[UFFICIALE] Mario Mandžukić è un giocatore della Juventus.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/6/2015, 22:07     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


Khedira, Mandzukic, Rugani, forse anche Berardi :emozione: Marotta vuole farmi morire quest'estate :emozione:
 
Contacts Contacts  Top
Alex_Warrior
view post Posted on 18/6/2015, 22:20     +1   -1




A quanto pare già sono state fissate le visite mediche per lunedì, si parla di uno stipendio di 3,5 mln a stagione e per il cartellino penso si troverà un accordo tra i 17/18 mln. Che dire???Oramai non mi stupisco più dell'operato di Marotta. Con un solo viaggio a Madrid è riuscito a strappare un attaccante fantastico trovando immeditamente l'accordo sia con il giocatore che con la squadra, questo è un evidente indizio di quanto la Juve e la dirigenza siano diventate importanti nel panorama europeo. A parer mio Mandzukic è uno dei migliori arieti d'Europa uno che veramente sa segnare e giocare di sponda con un fisico imponente ed una tecnica eccelsa. Lo considero 2/3 spanne sopra Llorente e questo è sinonimo che stiamo puntando molto in alto!!!C'è da dire però che non sarà lui di certo l'erede di Tevez visto che sono giocatori completamente diversi. Io credo che questa operazione sia stata fatta poichè con Cavani la situazione si è complicata , visto che dovevamo trovare comunque una prima punta abbiamo preso il croato ad un prezzo minore rispetto all'Uruguaiano e ora potremo puntare su un trequartista top uno che davvero meriti il "10" sulle spalle, anche se io ho fiducia in Dybala che possa essere il nostro crac. Continuamo così e vedrete che pure l'anno prossimo riusciremo a fare una stagione straordinaria.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 18/6/2015, 23:35     +1   -1




Di Marzio dice 15+3 di bonus.
Comunque a questo punto do per scontata la partenza di Llorente però mi pare strano che in attacco ne prendiamo 4 nuovi se non 5, cioè Dybala Mandzu Berardi (Zaza?) e il famoso sostituto di Tevez..per me è Dybala l'erede
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 19/6/2015, 01:26     +1   -1




Rimango dell idea che Tevez deve essere sostituito degnamente...Mandzukic ideologicamente andrà a coprire la possibile partenza di Llorente. Dybala sostituisce tevez...bell azzardo nonostante io straveda per dybala!!!

cmq nell ultimo anno 28 presenze 12 gol in Liga
 
Top
view post Posted on 19/6/2015, 08:59     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


qua comunque parte un set avatar+firma con Mandzukic e Khedira :emozione: devo solo trovare due foto belle e qualcuno che lo fa al posto mio :ghgh:
 
Contacts Contacts  Top
DesmondHume
view post Posted on 19/6/2015, 09:17     +1   -1




Giocatore che a me è sempre piaciuto. I numeri parlano da soli, tra l'altro.

Il costo è congruo, e si spera di compensarlo quasi integralmente con la cessione di Llorente. Oltretutto Mandzukic è diverse spanne sopra Nando, ha un anno in meno e prenderà, stando a quanto si dice, un milione netto (due a lordo) in meno all'anno. Quindi operazione che sottoscrivo.

Ora resta da capire come si chiuderà il mercato in attacco. Dando per certe le partenze di Nando (se non parte Nando 'sto acquisto ha poco senso, eh) e Coman (solo in prestito) e l'arrivo di Zaza e Berardi, l'attacco attualmente sarebbe formato da Dybala, Morata, Mandzukic, Zaza e Berardi. Dato che giochiamo a tre, secondo me manca un giocatore in rosa. Un tridente titolare formato da Dybala, Morata e Mandzukic con Zaza e Berardi come uniche riserve mi pare un attacco troppo leggero per tre competizioni.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 19/6/2015, 09:25     +1   +1   -1




^Io dubito che si giochi con 3 attaccanti cosi, ormai mi pare chiaro che come giocatore di raccordo tra i due attaccanti e i centrocampisti si preferisca più uno con doti alla Pereyra-Vidal, cioè non propriamente offensivi
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 19/6/2015, 09:43     +1   -1




^ Mah, non credo. Che la Juve sia alla ricerca di un trequartista mi pare chiaro. Lo ha detto Allegri e lo ha dimostrato la dirigenza quando a gennaio ha tentato di prendere, senza riuscirci, Sneijder. La soluzione Pereyra-Vidal è stata una soluzione temporanea dovuta all'assenza di un giocatore di ruolo, non ad una precisa scelta tecnica. Teniamo conto poi che l'hanno scorso nel disegnare l'attacco bisognava partire da un centrocampo che aveva come perno centrale Pirlo, mentre quest'anno il centrocampo titolare sarà formato da tre tra Khedira, Marchisio, Pogba e Vidal. Quindi potremmo permetterci un tridente vero davanti.
 
