[Topic unico] Juventus-Sassuolo 4-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
King Arturo
view post Posted on 16/12/2013, 12:13     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 16/12/2013, 12:11) 
CITAZIONE (Furiadicheb @ 15/12/2013, 20:36) 
Quanto mi rode quella partita persa con la Fiorentina, bastava solo concentrazione ed avevamo gia fatto il vuoto :bomb:

Se tanto mi dà tanto, se non avessimo preso quella sberla a Firenze non avremmo poi fatto otto vittorie di fila senza subire gol.

CITAZIONE (King Arturo @ 15/12/2013, 20:29) 
Partita perfetta, hanno giocato praticamente tutti in modo impeccabile. Quello che non capisco è perchè bisogna aspettare ogni volta una sconfitta per avere questo atteggiamento. Se avessimo iniziato il campionato così fin da subito potevamo essere anche a punteggio pieno...
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 16/12/2013, 12:18     +1   -1




Perché non siamo macchine. Che poi, cosa vuole dire "aspettare ogni volta"? Il primo anno non abbiamo mai perso, per dire. Che poi siano riusciti a tirar fuori qualcosa di positivo dall'unica sconfitta in questo campionato, a me pare qualcosa di positivo. Spero facciano lo stesso con la partita di Istanbul, ad esempio.

Abbiamo fatto 14 vittorie su 16 giocate, direi che c'è poco da lamentarsi. :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 16/12/2013, 12:38     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 16/12/2013, 12:11) 
Te lo dicevo io di stare rilassato che si andava in scioltezza ieri... :ghgh:

Ma è la pretattica stile Furia, lo sai :uhuh:
 
Top
Andy84
view post Posted on 16/12/2013, 13:03     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 16/12/2013, 09:20) 
CITAZIONE (TLK @ 15/12/2013, 21:44) 
Non capisco le preoccupazioni: con la mediocrità generale del campionato italiano, con questa squadra e soprattutto con questo allenatore, in campionato siamo assicurati, staremo tra le prime 3 a lungo. Bene Asamoah, ma la sua prestazione deve fare ancor più riflettere sulla cronica mancanza di esterni con un briciolo di tecnica di calcio: si adatta un ottimo interno di centrocampo sulla fascia, ed è un peccato

Vabbe ma non possiamo mai prevedere il futuro, possiamo solo dire che questa stagione la Juve, se concentrata, è la più forte in Italia. Non ha rivali. Però per il resto tutto è imprevedibile, tante situazioni possono cambiare. La società sempre deve stare in guardia, perchè ogni anno le altre cercano di migliorare e rinforzarsi, alcune hanno budget superiori a noi, quindi la presa mai bisognerà mollarla. La prossima stagione gia bisognerà pensare a migliorare davvero gli esterni, a prendere un altro centrale di forte qualità e un regista come doppione di Pirlo.
Insomma non possiamo rimanere fermi.

Per il resto ieri davvero mi è sembrata una partita di allenamento. La Juve faceva quello che voleva. Prima di andare a prendere Naingollan o compagnia bella rendiamoci conto che abbiamo gia Asamoah. Che con Vidal, Pogba, Marchisio ci assicura un forte asse centrale di centrocampo. Uno degli obbiettivi del prossimo mercato estivo per la società sarà quello di trattenere Pogba. Si può dire ciò che si vuole, però se si vuole diventare forti in Europa bisogna trattenere i fenomeni che si hanno in squadra e Pogba è uno di questi.

