[UFFICIALE] Alessandro Matri ceduto al Milan.

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 23/7/2013, 16:21     +1   -1




Consiglio (ag. FIFA): "La Lazio ha l'accordo con la Juve per Matri"


Intervistato in esclusiva da "Il Sussidiario.net", l'agente FIFA, Giovanni Consiglio, ha parlato di un possibile passaggio del centravanti Alessandro Matri dalla Juventus alla Lazio, sempre alla ricerca di un vice close. Queste le sue parole: "La Lazio starebbe cercando un calciatore che possa essere un vice Klose e Matri sarebbe l'ideale. Infatti la Lazio ha anche trovato l'accordo con la Juventus per l'acquisto di Matri, ma c'è un problema relativo all'ingaggio del giocatore. Scambio con Lulic? Non credo assolutamente a un possibile scambio di questo tipo. La Lazio non cederà i propri gioielli".

fontE: Tuttojuve
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 23/7/2013, 18:01     +1   -1




Matri va a fare il vice Klose alla Lazio? E perché dovrebbe accettare la panca dei burini?
 
Top
muni79
view post Posted on 25/7/2013, 09:37     +1   -1




Sky - Sondaggio Everton per Matri


Ancora sirene inglesi per Alessandro Matri. Dopo il recente interessamento del Liverpool, "anche l'Everton ha fatto un sondaggio per Alessandro Matri - ha riferito Gianluca Di Marzio, a "Speciale calciomercato", su Sky Sport 1. "La società bianconera ha già espresso le proprie richieste e l’Everton ci sta pensando".

fontE: Tuttojuve
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 25/7/2013, 18:11     +1   -1




meglio prenderne 15 per matri o 10 per quagliarella ??? parte uno dei due arriva l'esterno dei sogni di conte ....nani ..
 
Top
muni79
view post Posted on 26/7/2013, 10:21     +1   -1




Juve, per Matri è sfida Napoli-Everton


Napoli ed Everton sembrano essere, almeno per il momento, le squadre più interessate ad Alessandro Matri, attaccante 28 enne della Juventus: secondo indiscrezioni riportate da "Calciomercato.com", infatti, i due club stimerebbero molto il giocatore, che la Juventus potrebbe cedere in caso di offerta congrua, con i partenopei al momento leggermente avanti rispetto agli inglesi, che sembrano meno vogliosi del Napoli di spendere i 15 milioni di euro chiesti dai campioni d'Italia per la cessione del cartellino del centravanti.

fontE: Tuttojuve


Un vero juventino non va a Napoli (cit.) :ghgh:
 
Top
muni79
view post Posted on 29/7/2013, 16:38     +1   -1




Dalla Turchia: Besiktas su Matri


Il portale turco Haberturk riporta dell'interesse del tecnico del Besiktas Slaven Bilic per Alessandro Matri. L'allenatore del club di Istanbul è scontento del rendimento di Almeida e starebbe pensando all'attaccante della Juventus. Possibile un'offerta sui dieci milioni di euro. Difficile però che l'attaccante possa accettare la piazza straniera.

fontE: Tuttojuve
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 29/7/2013, 16:40     +1   -1




Si ti pare che il nostro velino (e la sua velina) accetti la Turchia..
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 29/7/2013, 16:44     +1   -1




Passi Matri... però la Nargi parte solo in prestito, eh! :ghgh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 30/7/2013, 10:21     +1   -1




non lo farei partire ...e' il solo per caratteristiche a giocarsi il posto con llorente almeno che il giovane in arrivo non sia una prima punta di peso ..in questo senso zaza sarebbe stato perfetto
 
Top
muni79
view post Posted on 5/8/2013, 16:28     +1   -1




Per Matri spunta il Malaga


Alessandro Matri continua a conquistare ammiratori. Sull'attaccante bianconero ci sono tantissimi club, che stanno cercando di accaparrarsi le sue prestazioni. Come riporta il sito di Eurosport, anche il Malaga sarebbe interessato all'attaccante cresciuto nel vivaio del Milan. La trattativa risulta però di difficile realizzazione perché il giocatore vorrebbe restare in Italia e perché difficilmente accetterà di militare in una squadra che non disputa le coppe europee.

fontE: Tuttojuve
 
Top
muni79
view post Posted on 10/8/2013, 08:42     +1   -1




Gazzetta - Contatto De Laurentiis-Marotta: il Napoli strappa un mezzo sì per Matri. Ora serve l'ok della punta. Zuniga in standby



