[UFFICIALE] Mario Mandžukić č un giocatore della Juventus.

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 6/7/2015, 10:44     +1   -1




il solo problema di higuain e' che vuole una squadra forte ambiziosa che lo proietti in europa ..sotto il profilo tecnico non si discute i goal li sa fare ..fordse un po brontolone ma con qualche calcio nel sedere e' un ottimo attaccante
 
Top
view post Posted on 6/7/2015, 11:02     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 6/7/2015, 11:44) 
il solo problema di higuain e' che vuole una squadra forte ambiziosa che lo proietti in europa ..sotto il profilo tecnico non si discute i goal li sa fare ..fordse un po brontolone ma con qualche calcio nel sedere e' un ottimo attaccante

ne trovi facile una quindicina di giocatori meglio di higuain di cui 6-7 che costrano di meno e di cui 2/3 che giocano nella juve :sisi: :sisi: :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 6/7/2015, 12:08     +1   -1




e pensare che ai tempi del madrid era considerato un vero top e tra tevez e il pipita non c'era sta gran differenza anzi tutt'altro ..prima che tevez vestisse bianconero higuain era di un altro pianeta ..mi ricordava il sogno morientes di quando ero ragazzino

consideri il croato meglio dell'argentino ?? io non ne sarei cosi sicuro ma io ho sempre voluto higuain o cavani come dopo tevez e mai avrei pensato a mandzukic nemmeno quando ando' al bayern e poi a madrid 2 ..il sogno era suarez aguero gotze ..ma inavvicinabili per noi ..mandzukic lo considero una seconda scelta come rvp chicharito e jojo
 
Top
view post Posted on 6/7/2015, 13:19     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


considero mandzukic un milione di volte meglio di higuain :sisi: sisi: :sisi:

higuain č il nulla :sisi: higuain č un bolla confiata dal madrid per estorcere 40mln al primo fesso che ci cascava :sisi: quando sui giornali si leggeva che la juve era indecisa tra llorente e higuain io andavo dicendo sia fuori che su internet che non dovevamo buttare soldi per sto bidone e ci dovevamo prendere nando che era meglio :sisi: per me higuain sta sotto anche a llorente :sisi: higuain č un buon zaza ma a differenza dell'italiano higuain a nome e cognome argentino e puň vandare un passato al real dove NON ha lasciato il segno :sisi:

Mario Mandzukic č uno che scende in campo solo per vincere :sisi: sia se gioca in una squadra schifosa sia se gioca tra gli extraterresti :sisi: da tutto per la squadra dove gioca senza risparmiarsi mai :sisi: heynckes aveva buttato il peso di tutto il bayern su di lui e lui non si č mai tirato indietro portando il bayern a fare il triplete grazie ai suoi goal :sisi:

higuain puň solo pulire gli scarpini a Mandzukic :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
view post Posted on 7/7/2015, 14:19     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


Questo topic verrŕ chiuso!!!

Da adesso verrŕ aperta una discussione a lui dedicata nella sezione "I GIOCATORI DELLA JUVENTUS"

La discussione č raggiungibile anche cliccando QUI

 
Contacts Contacts  Top
109 replies since 3/10/2013, 16:21   1553 views
  Share