Pogba non va bene come vice Pirlo. Nainggolan farebbe meglio.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 16/12/2013, 16:06     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 16/12/2013, 09:20) 
CITAZIONE (TLK @ 15/12/2013, 21:44) 
Non capisco le preoccupazioni: con la mediocrità generale del campionato italiano, con questa squadra e soprattutto con questo allenatore, in campionato siamo assicurati, staremo tra le prime 3 a lungo. Bene Asamoah, ma la sua prestazione deve fare ancor più riflettere sulla cronica mancanza di esterni con un briciolo di tecnica di calcio: si adatta un ottimo interno di centrocampo sulla fascia, ed è un peccato

Vabbe ma non possiamo mai prevedere il futuro, possiamo solo dire che questa stagione la Juve, se concentrata, è la più forte in Italia. Non ha rivali. Però per il resto tutto è imprevedibile, tante situazioni possono cambiare. La società sempre deve stare in guardia, perchè ogni anno le altre cercano di migliorare e rinforzarsi,

alcune hanno budget superiori a noi

, quindi la presa mai bisognerà mollarla. La prossima stagione gia bisognerà pensare a migliorare davvero gli esterni, a prendere un altro centrale di forte qualità e un regista come doppione di Pirlo.
Insomma non possiamo rimanere fermi.

Per il resto ieri davvero mi è sembrata una partita di allenamento. La Juve faceva quello che voleva. Prima di andare a prendere Naingollan o compagnia bella rendiamoci conto che abbiamo gia Asamoah. Che con Vidal, Pogba, Marchisio ci assicura un forte asse centrale di centrocampo. Uno degli obbiettivi del prossimo mercato estivo per la società sarà quello di trattenere Pogba. Si può dire ciò che si vuole, però se si vuole diventare forti in Europa bisogna trattenere i fenomeni che si hanno in squadra e Pogba è uno di questi.

In Italia chi ha budget superiore al nostro? Dai il nostro monte ingaggi non se lo potrebbe permettere nessuno...
Nainggolan non ci serve, ci servono un paio di esterni forti, uno basso per passare a 4 dietro e uno alto.
 
Top
TLK
view post Posted on 16/12/2013, 17:04     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 16/12/2013, 09:20) 
CITAZIONE (TLK @ 15/12/2013, 21:44) 
Non capisco le preoccupazioni: con la mediocrità generale del campionato italiano, con questa squadra e soprattutto con questo allenatore, in campionato siamo assicurati, staremo tra le prime 3 a lungo. Bene Asamoah, ma la sua prestazione deve fare ancor più riflettere sulla cronica mancanza di esterni con un briciolo di tecnica di calcio: si adatta un ottimo interno di centrocampo sulla fascia, ed è un peccato

Vabbe ma non possiamo mai prevedere il futuro, possiamo solo dire che questa stagione la Juve, se concentrata, è la più forte in Italia. Non ha rivali. Però per il resto tutto è imprevedibile, tante situazioni possono cambiare. La società sempre deve stare in guardia, perchè ogni anno le altre cercano di migliorare e rinforzarsi, alcune hanno budget superiori a noi, quindi la presa mai bisognerà mollarla. La prossima stagione gia bisognerà pensare a migliorare davvero gli esterni, a prendere un altro centrale di forte qualità e un regista come doppione di Pirlo.
Insomma non possiamo rimanere fermi.

Per il resto ieri davvero mi è sembrata una partita di allenamento. La Juve faceva quello che voleva. Prima di andare a prendere Naingollan o compagnia bella rendiamoci conto che abbiamo gia Asamoah. Che con Vidal, Pogba, Marchisio ci assicura un forte asse centrale di centrocampo. Uno degli obbiettivi del prossimo mercato estivo per la società sarà quello di trattenere Pogba. Si può dire ciò che si vuole, però se si vuole diventare forti in Europa bisogna trattenere i fenomeni che si hanno in squadra e Pogba è uno di questi.

Si può benissimo interagire in termini pacati col sottoscritto, come puoi vedere ;)
Non pretendo di prevedere il futuro, ma fare delle ipotesi - anche io le ho fatte, ipotizzando di avere sempre Conte in panchina e questa squadra. Se restiamo così, è praticamente impossibile che ben 3 squadre, con la crisi economica che ci attanaglia, ci raggiungano e ci superino, almeno a breve. A meno che 3 sceicchi vengano nel campionato italiano a spendere, ma non abbiamo esattamente l'appeal di altri campionati.
Se va via Conte, ovviamente è un altro discorso
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 16/12/2013, 17:34     +1   -1




