Juve, a gennaio tentazione Menez.

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 28/12/2013, 16:33     +1   -1




Di Livio a Gazzetta: "Menez quello che serve, mi ricorda Henry"




Angelo Di Livio su Gazzetta dello Sport ha commentato la possibile opzione Menez: "La Juventus sta facendo molto bene in campionato, dove domina da anni, difficile rinforzarla,, l’uscita dalla Champions League ha cambiato i piani. (...). Fossi in Marotta punterei su Jeremy Menez che non ha brillato nella sua parentesi italiana ma ha fatto vedere di che pasta è fatto. Conte sarà in rado di lavorare molto sulla testa di un giocatore che ha ancora ampi margini di miglioramento. A me ricorda moltissimo il Thierry Henry che giocava da esterno nel 4-4-2. Conte potrebbe passare dal 3-5-2 al suo amatissimo 4-3-3. Menez potrebbe agire come esterno sinistro d’attacco con Tevez e Llorente come punta centrale, costituirebbe un reparto offensivo devastante supportato da un centrocampo stellare con Pogba, Vidal e Pirlo. Menez potrebbe anche integrarsi in un più canonico 3-5-2 come punta di movimento. Visto che e' in scadenza la Juve non può aspettare troppo ad accaparrarsi un giocatore così corteggiato".

fontr: Tuttojuve.com
 
Top
view post Posted on 29/12/2013, 13:46     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Menez tenta la Juve: se rompe con il Psg...


menezprova1ok_65780_immagine_ts673_400


Menez su tutti. Questo è il grande obiettivo del club bianconero. A gennaio o a luglio: lui è comunque il giocatore che sta al primo posto nella lista preferenziale della Juventus e del suo allenatore. Marotta potrebbe anche prenderlo subito ma a certe condizioni. Pochi soldi (due milioni al massimo) e l'operazione si può fare. Certo che per prenderlo ora ci vorrebbe forte una presa di posizione del giocatore. Menez dovrebbe dire ai suoi dirigenti che se ne vuole andare. Insomma, piantare un po' di casino. Altrimenti Marotta aspetterà luglio e lo prenderà a parametro zero. L'esterno che vuole Conte è proprio Menez. Più di altri. A meno che non si sblocchi la situazione Nani. All'United piace Vucinic e uno scambio non è impensabile. Guarda caso Beppe Marotta è a Londra per trascorrere qualche giorno di vacanza assieme alla moglie. Troverà il tempo per parlare di Vucinic con il Tottenham oppure di De Bruyne con il Chelsea? Tutto può succedere. Può anche succedere che qualche dirigente di Manchester raggiunga Londra. Mercato anche per quanto riguarda l'uscita: Federico Peluso è richiestissimo. Lo vogliono Livorno (ma lui ha già detto no), Genoa e Sassuolo. Anche De Ceglie ha proposte. Addirittura dalla Roma. E dalla solita Samp.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
muni79
view post Posted on 30/12/2013, 17:45     +1   -1




Il PSG e gli "intrecci" di mercato con la Juve: Menez può arrivare in bianconero, Pogba continua a piacere ai parigini




PSG e Juventus, due grandi del calcio europeo che sarebbero molto attive sul mercato, e che potrebbero presto "interagire" in maniera concreta su questo fronte: secondo indiscrezioni riportate dai colleghi di "Calciomercato.it", infatti, i nomi "caldi" tra i due club sarebbero quelli di Menez, Nainggolan e Pogba, con l'ala ex Roma che potrebbe tornare a giocare nel nostro campionato già a gennaio, nonostante sia in scadenza di contratto con i parigini a giugno, in cambio di 2 milioni di euro. Il Psg, dal canto suo, continua a seguire con grande interesse Paul Pogba, per il quale potrebbe effettuare un'offerta "irrinunciabile" a giugno, mentre, non avrebbe intenzione di mettere i bastoni tra le ruote ai campioni d'Italia per Radja Nainggolan: il centrocampista del Cagliari e della nazionale belga non sarebbe infatti un obiettivo dei transalpini, con il giocatore che dovrebbe continuare a giocare in Serie A, dal momento che i bianconeri, oltre che Inter, Milan e Roma, continuerebbero ad essere sul "Ninja" già in vista della sessione invernale di calciomercato.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 2/1/2014, 20:20     +1   -1




troppo incostante...con Conte lo vedo maluccio...
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 2/1/2014, 21:01     +1   -1




via mirko dentro menez ...sempre calci nel sedere cmq ..anche se le caratteristiche tecniche di menez ci farebbero molto comodo ...
 
