[UFFICIALE] Alessandro Matri ceduto al Milan.

« Older   Newer »
  Share  
Andy84
view post Posted on 25/8/2013, 22:56     +1   +1   -1




Ogni topic è un pretesto per screditare quello che è un formidabile se non monumentale operato da parte di Marotta.

Secondo me siete ipocriti... Lo sapete che Marotta ne ha fatte di operazioni straordinarie, parlate per partito preso, mistificando la realtà.
 
Top
muni79
view post Posted on 26/8/2013, 08:23     +1   -1




Gazzetta- Marotta avvisa Matri




Secondo Gazzetta, la Juve attende le mosse di Matri, nel frattempo Marotta avrebbe già da tempo spiegato all'attaccante di non sperare in una soluzione Milan dell’ultimo momento. I bianconeri non svenderanno la punta lombarda, e in assenza di offerte adeguateaspetteranno la finestra invernale di mercato.

fontE: Tuttojuve
 
Top
view post Posted on 26/8/2013, 12:01     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,178
Reputazione:
+1,687

Status:


Calciomercato Juve, doppio summit per Zuniga e Matri


C_3_Media_1774900_immagine_ts673_400


Ci sono più punti fermi che situazioni da sbrogliare, più intese già raggiunte che accordi da trovare. Eppure sull’asse Torino-Napoli non si è ancora arrivati alle strette di mano. Né in un senso, Alessandro Matri nuovo attaccante azzurro; né nell’altro, Juan Camilo Zuniga fresco stantuffo di fascia per i bianconeri. Riepilogando, il club campano è disposto a riconoscere alla Juventus, per l’intero cartellino di Matri, una cifra che si aggira sui 12-13 milioni. E da questo punto di vista c’è il sostanziale assenso da parte del club di corso Galileo Ferraris. Al giocatore andrebbero 2,7 milioni a stagione per cinque anni. Un flusso di denaro che convince la punta (e non pare un ostacolo insormontabile il braccio di ferro sui diritti d’immagine: un punto d’incontro potrà essere trovato attraverso una dose di reciproco buon senso). Quale, allora, l’ostacolo al buon esito della trattativa? Una resistenza, comunque ammorbidita, da parte del giocatore. Più propenso a rimanere a Torino oppure ad agevolare il trasferimento a una tra Milan e Inter (le milanesi non mollano assolutamente la presa).

L’EQUILIBRIO - Al capitolo Zuniga c’è invece un’intesa tra la Juventus e il colombiano sull’ingaggio: 4 anni a 2,5 milioni. E non è una chimera nemmeno l’ipotesi di accordo tra i club. A 10 milioni i bianconeri non arriverebbero, ma è credibile pensare che, entrando nell’ottica di cedere l’esterno che ha solo più un anno di contratto, i partenopei potrebbero scendere a quota 7. Una cifra che, in definitiva, il club torinese coprirebbe. Finché il Napoli non aprirà alla cessione, però, il discorso rimarrà puramente teorico. Anzi, per adesso la società azzurra, o almeno una parte di essa, non dispera di convincere Zuniga a sottoscrivere il rinnovo. Rafa Benitez , ieri, al termine del match vinto sul Bologna, ha detto, sorridente e convinto: «Abbiamo parlato con De Laurentiis, su quanto è importate Camilo: lui ha un’offerta sul tavolo e siamo molto vicini».

Per trovare l’accordo, forte dei molti tasselli che già sono al posto giusto, fin da oggi l’amministratore delegato bianconero Beppe Marotta riprenderà il delicato lavoro di tessitura della tela. Nella giornata odierna, il tema forte è in particolare Matri. E’ atteso un nuovo contatto tra il Napoli, l’entourage del giocatore e la Juventus. Scontato, per quanto non si sia mai parlato di scambio, che l’occasione sarà propizia per ri(approfondire) anche il discorso su Zuniga. Con l’agente del colombiano Riccardo Calleri , coinvolto ora come ora nella vicenda ma dall’estero, dove è impegnato su un altro fronte, che rientrerà domani in Italia per imprimere a sua volta un’accelerata ai discorsi. La variabile Marquinho è trattata nel riquadro di pagina, mentre va ribadito che l’ulteriore alternativa a Zuniga rimane Alexsandar Kolarov.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 26/8/2013, 12:29     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,178
Reputazione:
+1,687

Status:


Calciomercato Roma, Marquinho moneta di scambio nell'affare-Matri


C_3_Media_1450965_immagine_ts673_400


Senza Osvaldo, senza Lamela e probabilmente senza Borriello, la Roma si concentra sul reparto avanzato e mette Matri in cima alla wish list. L'idea di Sabatini è di portare avanti un'operazione a costo zero insieme alla Juve, puntando su uno scambio di prestiti. La moneta da mettere sul piatto è Marquinho, jolly a tutto campo. Guarda caso un esterno duttile: una tipologia di giocatore che manca nella rosa a disposizione di Conte. Matri comunque è seguito anche dal Milan. E Marotta segue sempre con attenzione le piste che portano a Zuniga e in seconda battuta a Kolarov.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
muni79
view post Posted on 26/8/2013, 15:58     +1   -1




Capitolo Matri: ecco le ultime




Alessandro Matri non sarebbe convinto della possibilità di lasciare la Juventus in questa sessione di calciomercato, soprattutto per finire al Napoli di Benitez: questo, secondo quanto riportato da "Tuttosport" il pensiero dell'attaccante 28 enne ex Cagliari, che, probabilmente, rifiuterebbe la destinazione campana a causa della presenza in rosa di Gonzalo Higuain, di fatto centravanti titolare dei partenopei. La Juventus, invece, sarebbe intenzionata ad accettare l'offerta del Napoli, ritenuta particolarmente interessante, e consistente in 12 milioni di euro senza contropartite tecniche. In giornata, comunque, l'entourage di Matri dovrebbe incontrare le dirigenze di Juve e Napoli, al fine di trovare una soluzione che possa accontentare tutte le parti coinvolte nella trattativa.

fontE: Tuttojuve
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 26/8/2013, 20:26     +1   -1




matri vuole solo il milan ...ma il milan non ha soldi ...morale della favola matri resta a torino
 
Top
muni79
view post Posted on 27/8/2013, 08:59     +1   -1




Gazzetta- Il Milan vuole il regalo dalla Juve e spunta "l'orologio"





Secondo la Gazzetta lancette dell’orologio di Alessandro Matri hanno un punto di riferimento ben preciso: le 22,45 di domani sera, la sfida tra Milan e Psv. Se il Milan passa si butterà sull'ex rossonero e pupillo di Allegri. I rossoneri sperano di non avere una reale concorrenza e con l’esplicito consenso del giocatore. Max Allegri è pronto a dargli particolare fiducia e l’allenatore milanista lo ha salutato con un arrivederci nella telefonata per gli auguri di compleanno.

I bianconeri nel gennaio del 2011 spesero 15,5 milioni per strappare Matri al Cagliari, quindi i bianconeri non possono scendere sotto quota 10 milioni di euro.

fontE: Tuttojuve
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 27/8/2013, 10:54     +1   -1




Se entrano in Champions di sicuro non vanno a prendere Matri visto che hanno Pazzini (pure se infortunato ma ad ottobre se ricordo bene, torna disponibile).
 
Top
view post Posted on 27/8/2013, 14:13     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,178
Reputazione:
+1,687

Status:


Calciomercato Milan-Matri: c'è l'accordo. La Juve chiede 15 milioni


C_3_Media_1750112_immagine_ts673_400


Domani è il giorno della verità. In caso di passaggio del turno in Champions League le casse del Milan si riempiono e finalmente le operazioni di mercato entreranno nel vivo. Allegri aspetta due ex pupilli allenati a Cagliari: per l'attacco Matri, per la difesa Astori. Ieri c'è stato un contatto ravvicinato tra i rossoneri e l'entourage dell'attaccante e l'accordo economico praticamente è stato raggiunto. Resta lo scoglio Juve che chiede 15 milioni (al massimo potrebbe scendere a 12) per cedere il cartellino di Matri. Di più. C'è un certo scetticismo sulla possibilità di rafforzare una diretta concorrente per il titolo.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
muni79
view post Posted on 28/8/2013, 09:00     +1   -1




Il Romanista - La Roma vuole Matri: è l'attaccante preferito dai tifosi gialorossi



Secondo quanto riportato dalla testata capitolina, "Il Romanista", l'attaccante che piace maggiormente ai tifosi giallorossi è Alessandro Matri, attualmente il quinto attaccante della Juventus e in cerca della sistemazione che possa garantirgli la giusta visibilità nell’anno dei Mondiali. Con dodici milioni si prende - si legge sul quotidiano "giallorosso" - solo che sul giocatore è forte l’interesse del Milan, dove Matri ritroverebbe il suo maestro Allegri. Il mercato dei rossoneri è comunque in stand-by fino a dopo la partita di stasera con il Psv che deciderà le sorti non solo delle strategie di Galliani («se non passiamo il turno, non credo succederà qualcosa» ha ammesso ieri capitan Montolivo) ma forse anche il futuro di Allegri. Matri aspetta, all’estero le pretendenti non sono del livello del Milan, in rossonero è cresciuto ma la Roma non gli dispiacerebbe affatto.