CITAZIONE (TLK @ 16/12/2013, 17:04) 
CITAZIONE (Furiadicheb @ 16/12/2013, 09:20) 
Vabbe ma non possiamo mai prevedere il futuro, possiamo solo dire che questa stagione la Juve, se concentrata, è la più forte in Italia. Non ha rivali. Però per il resto tutto è imprevedibile, tante situazioni possono cambiare. La società sempre deve stare in guardia, perchè ogni anno le altre cercano di migliorare e rinforzarsi, alcune hanno budget superiori a noi, quindi la presa mai bisognerà mollarla. La prossima stagione gia bisognerà pensare a migliorare davvero gli esterni, a prendere un altro centrale di forte qualità e un regista come doppione di Pirlo.
Insomma non possiamo rimanere fermi.

Per il resto ieri davvero mi è sembrata una partita di allenamento. La Juve faceva quello che voleva. Prima di andare a prendere Naingollan o compagnia bella rendiamoci conto che abbiamo gia Asamoah. Che con Vidal, Pogba, Marchisio ci assicura un forte asse centrale di centrocampo. Uno degli obbiettivi del prossimo mercato estivo per la società sarà quello di trattenere Pogba. Si può dire ciò che si vuole, però se si vuole diventare forti in Europa bisogna trattenere i fenomeni che si hanno in squadra e Pogba è uno di questi.

Si può benissimo interagire in termini pacati col sottoscritto, come puoi vedere ;)
Non pretendo di prevedere il futuro, ma fare delle ipotesi - anche io le ho fatte, ipotizzando di avere sempre Conte in panchina e questa squadra. Se restiamo così, è praticamente impossibile che ben 3 squadre, con la crisi economica che ci attanaglia, ci raggiungano e ci superino, almeno a breve. A meno che 3 sceicchi vengano nel campionato italiano a spendere, ma non abbiamo esattamente l'appeal di altri campionati.
Se va via Conte, ovviamente è un altro discorso

Questo è dipeso da te esclusivamente, appena ho visto che i tuoi post erano diversi ho capito che adesso si poteva parlare con te. Ma è dipeso solo da te. Post provocatori per quanto mi riguarda andranno sempre a vuoto con me.
Comunque io dico che Napoli-Roma-Inter possono arrivare al nostro livello. E' indiscutibile che Thoir porterà linfa economica enorme, se riescono a investire bene possono raggiungerci, ovvio, devono investire bene, ma la base economica a differenza di altri ADESSO ce l'hanno.
Il Napoli per quanto mi riguarda se quest'anno capiva che bisogva arafforzare anche la difesa era gia al nostro livello. Non dimentico che contro la Roma si è mangiata delle occasioni clamorose e ha perso su calci piazzati. A Torino perdere ci può stare per chiunque.Ma con una ottima difesa era li li vicino a noi.
La Roma quest'anno ha investito alla grande non possiamo far finta di niente.
Il problema sarà capire come si comporterà con l'eventuale Champions.
Comunque io dico che se abbassiamo la guardia queste tre sono la solo ad aspettare un nostro passo falso.
Anche quest'anno ce la caviamo con esterni mediocri, ma per quanto ancora?
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 16/12/2013, 18:01     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 16/12/2013, 17:34) 
CITAZIONE (TLK @ 16/12/2013, 17:04) 
Si può benissimo interagire in termini pacati col sottoscritto, come puoi vedere ;)
Non pretendo di prevedere il futuro, ma fare delle ipotesi - anche io le ho fatte, ipotizzando di avere sempre Conte in panchina e questa squadra. Se restiamo così, è praticamente impossibile che ben 3 squadre, con la crisi economica che ci attanaglia, ci raggiungano e ci superino, almeno a breve. A meno che 3 sceicchi vengano nel campionato italiano a spendere, ma non abbiamo esattamente l'appeal di altri campionati.
Se va via Conte, ovviamente è un altro discorso

