[Topic unico] Juventus-Sassuolo 4-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Comelui Celletti
view post Posted on 16/12/2013, 18:01 by: Comelui Celletti     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 16/12/2013, 17:34) 
CITAZIONE (TLK @ 16/12/2013, 17:04) 
Si può benissimo interagire in termini pacati col sottoscritto, come puoi vedere ;)
Non pretendo di prevedere il futuro, ma fare delle ipotesi - anche io le ho fatte, ipotizzando di avere sempre Conte in panchina e questa squadra. Se restiamo così, è praticamente impossibile che ben 3 squadre, con la crisi economica che ci attanaglia, ci raggiungano e ci superino, almeno a breve. A meno che 3 sceicchi vengano nel campionato italiano a spendere, ma non abbiamo esattamente l'appeal di altri campionati.
Se va via Conte, ovviamente è un altro discorso

Questo è dipeso da te esclusivamente, appena ho visto che i tuoi post erano diversi ho capito che adesso si poteva parlare con te. Ma è dipeso solo da te. Post provocatori per quanto mi riguarda andranno sempre a vuoto con me.
Comunque io dico che Napoli-Roma-Inter possono arrivare al nostro livello. E' indiscutibile che Thoir porterà linfa economica enorme, se riescono a investire bene possono raggiungerci, ovvio, devono investire bene, ma la base economica a differenza di altri ADESSO ce l'hanno.
Il Napoli per quanto mi riguarda se quest'anno capiva che bisogva arafforzare anche la difesa era gia al nostro livello. Non dimentico che contro la Roma si è mangiata delle occasioni clamorose e ha perso su calci piazzati. A Torino perdere ci può stare per chiunque.Ma con una ottima difesa era li li vicino a noi.
La Roma quest'anno ha investito alla grande non possiamo far finta di niente.
Il problema sarà capire come si comporterà con l'eventuale Champions.
Comunque io dico che se abbassiamo la guardia queste tre sono la solo ad aspettare un nostro passo falso.
Anche quest'anno ce la caviamo con esterni mediocri, ma per quanto ancora?

Mah, di Thoir e dei suoi fantomatici investimenti, credo poco, non considerando poi che si parla comunque delle merde cioé dell'incompetenza fatta squadra.
A Napoli e Roma, semplicemente, non c'è cultura, sopratutto a Roma. Ah e con Benitez al timone, il campionato da quelle parti se lo sognano. Guarda noi, ad esempio, la nostra difesa è composta da gente tutto sommato buona e nulla più, tolto Barzagli. Bene, Conte ha cambiato assetto, per poteggere Pirlo e sopratutto Bonucci. Benitez no, continua con un modulo che mette in evidenza i punti deboli della difesa, e quindi alla lunga non vinceranno mai. E sui soldi, Cavani l'anno già venduto, con chi li fanno i soldi a questo giro?
 
Top
79 replies since 11/12/2013, 23:32   894 views
  Share