[Topic unico] Juventus-Roma 3-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/12/2013, 15:17     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


^ No!
 
Web Web  Top
LaraVidal23
view post Posted on 30/12/2013, 16:16     +1   -1




Anche se Pirlo è ancora indisponibile abbiamo un Marchisio voglioso di mettersi alla prova, ha dimostrato che come vice Pirlo ce la può fare anche se e' un ruolo complesso per uno come lui che ancora non è al top. per il resto abbiamo una formazione più che vincente e se conte non li fa stancare troppo saremo in forma, la voglia di vincere e' troppa e quindi vinceremo. ci meritiamo il terzo scudetto consecutivo non c'è altro da dire. Peace & love :.bye :
 
Top
muni79
view post Posted on 30/12/2013, 17:06     +1   -1




LIVE VINOVO - Allenamento terminato. Sono rientrati Isla e Caceres, mentre Tevez è in Argentina per problemi famigliari. Pirlo con la Roma potrebbe essere in campo dal primo minuto. Vucinic sta smaltendo l'influenza





17:43 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato anche il secondo allenamento di giornata. Il club bianconero tramite il suo sito internet ufficiale ha fornito il resoconto della doppia seduta odierna: "Continua a lavorare sodo la Juventus, nel secondo giorno di allenamenti dopo le vacanze natalizie. Anche oggi la squadra ha sostenuto una doppia seduta, ma rispetto a ieri, ha ritrovato anche Antonio Conte, che alla ripresa era impegnato a Dubai per ricevere il Globe Soccer Award come miglior allenatore dell'anno, oltre a Isla e Caceres, rientrati dal Sudamerica. E' invece rimasto in Argentina Carlos Tevez, a causa di problemi famigliari. Sia al mattino che al pomeriggio i bianconeri si sono dedicati a un lavoro tecnico e atletico, per ritrovare ritmo e condizione in vista della ripresa del campionato che domenica prossima li vedrà in campo contro la Roma. La preparazione della sfida non subirà soste nonostante il capodanno imminente e anche domani la squadra sarà al lavoro, ritrovandosi a Vinovo per una seduta mattutina.", si legge su Juventus.com. Per quanto riguarda Tevez, secondo Sky Sport, non si sa ancora quando rientrerà comunque è in Argentina per problemi famigliari, ha comunque avvisato la società che ha fatto tutte le verifiche del caso e gli ha accordato un ulteriore permesso.

15:21 - NEL POMERIGGIO DI NUOVO IN CAMPO - Nel pomeriggio la Juventus si allenerà al gran completo ci sarà anche Antonio Conte e tutti i sudamericani che questa mattina sono rientrati a Torino. Dopo la seduta mattutina che è sta diretta da Angelo Alessio la squadra ha pranzato. Durante il pranzo i giocatori hanno guardato la televisione sintonizzata su Sky Sport per seguire le ultime notizie su Michael Schumacher. Nel pomeriggio si lavorerà sulla parte atletica per ritrovare la condizione fisica. In mattinata allo Juventus Center è arrivato anche Mirko Vucinic che sta smaltendo l'influenza. Andrea Pirlo, invece, prosegue il suo programma di recupero per essere in campo contro la Roma.

13:50 - DOPPIO ALLENAMENTO - La Juventus anche oggi svolgerà un doppio allenamento a Vinovo. In questi minuti Antonio Conte dovrebbe raggiungere lo Juventus Center proprio per guidare la sua squadra nella seconda sessione di lavoro odierna. Per quanto riguarda Andrea Pirlo la sensazione, secondo Sky Sport, è che ci sia ottimismo sul fatto che possa esserci nella sfida contro la Roma. Oggi a Vinovo sono attesi anche Tevez, Isla, Caceres e Asamoah che hanno goduto di un giorno di riposo in più perché hanno dovuto affrontare dei volo transoceanici. Allo Juventus Center c'è anche Mirko Vucinic che ha superato l'influenza che ieri non gli ha permesso di allenarsi.

fontE: Tuttojuve.com

Edited by muni79 - 30/12/2013, 17:50
 
Top
muni79
view post Posted on 30/12/2013, 18:08     +1   -1




QUI ROMA - I giallorossi sono tornati al lavoro. Balzaretti a parte. Assenti i sudamericani. Garcia pensa al tridente...