Questo è dipeso da te esclusivamente, appena ho visto che i tuoi post erano diversi ho capito che adesso si poteva parlare con te. Ma è dipeso solo da te. Post provocatori per quanto mi riguarda andranno sempre a vuoto con me.
Comunque io dico che Napoli-Roma-Inter possono arrivare al nostro livello. E' indiscutibile che Thoir porterà linfa economica enorme, se riescono a investire bene possono raggiungerci, ovvio, devono investire bene, ma la base economica a differenza di altri ADESSO ce l'hanno.
Il Napoli per quanto mi riguarda se quest'anno capiva che bisogva arafforzare anche la difesa era gia al nostro livello. Non dimentico che contro la Roma si è mangiata delle occasioni clamorose e ha perso su calci piazzati. A Torino perdere ci può stare per chiunque.Ma con una ottima difesa era li li vicino a noi.
La Roma quest'anno ha investito alla grande non possiamo far finta di niente.
Il problema sarà capire come si comporterà con l'eventuale Champions.
Comunque io dico che se abbassiamo la guardia queste tre sono la solo ad aspettare un nostro passo falso.
Anche quest'anno ce la caviamo con esterni mediocri, ma per quanto ancora?

Mah, di Thoir e dei suoi fantomatici investimenti, credo poco, non considerando poi che si parla comunque delle merde cioé dell'incompetenza fatta squadra.
A Napoli e Roma, semplicemente, non c'è cultura, sopratutto a Roma. Ah e con Benitez al timone, il campionato da quelle parti se lo sognano. Guarda noi, ad esempio, la nostra difesa è composta da gente tutto sommato buona e nulla più, tolto Barzagli. Bene, Conte ha cambiato assetto, per poteggere Pirlo e sopratutto Bonucci. Benitez no, continua con un modulo che mette in evidenza i punti deboli della difesa, e quindi alla lunga non vinceranno mai. E sui soldi, Cavani l'anno già venduto, con chi li fanno i soldi a questo giro?
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 16/12/2013, 18:04     +1   -1




Che Thohir porti linfa economica enorme, aspetterei a dirlo.
 
Top
TLK
view post Posted on 16/12/2013, 20:01     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 16/12/2013, 17:34) 
Comunque io dico che Napoli-Roma-Inter possono arrivare al nostro livello. E' indiscutibile che Thoir porterà linfa economica enorme, se riescono a investire bene possono raggiungerci, ovvio, devono investire bene, ma la base economica a differenza di altri ADESSO ce l'hanno.
Il Napoli per quanto mi riguarda se quest'anno capiva che bisogva arafforzare anche la difesa era gia al nostro livello. Non dimentico che contro la Roma si è mangiata delle occasioni clamorose e ha perso su calci piazzati. A Torino perdere ci può stare per chiunque.Ma con una ottima difesa era li li vicino a noi.
La Roma quest'anno ha investito alla grande non possiamo far finta di niente.
Il problema sarà capire come si comporterà con l'eventuale Champions.
Comunque io dico che se abbassiamo la guardia queste tre sono la solo ad aspettare un nostro passo falso.
Anche quest'anno ce la caviamo con esterni mediocri, ma per quanto ancora?

Come hanno scritto coloro che mi hanno preceduto, non sarei così sicuro che Thohir spenda tanto, almeno non da subito. Primo perché l'Inter ha lasciato una montagna di debiti; secondo perché, almeno in apparenza, mi sembra di un'altra pasta rispetto agli sceicchi caga-soldi, molto più oculato; terzo, dovrebbe spendere tanto, il che presuppone che abbia veramente tanti soldi, e chi ha veramente tanti soldi, di solito, si butta su campionati con più appeal del nostro; quarto, anche qualora dovesse spendere tanto, ecco dovrebbe spendere veramente tanto :ghgh: , visto che l'Inter va rifatta più o meno da 0 se si vuole puntare a qualcosa di serio. In più ha dovuto fronteggiare la questione debiti

De Laurentiis è sicuramente uno che fa quadrare i conti, ma non è certo uno che può permettersi chissà quali investimenti, di sicuro non quegli investimenti che possano permettergli di colmare il gap con noi. Almeno per ora, poi a suon di prendere i Cavani a 17 e rivenderli a 64 tutto può accadere, ma per l'immediato futuro non mi preoccuperei
 
