Juventus, offerta shock del Real per Pogba

« Older   Newer »
  Share  
GiadinaJuventina92
view post Posted on 9/2/2014, 12:48     +1   -1




:haha: ora su Pogba non so se andrà via o rimarrà e fino a giugno i dubbi mi rimarranno.. ma credo che Vidal rimanga.. ha appena rinnovato e ha sempre detto di voler rimanere!
 
Top
King Arturo
view post Posted on 9/2/2014, 12:50     +1   -1




CITAZIONE (GiadinaJuventina92 @ 9/2/2014, 12:48) 
:haha: ora su Pogba non so se andrà via o rimarrà e fino a giugno i dubbi mi rimarranno.. ma credo che Vidal rimanga.. ha appena rinnovato e ha sempre detto di voler rimanere!

Vidal lo spero con il cuore che rimane... non lo vedrei mai con un'altra maglia al di fuori di quella bianconera (o gialla :ghgh: )...
 
Top
King Arturo
view post Posted on 11/2/2014, 18:25     +1   -1




Ecco la lista dello United. Ci sono Vidal e Pogba


C_3_Media_1796800_immagine_ts673_400


David Moyes ha preparato la sua lista della spesa. E ha messo in conto di spendere 100 milioni di sterline (120 milioni di euro) per rigenerare il Manchester United che sta vivendo la sua peggiore stagione da vent'anni a questa parte. E nella lista ha inserito anche Paul Pogba e Arturo Vidal, stanziando 60 milioni di sterline (circa 72 milioni di euro) per provare il doppio colpo.
Premesso che la cifra per acquistare i due sarebbe certamente rifiutata dalla Juventus, che quei soldi li considera la base d'asta per il solo Pogba, casomai decidesse di venderlo, resta il fatto che il Manchester United si iscrive ufficialmente al club dei pretendenti dei due gioielli bianconeri. Anche perché la "lista" di Moyes, riportata da molti tabloid britannici, sembra essere effettivamente la base della prossima campagna acquisti dei Red Devils, che già hanno speso 45 milioni di euro per Juan Mata, ala sinistra del Chelsea.
Nella lista di Moyes c'è anche Joel Veltman dell'Ajax, il giovane difensore del Southampton Luke Shaw e Diego Costa dell'Atletico Madrid, che è esploso quest'anno come uno dei migliori attaccanti d'Europa. L'idea di Moyes è quella di rivoluzionare in modo radicale la rosa dello United, senza escludere l'ipotesi cessioni eccellenti, per esempio quella di Wayne Rooney, che da qualche mese si sta guardando intorno.
L'idea di riportare Pogba a Manchester intriga molto Moyes, consapevole che l'aver perso il fenomenale francesino rappresenti uno dei punti deboli di Sir Alex Ferguson, il cui fantasma aleggia sul difficile mandato del suo ere

Tuttosport

 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 11/2/2014, 18:28     +1   -1




La solita notizia senza senso di tuttosport
 
Top
Manny80
view post Posted on 11/2/2014, 18:41     +1   -1




60 mil per Pogba e Vidal? cioè 30 mil a testa?? .... :haha: a Manchester si so n'briacati!!!
 
Top
GiadinaJuventina92
view post Posted on 11/2/2014, 19:58     +1   -1




si infatti.. ahahahahaha.. sono notizie completamente senza senso.. ahahaahahah 70 M per Arturo E Paul.. assurdo!! :haha:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 11/2/2014, 20:07     +1   -1




^Non riprovare a dire che per 70 milioni gli diamo una ciocca di capelli, che stavolta Paul ti denuncia :ghgh:
 
Top
Andy84
view post Posted on 12/2/2014, 00:37     +1   -1




CITAZIONE (Manny80 @ 11/2/2014, 18:41) 
60 mil per Pogba e Vidal? cioè 30 mil a testa?? .... :haha: a Manchester si so n'briacati!!!

Non li venderei neanche se triplicassero...
 
Top
GiadinaJuventina92
view post Posted on 12/2/2014, 09:31     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 11/2/2014, 20:07) 
^Non riprovare a dire che per 70 milioni gli diamo una ciocca di capelli, che stavolta Paul ti denuncia :ghgh:

no no.. non potrei mai!! xD gli diamo un pezzo di unghia.. è deciso! :ghgh:
 
Top
King Arturo
view post Posted on 14/2/2014, 10:43     +1   -1




Campo e mercato, la Juve ora accerchia Pogba


2014_02_09t143128z_1083505306_gm1ea291q5k01_rtrmadp_3_soccer_italy_57594_immagine_ts673_400