Top
Manny80
view post Posted on 19/6/2015, 10:04     +1   -1




Non era di certo il mio attaccante preferito, tra tutti i nomi fatti, ma va bè, fidiamoci della società e di Allegri e benvenuto Mario. Per quanto riguarda il trequartista, credo che cercheremo di prendere Oscar (quello si che mi farebbe mooolto piacere se arrivasse) ma solo in caso di partenza di Vidal o Pogba, altrimenti si andrà avanti con Pereyra o Vidal in quella zona. Per il discorso sostituto di Tevez, per me se il mercato attaccanti è chiuso, Marotta ha fatto un lavoro a metà, perché Dybala a mio avviso non può esserlo, in quanto farebbero gravare troppe responsabilità su un ragazzo troppo giovane e inesperto, seppur potenziale campione, e Mandzukic non lo reputo ne tecnicamente ne tatticamente adatto a sostituire l'Apache!
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 19/6/2015, 11:23     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 19/6/2015, 10:43) 
^ Mah, non credo. Che la Juve sia alla ricerca di un trequartista mi pare chiaro. Lo ha detto Allegri e lo ha dimostrato la dirigenza quando a gennaio ha tentato di prendere, senza riuscirci, Sneijder. La soluzione Pereyra-Vidal è stata una soluzione temporanea dovuta all'assenza di un giocatore di ruolo, non ad una precisa scelta tecnica. Teniamo conto poi che l'hanno scorso nel disegnare l'attacco bisognava partire da un centrocampo che aveva come perno centrale Pirlo, mentre quest'anno il centrocampo titolare sarà formato da tre tra Khedira, Marchisio, Pogba e Vidal. Quindi potremmo permetterci un tridente vero davanti.

Hai detto bene, un trequartista. Dybala che ricopre a centrocampo non ce lo vedo. Io mi basavo sulla tua formazione "Dybala-Morata-Mandzu"
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 19/6/2015, 12:03     +1   -1




sono d accordo con matty...non penso che la juve giochi con 3 attaccanti di ruolo o si sostituisce tevez con un trequartista di ruolo o si andrà avanti con uno di raccordo tra i 2 reparti come pereyra o vidal...
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 19/6/2015, 12:35     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 19/6/2015, 12:23) 
Hai detto bene, un trequartista. Dybala che ricopre a centrocampo non ce lo vedo. Io mi basavo sulla tua formazione "Dybala-Morata-Mandzu"

Beh, secondo me quel tridente senza Pirlo a centrocampo è fattibile. Magari non in tutte le partite, ovvio. Comunque credo che l'obiettivo di un trequartista di ruolo sia ancora lì.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 19/6/2015, 13:15     +1   -1




Oh, poi volendo potrebbe pure essere chiuso con 'sto acquisto il mercato davanti, eh.

Tevez => Dybala
Morata => Morata
Llorente => Mandzukic
Giovinco/Matri => Zaza
Coman => Berardi

Ovviamente tutto girerà intorno a Dybala. Se varrà anche solo quanto è stato pagato, allora l'attacco sarà notevolmente migliorato, visto che gli altri tre cambi sono sicuramente dei miglioramenti e Morata ormai è una certezza.

È chiaro però che se Berardi verrà dato ancora in prestito come si legge un po' in giro (spero vivamente non più al Sassuolo, ha bisogno di alzare l'asticella), un altro acquisto sarà obbligatorio.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 19/6/2015, 17:03     +1   -1




Ah, dalla regia mi segnalano che Walter "Il Mago" Sabatini (quello che per Celletti ci avrebbe fatto mangiare la polvere quest'anno e quelli a venire :ghgh:) la stessa cifra l'ha spesa per Doumbia. Confermate? :ghgh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 19/6/2015, 19:55     +1   -1




io credo ancora sull'arrivo di oscar ma in questo caso ora dovremo cedere oltre a tevez e llorente pure un altro pesantino a centrocampo ..dybala kedira mandzukic berardi zaza rugani tutti quasi ufficiali ..che mercato da big
 
Top
109 replies since 3/10/2013, 16:21   1553 views
  Share