fontE: Tuttojuve

La Stampa - Matri-Milan, si può fare a rate. Pronta l'offerta



Come riporta Massimiliano Nerozzi sulle colonne de "La Stampa", il Milan presenterà un'offerta ufficiale alla Juventus per Alessandro Matri un minuto dopo l’iscrizione alla Champions League, alla Juve arriverà l’offerta ufficiale per Alessandro Matri. Un compromesso tra le pretese dei due club: acquisto a titolo definitivo, passando per pagamento rateizzato. Si dovrebbe fare, con reciproca soddisfazione. Prezzo tra i 10 e i 12 milioni di euro.

fontE: Tuttojuve
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 28/8/2013, 10:13     +1   -1




I pretendenti per lui e per il Quaglia non mancano..ora dipende tutto dalle offerte e dalle loro scelte. Ci stanno i mondiali, gli conviene rimanere tutto l'anno in panca?
 
Top
muni79
view post Posted on 28/8/2013, 10:40     +1   -1




Per Matri Milan in vantaggio sulle concorrenti



Continuano a tenere banco, in casa Juventus, le voci riguardo un possibile addio al club bianconero di Alessandro Matri, bomber 28 enne in forza ai campioni d'Italia dal gennaio del 2011, quando fu acquistato dal Cagliari: secondo quanto riportato da "Calciomercato.it", il ragazzo sarebbe ormai un obiettivo di mercato dichiarato del Milan, con i rossoneri che sarebbero in netto vantaggio rispetto a club come Roma, Lazio ed Inter, che non avrebbero la preferenza dell'attaccante. Matri, insomma, vuole il Milan del suo "mentore" Allegri, e i rossoneri, qualora la Juventus dovesse effettivamente decidere di cedere l'attaccante, sarebbero in pole position.

fontE: Tuttojuve
 
Top
view post Posted on 28/8/2013, 12:32     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,178
Reputazione:
+1,687

Status:


Calciomercato: se il Milan supera il Psv si regala Alessandro Matri


C_3_Media_1766966_immagine_ts673_400


Poche ore per capire il mercato futuro del Milan. Sì, perché dalla serata di stasera possono arrivare interessanti cambi di prospettiva in casa rossonera: superare il Psv per avere anche i 20 milioni garantiti dall'accesso alla Champions. Un tesoretto da investire immediatamente, con due ruoli da coprire. E se in difesa i nomi "caldi" nsono Astori e Sakho, per il capitolo attaccanti il nome "bollente" è quello di Alessandro Matri. Se dovesse lasciare la Juve, infatti, l'attaccante vorrebbe proseguire al Milan. I confronti tra i club durano da tempo e l'accesso di stasera alla fase finale potrebbe sbloccare tutto. Infatti, se a suo il tempo il Milan ha chiesto Matri in prestito, la Juve, se riuscisse a monetizzare dalla cessione, digerirebbe molto più facilmente la prospettiva del trasferimento del giocatore ad una concorrente.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
muni79
view post Posted on 28/8/2013, 15:55     +1   -1




La cessione di Matri dipende da....Llorente



Da questo finale di mercato si capiranno molte cose ed in particolare quali sono strategie e pensieri dell'allenatore bianconero Antonio Conte. In particolare, si potrà già avere un'idea di quanto il neo acquisto Fernando Llorente abbia convinto il tecnico juventino e di quanta fiducia Conte riponga nel basco per la stagione a venire. La Juve, infatti, privandosi di Matri di fatto avrebbe in forza il solo Llorente come vera prima punta intesa come ariete in grado di far salire la squadra. Certo, Conte ha già dimostrato di non considerare questo tipo di giocatore determinante nei suoi schemi, però l'eventuale cessione di Matri, rappresenterebbe la conferma che il tecnico bianconero voglia puntare sullo spagnolo come unica alternativa al duo Tevez Vucinic quando l'allenatore salentino deciderà di puntare sul gioco degli esterni. Inutile negare, che qualora Conte si opponga personalmente alla vendita di Matri, i segnali di una certa insicurezza sulle capacità di adattamento di Llorente al calcio italiano, suoneranno sempre più forti. A breve conosceremo le scelte della Juve e probabilmente il leit motiv della stagione che verrà, mentre i tifosi bianconeri fanno già gli scongiuri pensando ad un Bendtner bis.

fontE: Tuttojuve
 
Top
Andy84
view post Posted on 28/8/2013, 17:01     +1   -1




Sarebbe proprio stupido dare Matri al Milan. Fanno piangere, non hanno un centesimo e dobbiamo dargli un giocatore che da loro si riaffermerebbe sicuramente.
 
Top
206 replies since 13/6/2013, 12:14   2331 views
  Share