E’ un assalto, ma che si sta sviluppando all’interno della fortezza a strisce: e non per conquistare nuove lande di mercato. E’ un assalto, ma è anche un accerchiamento. Il binocolo è puntato non oltre la torretta di corso Galileo Ferraris, verso obiettivi lontani, ma all’interno della stessa rosa in bianco e nero. Una data è nel mirino, in particolare. Quella apposta sul papiro ufficiale di Paul Pogba . In primo piano, compare il 2016. La scadenza del suo contratto. Un non problema, in sé e per sé, se si pensa alla stretta attualità. Un limite, invece, se si allarga l’orizzonte e si amplia l’analisi. Al di là di quelle che saranno le decisioni della Juventus sul conto dell’asso francese («Potremmo anche non riuscire a trattenere Pogba, se ci arrivasse una proposta indecente»: Agnelli dixit ), il dato di fondo è che il club bianconero è più che mai determinato a prolungare il contratto del centrocampista, così da avere maggiori armi anche in caso di assalto all’arma bianca dei top club europei, nella prossima estate. E si sa bene quanto il Psg in particolare (oltre al Bayern, al Real, ai due club di Manchester) sia sulle tracce del Polpo di Conte.

Tuttosport

 
Top
King Arturo
view post Posted on 21/2/2014, 21:04     +1   -1




Copio e incollo un'attimo un articolo di Tuttosport riguardante Pogba, che esprime in maniera chiara il mio pensiero:
CITAZIONE
Povero Ozil. Non nel senso finanziario del termine, ovviamente. Ma i titoli di alcuni tabloid, dopo la sconfitta dell’Arsenal contro il Bayern Monaco non erano proprio teneri nei suoi confronti. “Ozil, il giocatore costato 50 milioni che non sa neppure tirare un rigore”. Oppure: “L’uomo che doveva accendere la gloria dell’Arsenal e invece la spegne dopo aver prosciugato le casse”. E anche: “L’Arsenal ha pagato 50 milioni l’unico tedesco che non sa battere i rigori”. E giù botte.

Paul Pogba, che parla un inglese assai “fluent”, dovrebbe dare un’occhiata a quei giornali. E, visto che è pure un ragazzo intelligente (garantisco dopo avergli parlato un paio di volte), potrebbe anche riflettere su come girano certe cose nel mondo del calcio. Perché se a fine stagione dovesse decidere, di comune accordo con il suo agente Mino Raiola, di lasciare la Juventus, lo farebbe dietro il pagamento di un prezzo non inferiore ai 60/70 milioni. E approderebbe in un club, sia questo il Manchester, il Psg o il Real Madrid o fate voi, con quel fardello sulle spalle. Ogni milione pagato, una tonnellata di responsabilità da trascinarsi dietro fin dal primo minuto della prima partita. Perché l’ambiente di quel club si aspetterebbe da lui solo magie dopo averlo pagato come un Monet.

Per carità, Pogba è un mago. Ma è un mago di vent’anni, che può anche avere dei fisiologici e perdonabili passaggi a vuoto. Perdonabili se è un idolo della tifoseria e se non l’hai pagato quanto l’intera rosa di una club di media classifica. Perché quando arrivi con l’etichetta del prezzo attaccata alla maglietta le aspettative possono schiacciare un ragazzo di vent’anni. Giochi bene? Beh, è il minimo con quello che sei stato pagato. Giochi male? Ti massacrano, tirando in ballo l’enorme prezzo pagato. Pogba è un ragazzo con la testa sulle spalle, caratterialmente forte, ma un conto è sopportare quel tipo di pressioni con la maturità giusta e l’adeguato corazzamento psicologico; tutta un’altra storia è affrontare le forche caudine di una grande d’Europa senza la dovuta protezione e preparazione.

Anche la Juventus è una grande d’Europa. Ma, ora, nella Juventus, intesa come squadra, società e ambiente, Pogba sta crescendo con calma e senza pressioni. I tifosi lo adorano, la critica lo coccola, Conte lo alleva come un figlio, elogiandolo e cazziandolo in proporzione alla sua età. In un altro grande club europeo non arriverebbe da “cucciolo”, ma da “fenomeno”, avrebbe “l’obbligo” di risolvere le partite, non “l’opportunità” di farlo, dovrebbe “dimostrare” sempre qualcosa, non “imparare” a dimostrare. Il rischio che tutto ciò comprometta in modo grave il suo processo di crescita e di maturazione a campione straordinario esiste ed è alto.

Nonostante sia un amante delle storie romantiche, non credo che Pogba possa rimanere per tutta la sua carriera alla Juventus, ma sono convinto che dovrebbe riflettere a lungo prima di lasciarla troppo in fretta.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 7/3/2014, 11:08     +1   -1




Psg, assalto a Pogba: vertice con la Juventus



C_29_articolo_1029054_upiImgPrincipaleOriz

L'assalto al centrocampista della Juventus, Paul Pogba, è partito. Nell'ufficiosità, ma è ufficialmente iniziato su due fronti: Parigi e Madrid, Psg e Real. Il corteggiamento più insistente, nonostante le smentite di Andrea Agnelli, arriva dalla capitale francese. Il presidente bianconero ha incontrato Nasser Al Khelaifi in un albergo del centro, un'ora di chiacchiere e una certezza: il Psg sfiorerà i 70 milioni per il grande colpo. Ma c'è il Real.

