[Topic unico] Juventus-Roma 3-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Barone48
view post Posted on 5/1/2014, 23:02     +1   -1




Per quanto riguarda Rizzoli, stasera non credo abbia sbagliato qualcosa, comunque andrà ai mondiali.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 5/1/2014, 23:03     +1   -1




Ah, negli ultimi tre anni, tra campionato e Coppa Italia allo Stadium, Juve 14 - Roma 1. A loro le parole, a noi il campo.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 5/1/2014, 23:03     +1   -1




Non capisco questo attacco contro Rizzoli, come dice Barone non ha sbagliato nulla ha avuto il coraggio di tirare fuori pure 2 cartellini rossi e non è roba da poco visto che di solito sti arbitri nascondono sempre le palline
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 5/1/2014, 23:07     +1   +1   -1




Oh, comunque secondo me ora c'è Zebrone tutto rosso e con la vena gonfia sul collo dietro la tastiera pronto a scrivere settordici righe di commento su Totti. :ghgh:
 
Top
Barone48
view post Posted on 5/1/2014, 23:13     +1   -1




Celleti scusa, ma non ho capito il tuo giudizio su Buffon, se è rimasto imbattuto diciamo da 10 partite, non è per merito della sua insicurezza, non credi?
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 5/1/2014, 23:15     +1   -1




^Oh che ti devo dire, a me ogni volta la palla arrivava dalle sue parti mi metteva paura, mi dava l'idea che bastava che quelli della Roma beccassero la porta che pprima o poi li faceva passare.
Ps: Cosa c'entra le 10 partite di prima? Mica è una pagella alla "carriera"? :ghgh:
 
Top
Federico95
view post Posted on 5/1/2014, 23:18     +1   -1




Comunque Marchisio in campo può essere più anonimo del Pogba visto nell'ultimo mesetto? Conte potrebbe anche deciderlo di schierarlo più spesso per mettere un po' di pepe al culo a Paul, non che stia facendo schifo ma mi sembra calato non poco rispetto a qualche tempo fa ;ghgh:
 
Top
Francesco Pepe
view post Posted on 5/1/2014, 23:19     +1   -1




STASERA E' ARRIVATA LA BEFANA ( VECCHIA SIGNORA ) ANCHE PER LA ROMA TRE A ZERO E A CASA E CHI VI SCRIVE VIVE A ROMA MA E' SPORTIVO TIFOSO JUVENTINO DA 4 GENERAZIONI AVANTI A + 8 BENE COSI BRAVI RAGAZZI VERSO IL 32° TRICOLORE. :juventus: :juventus: :juventus: :juventus: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:
 
Top
MatBazz
view post Posted on 5/1/2014, 23:40     +1   -1




Tevez...talento senza controindicazioni (cit. Arrigo Sacchi) :ghgh:
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 5/1/2014, 23:42     +1   -1




Buffon 7
Barzagli 7
Bonucci 7
Chiellini 7
Lichtsteiner 7,5
Vidal 8
Pirlo 7
Pogba 7
Asamoah 7
Tevez 7
Llorente 7

Vucinic 6,5
Marchisio s,v
Quagliarella s,v

All Conte 10

Partita preparata perfettamente da Conte, anche se il primo tempo non mi e' piaciuto tanto... poi pero' il risultato ha dato ragione al mister. Immensa Juve, andiamoci a pendere questo terzo scudetto di fila! :juventus: :juventus: :juventus:

David Trezeguet, una emozione indescrivibile ritrovare un Campione che ho avutto l' onore di vedere giocare e vincere con la Juve : emozione : : emozione : : emozione :
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 5/1/2014, 23:46     +1   -1




È giusto che si godano questa vittoria. Paradossalmente abbiamo sofferto molto più col Napoli subendo molti più tiri in porta. Nel secondo tempo praticamente la Roma non ha mai tirato nello specchio.
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 5/1/2014, 23:52     +1   -1




Stasera il segnale grosso affinché la cessione illustre debba essere Pogba e non Vidal. Arturo è questa squadra, non c'è discorso. E per Pogba parlo sempre sempre dei soliti 60-70 milioni a salire.

GODOOOOOOOO
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 6/1/2014, 00:00     +1   -1




CITAZIONE (Federico95 @ 5/1/2014, 23:18) 
Comunque Marchisio in campo può essere più anonimo del Pogba visto nell'ultimo mesetto? Conte potrebbe anche deciderlo di schierarlo più spesso per mettere un po' di pepe al culo a Paul, non che stia facendo schifo ma mi sembra calato non poco rispetto a qualche tempo fa ;ghgh:

Per me Pogba da il meglio partendo dalla panca, e nemmen di poco.
Comunque più lo riguardo, più quello di Dodò è rigore.
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 6/1/2014, 00:14     +1   -1




Buffon 6
Barzagli 7
Bonucci 7
Chiellini 6.5
Lichtsteiner 7
Vidal 7.5
Pirlo 7-
Pogba 7
Asamoah 7
Tevez 7.5
Llorente 6+

eccezionali.
 
Top
simojuve17
view post Posted on 6/1/2014, 00:18     +1   -1




CITAZIONE (Andrew Haith @ 6/1/2014, 00:11) 
Hello match fixers, still crying to your momma's for the match against Galatasaray? Hahaha, Galatasaray is the best, we have Drogba and Snejder. Galatasaray is the king, Juventus is shit.

Google Translate

Ciao incontri aggiustatori, ancora piangendo alla tua mamma per il match contro Galatasaray? Hahaha, Galatasaray è meglio, abbiamo Drogba e Snejder. Galatasaray è il re, Juventus è merda.

fuck yourself fucking turkysh,get one bomb in the ass!!!
 
Top
266 replies since 23/12/2013, 13:53   2984 views
  Share