Top
King Arturo
view post Posted on 16/12/2013, 20:20     +1   -1




CITAZIONE (TLK @ 16/12/2013, 20:01) 
CITAZIONE (Furiadicheb @ 16/12/2013, 17:34) 
Comunque io dico che Napoli-Roma-Inter possono arrivare al nostro livello. E' indiscutibile che Thoir porterà linfa economica enorme, se riescono a investire bene possono raggiungerci, ovvio, devono investire bene, ma la base economica a differenza di altri ADESSO ce l'hanno.
Il Napoli per quanto mi riguarda se quest'anno capiva che bisogva arafforzare anche la difesa era gia al nostro livello. Non dimentico che contro la Roma si è mangiata delle occasioni clamorose e ha perso su calci piazzati. A Torino perdere ci può stare per chiunque.Ma con una ottima difesa era li li vicino a noi.
La Roma quest'anno ha investito alla grande non possiamo far finta di niente.
Il problema sarà capire come si comporterà con l'eventuale Champions.
Comunque io dico che se abbassiamo la guardia queste tre sono la solo ad aspettare un nostro passo falso.
Anche quest'anno ce la caviamo con esterni mediocri, ma per quanto ancora?

Come hanno scritto coloro che mi hanno preceduto, non sarei così sicuro che Thohir spenda tanto, almeno non da subito. Primo perché l'Inter ha lasciato una montagna di debiti; secondo perché, almeno in apparenza, mi sembra di un'altra pasta rispetto agli sceicchi caga-soldi, molto più oculato; terzo, dovrebbe spendere tanto, il che presuppone che abbia veramente tanti soldi, e chi ha veramente tanti soldi, di solito, si butta su campionati con più appeal del nostro; quarto, anche qualora dovesse spendere tanto, ecco dovrebbe spendere veramente tanto :ghgh: , visto che l'Inter va rifatta più o meno da 0 se si vuole puntare a qualcosa di serio. In più ha dovuto fronteggiare la questione debiti

De Laurentiis è sicuramente uno che fa quadrare i conti, ma non è certo uno che può permettersi chissà quali investimenti, di sicuro non quegli investimenti che possano permettergli di colmare il gap con noi. Almeno per ora, poi a suon di prendere i Cavani a 17 e rivenderli a 64 tutto può accadere, ma per l'immediato futuro non mi preoccuperei

Non dimentichiamoci che anche noi dopo i 2 settimi posti dovevamo ricrearci praticamente da 0 e abbiamo speso praticamente nulla per prendere i nostri giocatori (attuale rosa: Buffon: c'era già - Chiellini: c'era già - Bonuci: 15 milioni e 500.000 - Barzagli: 300.000 - Lichtsteiner: 10 milioni - Vidal 10 milioni e 500.000 - Pirlo: 0 - Pogba: 0 - Asamoah: 9 milioni - Llorente: 0 - Tevez: 12 milioni. Totale: 48 milioni e 300.000: primi in classifica con 6 punti sulla seconda; Higuaín: 40 milioni: terzo in classifica a -8 dalla prima). Se facciamo un calcolo fra un po' le nostre riserve costano di più della rosa titolare. :ghgh: Apparte scherzi come vedete bastano pochi soldi, giocatori con voglia e un allenatore in gamba e si può fare una squadra fortissima. Certo poi se hai la possibilità spendi tanto, ma non è necessario per essere forti.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 16/12/2013, 20:45     +1   -1




europa a parte in italia siamo sempre i piu' forti e i fatti ci stanno dando ragione ..la discontinuita' delle altre alla lunga fara' la differenza ...detto questo mi rode il culo per la champions e di brutto ...fuori meritatamente il che e' ancora peggio che uscire come il napoli con 12 punti ..cose da non credere
 