Primo vero giorno di lavoro agli ordini di Garcia per la vice-capolista Roma, dopo le vacanza natalizie. Anche se diversi giocatori - Benatia, De Rossi e Destro - avevano gia' iniziato ad allenarsi un paio di giorni fa. La seduta di oggi e' stata dunque piuttosto blanda, incentrata sul possesso palla e su una corposa parte atletica. All'appello mancavano i sudamericani Maicon, Burdisso, Castan, Dodo', Marquinho e Taddei, che hanno beneficiato di qualche ora in più di riposo. Mentre c'era Bradley. Lavoro differenziato per Balzaretti. Domani gli allenamenti continuano, Garcia non ha concesso giorni di riposo supplementari prima della sfida contro la Juve.
Secondo quanto riferito da Sky Sport, il tecnico giallorosso starebbe pensando di presentarsi allo Juventus Stadium con il tridente Totti-Destro-Gervinho

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
view post Posted on 30/12/2013, 18:25     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


La Juve raddoppia ancora


e22c4931-f27f-4481-b82c-e554cb3b3c20


Continua a lavorare sodo la Juventus, nel secondo giorno di allenamenti dopo le vacanze natalizie. Anche oggi la squadra ha sostenuto una doppia seduta, ma rispetto a ieri, ha ritrovato anche Antonio Conte, che alla ripresa era impegnato a Dubai per ricevere il Globe Soccer Awards come miglior allenatore dell'anno, oltre a Isla e Caceres, rientrati dal Sudamerica. E' invece rimasto in Argentina Carlos Tevez, a causa di problemi famigliari.

Sia al mattino che al pomeriggio i bianconeri si sono dedicati a un lavoro tecnico e atletico, per ritrovare ritmo e condizione in vista della ripresa del campionato che domenica prossima li vedrà in campo contro la Roma. La preparazione della sfida non subirà soste nonostante il capodanno imminente e anche domani la squadra sarà al lavoro, ritrovandosi a Vinovo per una seduta mattutina.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 30/12/2013, 20:09     +1   -1




CITAZIONE
Vucinic sta smaltendo l'influenza

Oh ce l'ha tutte lui :ghgh: gli manca solo il morbillo
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 30/12/2013, 20:45     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 30/12/2013, 20:09) 
CITAZIONE
Vucinic sta smaltendo l'influenza

Oh ce l'ha tutte lui :ghgh: gli manca solo il morbillo

Ho letto che l'ha avuto da bambino :sisi:


:sefz:


Comunque a parte gli scherzi ma nel 2013 quante influenze ha avuto Vucinic? :|:
 
Top
view post Posted on 30/12/2013, 20:54     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Pirlo vede la Roma, si va verso il sì


1385584257505_2013_11_27t202250z_1397355448_gm1e9bs0c1701_rtrmadp_3_soccer_champions_84352_immagine_ts673_400


Andrea Pirlo sta recuperando a tempo di record ed è possibile che domenica sera scenda in campo contro la Roma. Sarà fondamentale il test di metà settimana. La solita amichevola voluta da Conte, probabilmente contro una squadra di serie C o serie D, per tastare la situazione. Il centrocampista proverà a forzare e al termine del match si valuterà la situazione: le sensazioni sono positive anche se l'ultima parola spetterà all'allenatore. Intanto continua a serpeggiare il malumore di Mirko Vucinic. Il montenegrino, al massimo la prossima settimama, incontrerà la società per parlare del suo futuro. Gioca poco e difficilmente troverà spazio in futuro. Llorente e Tevez (ritardo a parte) non si toccano, quindi diventa un tormentono convivere in panchina da qui alla fine della stagione.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 30/12/2013, 23:08     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 30/12/2013, 20:45) 
Ho letto che l'ha avuto da bambino :sisi:


:sefz:


Comunque a parte gli scherzi ma nel 2013 quante influenze ha avuto Vucinic? :|:

Vabbè ma lui è giustificato in questo periodo, ha consegnato i regali in tutto il mondo..sai che freddo! Oh oh oh :ghgh:

hqdefault
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 31/12/2013, 10:17     +1   -1




Gazzetta - La Juve accorda permesso a oltranza a Tevez. Inviato all'Apache un programma personalizzato. Ecco quando potrebbe rientrare...



Mirko Graziano, sulle colonne de "La Gazzetta dello Sport", ha ricostruito il caso Tevez, rimasto in Argentina accanto alla moglie, attualmente ricoverata in un ospedale di Buenos Aires al settimo mese di gravidanza. Prontamente informata, la Juventus ha immediatamente messo a disposizione di Carlitos la consulenza dell’intera struttura medica del club - riferisce la rosea -. Al ragazzo è stato naturalmente accordato un permesso a oltranza. Nella migliore delle ipotesi, il 29enne attaccante non sarà a disposizione di Conte prima di domani pomeriggio, ma è più facile che il rientro in Italia avvenga il 2 gennaio, a ridosso della sfida con la Roma.
I tempi stretti non consentono alla società bianconera di inviare uno dei preparatori in Argentina, così all'attaccante è stato inviato programma di lavoro da seguire in queste ore, lontano dalla squadra. La Juve ha grande fiducia nella professionalità del ragazzo. Al rientro a Torino, Conte valuterà le sue condizioni e se saranno buone lo schiererà in campo dal primo minuto contro i giallorossi.
Secondo "La Gazzetta dello Sport", la prima alternativa all'argentino è rappresentata da Fabio Quagliarella, mentre partono un gradino sotto sia Sebastian Giovinco sia Mirko Vucinic, frenati anche da una condizione fisica che in questa prima parte di stagione non li ha supportati.


