[UFFICIALE] Mario Mandžukić è un giocatore della Juventus.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/6/2015, 14:57     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


Mario Mandzukic :emozione: un'altro guerriero per la Juve :sisi:

mandzukic
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 30/6/2015, 19:28     +1   -1




sono molto molto curioso di vedere i tre all'opera mario il tanke dybala il genio e morata la scheggia impazzita
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 30/6/2015, 22:15     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 29/6/2015, 18:46) 
certo che con un trequartista alla isco o alla oscar ci andrebbe a nozze ..un costruttore di gioco che inneschi quei due la davanti serve di sicuro ..non avrebbe senso non prendere quello che davvero ci serve da 2 anni ..vidal e pereyra non possono ricoprire quel ruolo da titolari ..non aver riscattato berardi comporta la scelta di un trequartista senza dubbi

Mi garberebbe di più uno alla Banega o Riquelme, una sorta di regista alto.
In questo senso il top sarebbe stato Firmino, ma aimé è andato...
 
Top
view post Posted on 3/7/2015, 13:42     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Comelui Celletti @ 30/6/2015, 23:15) 
Mi garberebbe di più uno alla Banega o Riquelme, una sorta di regista alto.
In questo senso il top sarebbe stato Firmino, ma aimé è andato...

se beppone mi prendeva firminio andavo a torino e lo baciano in fronte :ghgh:

banega eviterei perchè mi sembra una brutta copia di riquelme :sisi: invece di riquelme non ne fanno più xDDD
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 5/7/2015, 13:41     +1   -1




avra' il suo bel da fare il croato per non far rimpiangere l'apache ma so che caratterialmente e' un leone e lottera' come tale su ogni pallone

ma so anche che non potra' essere lui il vero erede dell'argentino ..chissa' dybala mandzukic per un tevez se sara' la scelta giusta
 
Top
view post Posted on 5/7/2015, 15:30     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 5/7/2015, 14:41) 
avra' il suo bel da fare il croato per non far rimpiangere l'apache ma so che caratterialmente e' un leone e lottera' come tale su ogni pallone

ma so anche che non potra' essere lui il vero erede dell'argentino ..chissa' dybala mandzukic per un tevez se sara' la scelta giusta

mandzukic è la scelta giusta :sisi: è un leone e sicuramente si esalterà a umiliare tutti quelli che odiano la juve :sisi: dybala deve star tranquillo e deve dimostrare il suo valore :sisi: insime faranno anche meglio dell'argentino ma se uno dei due salta allora saranno guai per noi xDDD poi non dimentichiamoci che ci sarà anche alvarino che ormai si sente come a casa con i colori della juve addosso :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 5/7/2015, 15:34     +1   -1




dimentichi il jolly zaza :ghgh: :ghgh:
 
Top
view post Posted on 5/7/2015, 15:51     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 5/7/2015, 16:34) 
dimentichi il jolly zaza :ghgh: :ghgh:

io ancora spero che rimanga al sassuolo, finche non lo vedo con la maglia juventina per me resta del sassuolo xDDD

poi zaza riscalderà in modo superbo la panchina visto che davanti a lui ci sono tre punte molto più forti di lui e cioè morata mandzukic e dybala :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 5/7/2015, 16:41     +1   -1




fidati sara' cmq una valida alternativa in ogni posizione la davanti da prima a seconda punta ..cmq rassegnati e' uno di noi almeno che con rugani non finisse a napoli in favore di higuain ..solo in questo caso ti salveresti
 
Top
view post Posted on 5/7/2015, 16:51     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 5/7/2015, 17:41) 
fidati sara' cmq una valida alternativa in ogni posizione la davanti da prima a seconda punta ..cmq rassegnati e' uno di noi almeno che con rugani non finisse a napoli in favore di higuain ..solo in questo caso ti salveresti

sta notizia è stra falsa :sisi: rugani ha rifiutato l'arsenal in pubblica piazza e ora va al napoli??? :haha: :haha: :haha: se vogliono zaza gli compro io il biglietto ma rugani è juventino :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 5/7/2015, 17:38     +1   -1




rugani ha rifiutato l'arsenal perché era della juve ma se la juve lo vorrebbe cedere andrebbe di corsa a londra come a napoli

finiamola di pensare che ci siamo solo noi
 
Top
view post Posted on 5/7/2015, 17:42     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 5/7/2015, 18:38) 
rugani ha rifiutato l'arsenal perché era della juve ma se la juve lo vorrebbe cedere andrebbe di corsa a londra come a napoli

finiamola di pensare che ci siamo solo noi

io non penso che ci siamo solo noi, anzi :ghgh: :ghgh: :ghgh:

ma perchè dobbiamo vendere uno dei migliori centrali di questa serie a??? gia stiamo cercando un'altro perchè tra chiello che non da più garanzie, barza ed el pelado sempre rotti siamo costritti forse a prendere un'altro e noi vendiamo uno dei migliori al napoli per quel bidonedi higuain??? cosi dopo non dobbiamo cercare uno ma ben due centrali :ghgh: :ghgh: :ghgh: non penso che stiamo solo noi ma gia stiamo un pò accorto di centrali e privarci di uno che ha fatto sfaville nella scorsa serie a sarebbe come regalare dybala al primo che passa xDDD oppure girare in prestito mandzukic a una delle milanesi xDDD
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 5/7/2015, 19:15     +1   -1




se non avessimo preso mandzukic non escludo che visto che higuain era un obiettivo come cavani avremmo potuto compiere il fatto ..ora lo escludo ma avevo detto zaza e rugani quindi un posto in avanti si sarebbe liberato per il dopo tevez che ora e' stato preso dal croato nell'organico
 
Top
view post Posted on 6/7/2015, 10:02     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 5/7/2015, 20:15) 
se non avessimo preso mandzukic non escludo che visto che higuain era un obiettivo come cavani avremmo potuto compiere il fatto ..ora lo escludo ma avevo detto zaza e rugani quindi un posto in avanti si sarebbe liberato per il dopo tevez che ora e' stato preso dal croato nell'organico

rugani non sarebbe stato svenduto in questo modo barbarico visto che dietro cerchiamo uomini (chiello, barza ed el pelado non danno più sicurezze :sisi: ) quindi escludo a priori che avremmo dato rugani al napoli :sisi: sopratutto per quel mezzo bidone di higuain :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
109 replies since 3/10/2013, 16:21   1553 views
  Share