Top
TLK
view post Posted on 16/12/2013, 20:46     +1   -1




Non è poi così vero: dal periodo dei settimi posti al primo posto abbiamo preso solo 4 giocatori, ovvero Pirlo, Vidal, Vucinic e Lichtsteiner. La base di titolari c'era già, serviva solo un mago che assemblasse al meglio le risorse (scarse) disponibili. L'Inter per me dovrebbe ripartire veramente da 0: nessun giocatore è abituato a vincere, o comunque a giocarsi qualcosa di importante, tranne i reduci delle vittorie di anni fa (ormai in età pensionabile e comunque non titolari, tranne Cambiasso), pochi sono i giocatori da grande squadra (Handanovic e Palacio). Noi almeno avevamo una base: Buffon, Chiellini, Barzagli, Marchisio, Quagliarella, Pepe, Del Piero, tutti più o meno titolari, tra cui 3 campioni del mondo, tutti reduci da stagioni importanti, e tutti giocatori che ci possono stare in una grande squadra.
Che poi si possa vincere anche spendendo poco, è vero sempre, che tu abbia una base o meno. Meglio se una base ce l'hai, chiaramente
 
Top
Andy84
view post Posted on 16/12/2013, 22:59     +1   -1




CITAZIONE (TLK @ 16/12/2013, 20:46) 
Non è poi così vero: dal periodo dei settimi posti al primo posto abbiamo preso solo 4 giocatori, ovvero Pirlo, Vidal, Vucinic e Lichtsteiner. La base di titolari c'era già, serviva solo un mago che assemblasse al meglio le risorse (scarse) disponibili. L'Inter per me dovrebbe ripartire veramente da 0: nessun giocatore è abituato a vincere, o comunque a giocarsi qualcosa di importante, tranne i reduci delle vittorie di anni fa (ormai in età pensionabile e comunque non titolari, tranne Cambiasso), pochi sono i giocatori da grande squadra (Handanovic e Palacio). Noi almeno avevamo una base: Buffon, Chiellini, Barzagli, Marchisio, Quagliarella, Pepe, Del Piero, tutti più o meno titolari, tra cui 3 campioni del mondo, tutti reduci da stagioni importanti, e tutti giocatori che ci possono stare in una grande squadra.
Che poi si possa vincere anche spendendo poco, è vero sempre, che tu abbia una base o meno. Meglio se una base ce l'hai, chiaramente

Se Conte è un mago, perché Matri e Quagliarella hanno segnato 18 gol con Del Neri e con Conte la metà?
 
Top
King Arturo
view post Posted on 16/12/2013, 23:05     +1   +1   -1




CITAZIONE (Andy84 @ 16/12/2013, 22:59) 
CITAZIONE (TLK @ 16/12/2013, 20:46) 
Non è poi così vero: dal periodo dei settimi posti al primo posto abbiamo preso solo 4 giocatori, ovvero Pirlo, Vidal, Vucinic e Lichtsteiner. La base di titolari c'era già, serviva solo un mago che assemblasse al meglio le risorse (scarse) disponibili. L'Inter per me dovrebbe ripartire veramente da 0: nessun giocatore è abituato a vincere, o comunque a giocarsi qualcosa di importante, tranne i reduci delle vittorie di anni fa (ormai in età pensionabile e comunque non titolari, tranne Cambiasso), pochi sono i giocatori da grande squadra (Handanovic e Palacio). Noi almeno avevamo una base: Buffon, Chiellini, Barzagli, Marchisio, Quagliarella, Pepe, Del Piero, tutti più o meno titolari, tra cui 3 campioni del mondo, tutti reduci da stagioni importanti, e tutti giocatori che ci possono stare in una grande squadra.
Che poi si possa vincere anche spendendo poco, è vero sempre, che tu abbia una base o meno. Meglio se una base ce l'hai, chiaramente

Se Conte è un mago, perché Matri e Quagliarella hanno segnato 18 gol con Del Neri e con Conte la metà?

Be decidi o fai il doppio dei goal e arrivi settimo o nei fa la metà e arrivi primo... se tu preferisci la prima opzione buon per te, io preferisco come è adesso, che segnano tutti e che siamo primi
 
Top
79 replies since 11/12/2013, 23:32   894 views
  Share