Il Napoli stringe per Alessandro Matri. Secondo quanto riferito stamane da Carlo Laudisa sulle colonne de "La Gazzetta dello Sport", Aurelio De Laurentiis avrebbe chiamato l’a.d. bianconero Beppe Marotta per trattare l’ingaggio del centravanti. Il presidente azzurro avrebbe strappato un mezzo sì alla Juventus. Ora tocca all’attaccante bianconero dire la sua per considerare l’affare in dirittura d’arrivo. Il blitz del patron dei campani è avvenuto venerdì e ha lasciato il segno - scrive Laudisa sulla rosea -. La Juventus chiede 15 milioni per Matri, ma la proposta campana è di quelle importanti: vicina ai 12 milioni. Così l’intesa è più che a portata di mano. Ma prima di scendere nei dettagli i due club hanno scelto di consultare il giocatore. Così ieri, al rientro dalla tournée dagli Stati Uniti, il centravanti lodigiano è stato informato delle importanti evoluzioni all’orizzonte. Il giocatore è chiamato a una decisione importante per la sua carriera e ha chiesto alcuni giorni di riflessione. Ha un contratto di altre quattro stagioni con i bianconeri, peraltro rinnovato solo l’anno scorso. E lui ha vissuto quest’inizio di stagione con la convinzione di potersi guadagnare ancora uno spazio importante nelle scelte di Antonio Conte. Il giocatore vuole capire quali sono le sue prospettive in bianconero prima di sposare altre cause. E nel frattempo vuole consultarsi con la propria famiglia e tutto il suo entourage. Solo dopo l'eventuale sì del giocatore, il club azzurro potrà eventualmente presentare la proposta di contratto. Il goleador juventino ora ha uno stipendio da 2,7 milioni netti più i premi ed è evidente che mette nel conto la conferma di questo target. Il vertice tra De Laurentiis e Marotta è servito anche a fare chiarezza su Zuniga, da tempo nel mirino dei bianconeri. Il presidente azzurro ha ribadito la sua incedibilità, anche perché proprio in questi giorni ha fatto una nuova proposta al colombiano per prolungare il contratto in scadenza nel 2014. E all’inizio della prossima settimana è in programma un vertice con il suo agente. La Juventus non ha intenzione di mettersi in mezzo con azioni di disturbo, agendo con la masima correttezza.

fontE: Tuttojuve
 
Top
muni79
view post Posted on 10/8/2013, 09:09     +1   -1




Zamprogno (Ag.Fifa): "Conte-Llorente, primi dubbi e Matri potrebbe restare"



Così l'agente Fifa, Andrea Zamprogno, dalle pagine elettroniche de "ilsussidiario.net", sull'attuale fase del mercato bianconero:

"Pirlo rinnoverà? Credo si tratti di stimoli. Pirlo vedrà come si sentirà a fine stagione, se avrà le motivazioni per continuare con la stessa squadra e la stessa intensità, allora resterà. Altrimenti cambierà squadra".

Sul capitolo Zuniga:

"Dopo il famoso saltello contro il Galatasaray, i tifosi della Juventus non aspettano Zuniga a braccia aperte. Starei attento piuttosto all'Inter".

Doppia cessione in attacco, quindi via Matri-Quagliarella?

"L'attacco della Juventus potrebbe subire qualche colpo di scena importante. A Conte non è piaciuto molto il pre-campionato di Llorente, non mi sembra così sicuro del giocatore spagnolo. Per questo potrebbe partire solo uno tra Matri e Quagliarella. Penso che Matri possa restare: è molto più simile a Llorente rispetto a Quagliarella e potrebbe scalzare lo spagnolo se le cose dovessero andare male."

Ibarbo, di cui si parla negli ultimi giorni, è un giocatore da Juventus:

"Ho qualche dubbio: mi ricorda tanto Suazo, fenomeno a Cagliari ma non molto efficace all'Inter".

fonte: Tuttojuve
 
Top
view post Posted on 10/8/2013, 12:18     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Calciomercato Il Napoli aspetta Matri: dopo il sì, Zuniga alla Juve