Top
view post Posted on 3/1/2014, 15:33     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Menez alla Juve a gennaio? Lui non forza la mano


live6439_50646_immagine_ts673_400


«Non ho mai detto di voler lasciare il Psg». In un'intervista all'Equipe, Jeremy Menez fa capire che non ha intenzione di forzare la mano al Paris Saint Germain per andare via a gennaio, ma intanto continua a non rinnovare il suo contratto, in scadenza a fine stagione. Sempre secondo i francesi, Menez ha già un'intesa di massima con la Juventus che lo ingaggerebbe a parametro zero.

RINNOVO - Nelle ultime settimane è circolata l'ipotesi di anticipare il trasferimento a gennaio, ma la Juventus non vuole spendere più di due milioni di euro per avere il giocatore sei mesi prima della scadenza. Un'offerta che non sembra solleticare il Psg, anche perché Menez non sembra intenzionato a forzare la mano e quella dichiarazione all'Equipe sembra andare in quella direzione. Non certo in quella del rinnovo del contratto, anche perché lui aggiunge: «Ogni volta che mi è stata data possibilità di giocare, ho sempre dato il massimo. Certo, nella carriera di un giocatore ci possono essere momenti di difficoltà, ma penso che possano essere superati».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Comelui Celletti
view post Posted on 3/1/2014, 16:59     +1   +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 2/1/2014, 21:01) 
via mirko dentro menez ...sempre calci nel sedere cmq ..anche se le caratteristiche tecniche di menez ci farebbero molto comodo ...

Verissimo, ma è il meglio che le nostre finanza (assenti) ci permettono.
 
Top
muni79
view post Posted on 9/1/2014, 10:41     +1   -1




La Stampa- Ecco il prezzo di Menez!



Secondo l'edizione odierna di La Stampa, Jeremy Menez costa due milioni di euro. Di rinnovo non se ne parla e al massimo, Menez se ne andrà via gratis, a giugno. Beppe Marotta e il ds Fabio Paratici ci rifletteranno, decidendo quale strada imboccare, vale a dire farlo arrivare già a gennaio o cercare di far firmare Menez per giugno. L’arrivo del francese farebbe comodo da subito.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
view post Posted on 9/1/2014, 23:29     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, altro che Pogba. Col Psg l'affare Menez


cms_20140109_page_immagine_ts673_400


Macché Psg che riporta in Francia il polpo Paul Pogba. E' la Juventus che prova a prendere un giocatore dai parigini, ovvero Jeremy Menez. Il ventiseienne transalpino, uno dotato di tecnica sopraffina e amante del dribbling, da tempo ha rotto con l'allenatore Laurent Blanc e cambierà aria. C'è da stabilire se adesso o a giugno, visto che andrà a scadenza. Per anticipare il tutto, però, Beppe Marotta e Fabio Paratici hanno da tempo allacciato contatti con l'entourage del giocatore. Stabilito anche il prezzo per prelevarlo subito, quasi una constatazione amichevole fra i due club: 2 milioni a via. Ovviamente, il tutto ora è condizionato dall'eventuale uscita di un attaccante di Antonio Conte. Molto chiacchierati, sul tema, Fabio Quagliarella e Mirko Vucinic. Ma per nessuno è facile lasciare la Juventus, squadra vincente che offre anche la possibilità di incassare i bonus, a fine stagione. Le richieste, comunque, non mancano. Soprattutto da Firenze dove i viola devono sostituire al meglio l'infortunato Giuseppe Rossi. L'indiziato numero uno sarebbe Quaglia, ma Vincenzo Montella stima entrambi. E i tifosi bianconeri possono stare tranquilli e godersi il Golden Boy Pogba, l'uomo da 70 milioni di euro. Fenomeno, eh.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Comelui Celletti
view post Posted on 10/1/2014, 14:15     -1   +1   -1




