzesco. Neanche a FIFA penso di aver fatto meglio. Se abbiamo ancora un margine raggiungibile è solo merito della Roma :sisi:

Io su FM con il Celtic ho fatto 38 su 38 :sisi: :ghgh:

Comunque secondo me non c'è legame tra questa partita e le 10 passate (tra l'altro con in mezzo una lunga pausa natalizia). Alla fine i match sono composti da 90 minuti, ognuna ha una storia a se, quindi pure se ne abbiamo passati 45 da dito al cul, poi si è sistemato tutto al meglio con la forza del gruppo..abbiamo avuto pazienza senza cercare di strafare troppo dopo lo svantaggio e tutto questo ha pagato.
Tutto questo per dire, ben vengano le critiche costruttive. Non quelle in cui si critica il mister per un gol subito, poi però a match concluso se finisce con la goleada si scompare del tutto :uhhh:

EDIT. ^scusa Cellè se ho ripetuto un tuo concetto, l'ho visto solo ora

Edited by MattyRibasDaCunha - 12/1/2014, 20:48
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 12/1/2014, 20:47     +1   -1




Buffon 6
Caceres 6
Bonucci 6
Chiellini 6
Lichtsteiner 7
Vidal 6
Pirlo 6
Pogba 6
Asamoah 6
Tevez 6
Llorente 7.5

Marchisio 7
Giovinco s,v
Padoin s,v

All Conte 7

La partita e' stata molto complicata, risultato a parte. La Juve ha sofferto nel primo tempo, poi dal pareggio di Llorente, il Cagliari e' via via scemato...tre punti importantissimi non solo per lo storico record delle 11 gare di fila vinte ma anche perche' ci mette nelle serie condizioni di infrangere quello dei 91 punti di Capello... sarebbe fantastico vincere il 32esimo con un record del genere. Questa Juve e' pazzesca. ha tutte le basi per vincere almeno il doppio di quella di Lippi.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 12/1/2014, 22:25     +1   -1




una partita che potevamo perdere nel primo tempo l'abbiamo dominata nel secondo ..certo che ora davvero non ci sono altri record da frantumare se non i nostri stessi ..prova opaca nel primo tempo lenta e senza o con poche idee anche dal fatto che pirlo e bonucci sono stati francabollati per l'intera partita ...il secondo tempo tutta un'altra storia ..claudio piega le mani di adan e segna il primo goal stagionale che da il la ad una vittoria roboante ...,la prox volta pero' sarebbe gradito giocare anche il primo tempo per non avere brutte sorprese poi
 
Top
130 replies since 6/1/2014, 01:57   1302 views
  Share