[Topic unico] Juventus-Sassuolo 4-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Andy84
view post Posted on 16/12/2013, 13:03 by: Andy84     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 16/12/2013, 09:20) 
CITAZIONE (TLK @ 15/12/2013, 21:44) 
Non capisco le preoccupazioni: con la mediocrità generale del campionato italiano, con questa squadra e soprattutto con questo allenatore, in campionato siamo assicurati, staremo tra le prime 3 a lungo. Bene Asamoah, ma la sua prestazione deve fare ancor più riflettere sulla cronica mancanza di esterni con un briciolo di tecnica di calcio: si adatta un ottimo interno di centrocampo sulla fascia, ed è un peccato

Vabbe ma non possiamo mai prevedere il futuro, possiamo solo dire che questa stagione la Juve, se concentrata, è la più forte in Italia. Non ha rivali. Però per il resto tutto è imprevedibile, tante situazioni possono cambiare. La società sempre deve stare in guardia, perchè ogni anno le altre cercano di migliorare e rinforzarsi, alcune hanno budget superiori a noi, quindi la presa mai bisognerà mollarla. La prossima stagione gia bisognerà pensare a migliorare davvero gli esterni, a prendere un altro centrale di forte qualità e un regista come doppione di Pirlo.
Insomma non possiamo rimanere fermi.

Per il resto ieri davvero mi è sembrata una partita di allenamento. La Juve faceva quello che voleva. Prima di andare a prendere Naingollan o compagnia bella rendiamoci conto che abbiamo gia Asamoah. Che con Vidal, Pogba, Marchisio ci assicura un forte asse centrale di centrocampo. Uno degli obbiettivi del prossimo mercato estivo per la società sarà quello di trattenere Pogba. Si può dire ciò che si vuole, però se si vuole diventare forti in Europa bisogna trattenere i fenomeni che si hanno in squadra e Pogba è uno di questi.

Pogba non va bene come vice Pirlo. Nainggolan farebbe meglio.
 
Top
79 replies since 11/12/2013, 23:32   894 views
  Share