C_3_Media_1749673_immagine_ts673_400


Le vie del mercato sono davvero infinite. Perché quegli “uccellacci del malaugurio” secondo i quali tra due società notoriamente nemiche (in ambito sportivo, s’intende) gli affari di mercato non sono contemplati, potrebbero essere costretti a una seria retromarcia. E nel discorso non s’innesta soltanto l’ennesima giornata trascorsa sul filo di un telefono sempre più bollente, con Juventus e Napoli a contatto per il solito, immancabile, Juan Camilo Zuniga . No, perché ieri i campioni e i vicecampioni d’Italia hanno mosso passi importanti su un’altra pista, chissà quanto slegata sinora all’altro affare appena accennato: già, stavolta Alessandro Matri e il club azzurro possono realmente accostare i rispettivi destini sino a farli combaciare. Tra l’amministratore delegato bianconero Beppe Marotta e il direttore sportivo dei campani Riccardo Bigon esiste sostanzialmente un’intesa di massima: il Napoli vuole l’attaccante dai gol tricolori (il Milan ricorderà ancora a lungo la serata di San Siro, quel 25 febbraio 2012) e la Juve, che ha bisogno di vendere un paio di pedine in attacco, non opporrà alcun ostacolo. Così, se la richiesta iniziale del club di corso Galileo Ferraris si aggirava sui 15 milioni per un centravanti pagato complessivamente 18 fra prestito e riscatto, ora le parti stanno trovando la quadra su una valutazione leggermente inferiore. Bigon avrebbe voluto fermarsi a quota 10 milioni, mentre Marotta probabilmente limerà qualcosa dalla domanda originaria.

MANCA UN “SÌ” Tuttavia l’affare non è ancora fatto, tutt’altro. Perché ora sta a Matri dare una risposta quanto mai convinta in base ai suoi desideri. In altri termini, se solo l’attaccante lo volesse, la trattativa sarebbe siglata a strettissimo giro di posta con somma soddisfazione di tutte le parti. Ma al momento quel “sì” che spalancherebbe le porte a un connubio solo per alcuni clamoroso non c’è. E qui s’inseriscono, inevitabilmente, le concorrenti tuttora disposte - nel caso - a entrare concretamente in scena. Come la Lazio, ma soprattutto come il Milan, lì dove Matri tornerebbe ad allenarsi agli ordini di Massimiliano Allegri dopo l’esperienza di Cagliari. Se, dunque, il bomber di Sant’Angelo Lodigiano dirà sì al Napoli, saranno tutti felici, compresa la Juve che incasserebbe denaro sonante da reinvestire. Soltanto in un secondo momento, in tempi dunque slegati dalla querelle Matri, la Juve piazzerà l’affondo probabilmente decisivo per Zuniga , la prima scelta di Antonio Conte per rafforzare le fasce, ieri titolare in fascia sinistra nel test del San Paolo col Benfica. Piuttosto che liberarlo senza incassare nulla, infatti, sarebbe un atto puramente masochistico se i campani non lo dessero via un anno prima della scadenza del contratto. E con il colombiano che potrebbe bearsi di un lauto stipendio che i torinesi gli girerebbero in caso di fumata bianca: 10 milioni “puliti” in 4 anni, non la milionata scarsa di qui a giugno 2014...

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 10/8/2013, 16:43     +1   -1




Napoli, offerta di 12 milioni per Alessandro Matri



C_29_articolo_1007405_upiImgPrincipaleOriz

Gli ottimi risultati del precampionato non hanno frenato la voglia di grande Napoli di De Laurentiis. Il presidente azzurro, dopo aver abbandonato le piste Martinez e Ibarbo, è tornato a bussare alla porta della Juventus per Alessandro Matri. L'offerta è concreta, importante: 12 milioni contro i 15 richiesti dai bianconeri. La trattativa è aperta, l'affare possibile. A decidere sarà il giocatore che si è preso un paio giorni di riflessione.

Le belle prove nelle amichevoli di lusso estive hanno convinto la dirigenza del Napoli della competitività della rosa messa a disposizione di Rafa Benitez ma allo stesso tempo hanno messo in luce qualche tassello da sistemare per dare tutto l'occorrente al tecnico. Manca un vice Higuain e da tempo si sta lavorando in tal senso. Dopo Jackson Martinez e Ibarbo dunque il Napoli è tornato sul vecchio obiettivo di inizio estate, ancora prima di Higuain: Alessandro Matri. Il tempo stringe e anche per questo motivo De Laurentiis ha informato la Juventus di voler spendere 12 milioni di euro per l'ex Cagliari. Marotta ne chiede sempre 15, ma l'offerta del Napoli è la prima vera tentazione per il giocatore e l'affare si può chiudere.
Al rientro dalla tournée americana l'attaccante è stato aggiornato sugli ultimi sviluppi e si è preso qualche giorno di tempo per valutare il proseguimento della carriera. Matri vorrebbe restare in bianconero ma non esclude la pista campana, a partire da un ingaggio di 3 milioni di euro.

TMW
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 10/8/2013, 18:36     +1   -1




se la accettiamo solo per prenderci zuniga :uhhh: :uhhh: :uhhh:
 
Top
206 replies since 13/6/2013, 12:14   2331 views
  Share