tuttojuve.com
 
Top
view post Posted on 31/12/2013, 10:47     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
59,019
Reputazione:
+23

Status:


In bocca al lupo alla moglie di Carlito coccinelle2
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 31/12/2013, 12:02     +1   -1




Quasi sicuramente si dice torni il 2 Gennaio, a prescindere dalla gara, se la moglie sta male è giusto che gli stia vicino, in fondo è solo una partita. Non sapendo cosa abbia sua moglia, ma essendo al settimo mese non vorrei che debba partorire obbligatoriamente.
 
Top
SwifferJF
view post Posted on 31/12/2013, 12:58     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 31/12/2013, 12:02) 
Quasi sicuramente si dice torni il 2 Gennaio, a prescindere dalla gara, se la moglie sta male è giusto che gli stia vicino, in fondo è solo una partita. Non sapendo cosa abbia sua moglia, ma essendo al settimo mese non vorrei che debba partorire obbligatoriamente.

Conoscendo pure il tipo che è Carlitos la società fa bene a fare così.
Certo è che pure loro, essendo lei al 7 mese, potevano restare qua in Italia, capisco la nostalgia di casa e tutto, ma alla fine qua non gli sarebbe mancato nulla.
In ogni caso in bocca al lupo a Carlitos e alla sua famiglia, la vita viene prima di una partita di pallone.
 
Top
view post Posted on 31/12/2013, 13:55     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Tevez in Argentina, la moglie ricoverata


2013_12_15t183745z_1433675627_gm1e9cg078f01_rtrmadp_3_soccer_italy_33054_immagine_ts673_400


Antonio Conte ha ritrovato la sua Juventus. Nell'amato centro laboratorio di successi che è Vinovo. Vecchia Signora con il suo allenatore fresco di titolo mondiale di Globe Soccer e voglioso di sfidare la Roma domenica 5 gennaio in quella che sarà la madre di tutte le partite. La missione è partita, tra arrivi e intoppi. Carlitos Tevez è stato bloccato in Argentina da problemi famigliari. La moglie Vanesa, in attesa di un bimbo (è al settimo mese), è stata ricoverata per precauzione domenica sera. Così, l'Apache ha chiamato il club e ha avvisato che non sarebbe arrivato. La situazione va monitorata. Ma nessun caso Vidal, ci tengono a sottolineare. Non è un festeggiamento prolungato, bensì un imprevisto. Ora dovrà decidere Conte se schierare o no l'argentino, anche a seconda delle sue condizioni, quando si presenterà, entro giovedì. Salvo imprevisti.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 31/12/2013, 14:11     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


«Conte, 2 marce in più. Per Garcia non ce n’è»


C_3_Media_1777757_immagine_ts673_400


Sarà molto più che un brindisi di fine anno per Mauro German Camoranesi. «E’ vero - racconta l’ex centrocampista della Juve -, entro nell’ultimo semestre da calciatore. La decisione è presa: a giugno chiudo col Racing Avellaneda e comincio l’avventura da allenatore. Il sogno futuro è tornare in Italia da tecnico».

Anche per la Juve il 2014 potrebbe essere un anno storico. La partenza è col botto: domenica c’è lo scontro diretto contro la Roma.
«Partita affascinante e importante. Non decisiva, però...».

In che senso?
«Sia che la Juve vinca o perda, la sostanza non cambia: la squadra di Conte ha due marce in più della Roma e di tutte le rivali. Lo pensavo in estate e ora ne sono ancora più convinto: i bianconeri vinceranno il terzo scudetto consecutivo».

Non sembra un grande estimatore di Garcia.
«Al contrario. La Roma l’ho vista due volte, nel successo contro il Milan e in una partita casalinga. Mi sembra una squadra con più volti: sa alternare il classico contropiede all’italiana a fasi di maggiore possesso. Il problema è un altro: la Juve è superiore».

Della Juve di Capello è stato uno dei protagonisti. Anche Don Fabio si è arreso di fronte alle statistiche: «La squadra di Conte è meglio della mia», ha sottolineato dal Dubai.
«I paragoni tra epoche diverse non hanno senso. Comunque è vero, i numeri sono chiari. Non è importante stabilire quale squadra sia più forte. Conta solo che la Juve prosegua nei successi. Anche se...».

Anche se?
«Una differenza tra questa Juve e la nostra è evidente: loro giocano maggiormente la palla, iniziando la manovra dalla difesa. Un’inversione positiva rispetto al passato».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
266 replies since 23/12/2013, 13:53   2984 views
  Share