[UFFICIALE] Mario Mandžukić è un giocatore della Juventus.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/6/2015, 11:20     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


se stavo a torino andavo all'areoporto di sicuto :emozione:
 
Contacts Contacts  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 22/6/2015, 12:49     +1   -1




 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 22/6/2015, 17:29     +1   -1




sara' il bomber della squadra e ad occhio e croce attaccanti di questo livello in italia ce ne sono pochi ..higuain se non va altrove e l'attuale capocannoniere della serie A
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 22/6/2015, 18:57     +1   -1




MANDZUKIC: "Contento di indossare i colori bianconeri. Il mister tirerà fuori il meglio da me. Fin da piccolo simpatizzavo per la Juve"


22.06.2015 19:05






MANDZUKIC: "Contento di indossare i colori bianconeri. Il mister tirerà fuori il meglio da me. Fin da piccolo simpatizzavo per la Juve"

Mario Mandzukic dopo la forma con la Juventus ha rilasciato un'intervista condivisa dal club bianconero su Twitter. Ecco l'intervista riportata da TuttoJuve.com:

Già iniziato la tua carriera da calciatore con la maglia bianconera l'NK Marsonia. Dieci anni dopo ritrovi questi colori con la Juventus. Quanto sei emozionato per questa nuova avventura?

"È ero ho iniziato la carriera con il Marsonia che ha gli stessi colori della maglia della Juve. E addirittura indossavamo maglie originali della Juvnetus ma con lo stemma del Marsonia. Quindi sono molto contento di essere di nuovo in bianconero. E sono felice di essere in un grande club come la Juventus".

Quale tua caratteristica si rivelerà più utile per il gioco di Allegri?

"Io spero e credo che l'allenatore mi conosca bene e che sappia tirare fuori il massimo da me. Io sono pronto a fare tutto ciò che è necessario per i miei compagni. Darò il meglio di me e credo che il mister mi conosca abbastanza bene da poter avere subito una buona intesa e che saprà tirare fuori il meglio di me".

Che qualità ti ha sorpreso della Juventus quando l'hai incrociata due volte l'anno scorso nel girone di Champions League?

"È sempre difficile giocare contro la Juventus hanno sempre giocatori eccezionali. Ho giocato più volte contro la Juventus è contro l'italia. Li conosco tutti molto bene sono una squadra molto tosta, di qualità. Perciò sono ancora più contento di essere anche io parte di questo gruppo. Non posso che dire solo il meglio della squadra e del mister".

Hai segnato molto durante la tua carriera in Croazia, Bundesliga e nelle Liga spagnola. Quali sfide pensi dovrai affrontare nell'adattarti al calcio italiano?

"Cercherò di inserirmi al più presto perché l'ho già detto, conosco i giocatori abbastanza bene. Ho giocato con,loro più volte, quindi non credo che sarà un problema. Per quanto riguarda il campo, l'ho detto, darò tutto, questa è la mia nuova squadra e lotterò con tutte le mie forze. Spero di fare più gol possibili, però al primo posto c'è il successo della Juventus è la vittoria".

Ieri l'arrivo a Torino, oggi la firma. Cosa rappresenta per te la Juventus?

"Fin da piccolo simpatizzavo per la Juventus, proprio perché giocavo in un club, il Marsonia,che aveva gli stessi colori di maglia. Quindi già da allora mi piaceva. So e vedo che è un grandissimo club e che ci sono tanti tifosi della Juventus. Quindi sono molto contento di questa nuova sfida è sono pronto. Abbiamo un ottima squadra, un mister eccezionale, voglio essere utile".

TUTTOJUVE.COM
 
Top
view post Posted on 22/6/2015, 19:27     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 22/6/2015, 18:29) 
sara' il bomber della squadra e ad occhio e croce attaccanti di questo livello in italia ce ne sono pochi ..higuain se non va altrove e l'attuale capocannoniere della serie A

per favore non paragonare quella mezza sega di higuain a Marione Mandzukic :wub:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 22/6/2015, 19:33     +1   -1




o ma oggi non ti sta bene nulla di quello che penso ^^^

manco avessimo preso suarez
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 22/6/2015, 20:04     +1   -1




Le cifre ufficiali del comunicato Juventus.com:



La Juventus comunica di aver perfezionato l’accordo con l'Atletico Madrid per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mario Mandzukic a fronte di un corrispettivo di € 19 milioni pagabili in tre rate: € 7 milioni entro il 1° agosto 2015, € 6 milioni entro il 10 agosto 2016 e € 6 milioni entro il 10 agosto 2017.
Il valore di acquisto potrà incrementarsi di ulteriori massimi € 2 milioni al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della durata contrattuale.
La Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quadriennale.
 
Top
view post Posted on 22/6/2015, 20:18     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 22/6/2015, 20:33) 
o ma oggi non ti sta bene nulla di quello che penso ^^^

manco avessimo preso suarez

Beh anche il nostro Mandzukic :ghgh: Vabbeh dopo sta freddura vado a studiare xDDD
 
Contacts Contacts  Top
ecoicam1
view post Posted on 22/6/2015, 22:09     +1   -1




speriamo sia il lottatore che ho sempre visto
 
Top
muni79
view post Posted on 24/6/2015, 11:41     +1   -1




Le visite mediche di Mario Mandzukic






http://www.juventus.com/resources/images/g...=20150622143716



fontE: Juventus.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 24/6/2015, 19:13     +1   -1




sicuramente abbiamo messo cm e potenza non che cattiveria agonistica in questo a tevez non difetta ..e' un centroavanti che rincorre gli avversari un po per tutto il campo ..fa sportellate alla ibra e di testa e' un llorente se non meglio ..sara' il nostro trascinatore in europa dove sa giocare e sa vincere ..dove ha giocato ha segnato e ha fatto la differenza fino a quando hanno creduto in lui ..ora allegri gli dara' le chiavi dell'attacco e fara' quello che sa fare
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 24/6/2015, 22:20     +1   -1




si ma l attacco per me è un incognita quest'anno...se non arriva un trascinatore...
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 29/6/2015, 00:00     +1   -1




Per usare un termine baskettaro, non sa crearsi un tiro da solo ma vive del gioco di squadra, e questo può essere un problema visto che dalla trequarti in su facciamo tanta confusione.
Ci vuole un trequartista che lo inneschi, o rischia di essere inutile.
 
Top
view post Posted on 29/6/2015, 10:03     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Comelui Celletti @ 29/6/2015, 01:00) 
Per usare un termine baskettaro, non sa crearsi un tiro da solo ma vive del gioco di squadra, e questo può essere un problema visto che dalla trequarti in su facciamo tanta confusione.
Ci vuole un trequartista che lo inneschi, o rischia di essere inutile.

abbiate fiducia :sisi: non avrà la stessa posizione di tevez ma lotta quanto e forse più di lui :sisi: con il centrocampo che ci ritroviamo e cioè marchisio-pogba-vidal e con compagni di reparto come morata e dybala sicuramente sarà un'arma indistruttibile :emozione:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 29/6/2015, 17:46     +1   -1




certo che con un trequartista alla isco o alla oscar ci andrebbe a nozze ..un costruttore di gioco che inneschi quei due la davanti serve di sicuro ..non avrebbe senso non prendere quello che davvero ci serve da 2 anni ..vidal e pereyra non possono ricoprire quel ruolo da titolari ..non aver riscattato berardi comporta la scelta di un trequartista senza dubbi
 
Top
109 replies since 3/10/2013, 16:21   1553 views
  Share