Menez va fatto arrivare subito nell'ipotesi di non riuscire a prendere Lamela subito, altrimenti, come con Llorente, guardare di farlo firmare e portarlo a Torino a Giugno. Perfetto per alzare il tasso tecnico della nostra panchina.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 15/1/2014, 11:34     +1   -1




Juve, Menez si chiama fuori: "Resto al PSG, sto parlando del rinnovo"



e2474ad9ea759625abc6a5cdd3aec246-1389777737

Jeremy Menez, esterno del PSG accostato alla Juventus nelle scorse settimane, ha parlato a Le Parisien del suo futuro: "Rimarrò fino a fine stagione, mi sento bene qui. I dirigenti della squadra hanno fiducia in me. Sono state dette tantissime cose, ma io lavorerò solo per giocare il più possibile. Personalmente non ho mai parlato con altri club perché non c'è mai stata la possibilità di andarmene. Rinnovo? Ci sono discussioni con il club".

TMW
 
Top
view post Posted on 15/1/2014, 16:35     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Menez: "Non lascio il Psg". Ma non firma il rinnovo


C_3_Media_1797126_immagine_ts673_400


Continua il braccio di ferro psicologico fra Menez e il Psg. Dopo che l'allenatore Laurent Blanc l'aveva pubblicamente bacchettato ("Deve riconquistarsi il posto"), lui ribadisce che non si vuole muovere da Parigi. Tutto inserito nel gioco delle parti, attraverso il quale il giocatore Cerca di non passare per il "traditore" che se ne va a parametro zero a fine stagione. Perché se da una parte dice di non voler andare via, dall'altra la trattativa per il rinnovo rimane lettera morta. Come lui stesso ha spiegato a Le Parisien: "Il rinnovo del contratto? Ci sono discussioni con il club, ne stiamo parlando. Personalmente non ho mai avuto contatti con altri club". In realtà, proprio i media francese (e in particolare l'Equipe) avevano parlato di un accordo già trovato fra la Juve e Menez per giugno.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
muni79
view post Posted on 16/1/2014, 17:29     +1   -1




Corsport - Menez, la situazione



"Completerò la mia stagione al Paris Saint-Germain. Sono state dette tantissime cose, ma io penso solo ad impegnarmi sul campo. Mai parlato con altre società. Rinnovo? Ne stiamo discutendo con il club". Queste le "confidenze" di Jeremy Menez (26) a Le Parisien. L'ex romanista esclude, dunque, un suo addio al PSG in questa finestra di mercato. Gelata la Juve: si complica infatti il suo arrivo immediato in bianconero. Restano intatte le possibilità di acquisire Menez a parametro zero, nella prossima sessione estiva di calciomercato, quando il calciatore potrà svincolarsi dal club attuale. Difatti, nonostante l'apertura al dialogo, il prolungamento sembra ancora piuttosto lontano.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
muni79
view post Posted on 28/1/2014, 16:45     +1   -1




Capitolo esterno: rispunta Menez, ecco come la Juve può prenderlo



La Juventus starebbe tornando prepotentemente su Jeremy Menez, ala 27 enne del PSG e della nazionale francese, attualmente in scadenza di contratto con il club parigino a fine stagione: secondo indiscrezioni riportate dai colleghi di "Sportmediaset", infatti, il club bianconero avrebbe di fatto "bloccato" il giocatore, che potrebbe arrivare subito a Vinovo in caso di cessione di Mirko Vucinic, oppure approdare nuovamente nel nostro campionato, dove ha già giocato con la maglia della Roma, a fine stagione a parametro zero.

font:E Tuttojuve.com
 
Top
muni79
view post Posted on 3/4/2014, 11:50     +1   -1




Menez avrebbe scelto la sua prossima casa!



Secondo indiscrezioni provenienti dalla Spagna, Jeremy Menez ha scelto la sua prossima casa e non sarebbe la Juventus. Fonti spagnole vedono una maglia a strisce, ma non bianconere, biancorosse, quelle dell'Atletico di Madrid. Sarebbero i Colchoneros, la pressi,a squadra di Menez.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
65 replies since 1/10/2013, 11:30   694 views
  Share