La situazione però al momento è cristalizzata con le parti che si sono promesse un nuovo incontro di mercato prima della prossima estate. La posizione della Juventus però è estremamente solida. Non solo i bianconeri non hanno assoluto bisogno di cedere il giocatore, in più i rapporti con lo stesso e il suo agente Mino Raiola sono ottimi, con un rinnovo contrattuale in vista fino al 2018 con un ingaggio netto vicino ai 4,5 milioni di euro. L'interesse di Real Madrid, Chelsea e Manchester City mette poi la società torinese in una botte di ferro con una strategia al rialzo sempre più forte. Una cosa è certa: nell'incontro parigino il proprietario del Psg ha confermato che l'offerta potrebbe sfiorare i 70 milioni di euro e che il corteggiamento continuerà imperterrito fino all'ultimo momento disponibile, con un ingaggio al giocatore vicino agli 8 milioni netti all'anno. Dalla Spagna intanto parlano dell'inserimento prepotente del Real Madrid con Zidane a svolgere un ruolo importante nel tenere i rapporti con la Juventus.

Sportmediaset

Io dico solamente che quello fondamentale a centrocampo è Vidal, non Pogba..anche se solo lui ti tira fuori il jolly in qualsiasi momento..però 70 milioni ti ci sistemi fasce, attacco e difesa
 
Top
view post Posted on 7/3/2014, 11:53     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


La Juve blinda Pogba, il Psg esagera: 78 milioni


7b5dbb678070f0338418879b34a346a3_95027_immagine_ts673_400


La presa di posizione di Andrea Agnelli è una garanzia per i tifosi della Juventus che amano Paul Pogba e vivono come un incubo la sua possibile cessione. Mai il presidente bianconero si era esposto in maniera così chiara e netta su questioni di mercato, di solito derubricate con un "di questo parlatene con Marotta". Anzi stavola il presidente l'ha pure citato, Marotta: " Come dice molto spesso il nostro amministratore delegato, la Juve è una società compratrice, non venditrice. E quindi, inserendo tasselli anno dopo anno, vogliamo continuare a vincere. Paul rappresenta il percorso di crescita della Juve".

L'OFFERTONA - Mentre pronunciava queste parole, si diffondeva la voce del definitivo assalto del Paris Saint Germain per Pogba: offerta monstre di 78 milioni di euro alla Juventus, contratto pronto da quasi 8 milioni per il giocatore: un'operazione da quasi 150 milioni di euro (considerando le tasse). E la domanda del popolo bianconero è stata: Agnelli respingerà anche quest'offerta? Il dubbio è lecito, perché 78 milioni di euro sono un mucchio di soldi e se il talento di Pogba, commisurato alla sua giovane età, ha un valore calcistico inestimabile, il problema è che quando poi si stilano i bilanci o si va sul mercato a comprare si è molto più concreti e un po' meno filosofici. La Juventus, in questo momento, ha due strade: una prevede la cessione di Pogba e l'apertura di una profonda rivoluzione di mercato, finanziato con i soldi della cessione medesima; l'altra prevede la ferma decisione di tenere Pogba a Torino, acquistando uno o al massimo due rinforzi importanti, consolidando la squadra già esistente nell'ottica del "tassello anno dopo anno".

SE VENDE... - Nel primo caso la Juventus potrebbe andare sul mercato con una potenza di fuoco notevole, anche se il monte ingaggi resta un ostacolo importante ai sogni da sceicco. Ma sarebbe possibile realizzare molti sogni da Lucas del Psg a Kroos del Bayern, passando per Di Maria, Morata o Hummels: almeno due o tre di questi campioni potrebbero entrare nel budget rinforzato da 78 milioni di Pogba. E in questo caso la frase "Paul rappresenta il processo di crescita della Juve" assumerebbe un altro significato, lo stesso coerente.

SE NON VENDE... - Nel secondo caso la Juventus farebbe ruotare intorno a Pogba il nuovo progetto, cercando l'esterno offensivo che tanto manca a Conte (da Nani a Cuadrado, passando per una manciata di altri nomi nella lista di Paratici-Nedved-Marotta), un difensore e un centrocampista in grado di fare respirare Pirlo, sistemando l'attacco con la conferma di Osvaldo (non alle cifre stabili te in gennaio, tuttavia) e l'arrivo di una delle tante giovani promesse sparse in prestito o comproprietà (da Gabbiadini a Berardi).

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 7/3/2014, 12:11     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Calciomercato Pogba, c'è anche il Real Madrid


op3_84900_immagine_ts673_400


Il Real Madrid ha contattato Pogba. Lo scrive il Marca questa mattina, 'rispondendo' all'assalto del Psg per il centrocampista della Juve. Dietro l'operazione ipotizzata dagli spagnoli, ci sarebbe Zidane. L'ex giocatore bianconero non vorrebbe farsi sfuggire un'occasione del genere: portare il talento più forte della Francia nel suo regno di Madrid. Dove verrebbe creata anche in un club la coppia nazionale tra gli amici Pogba e Varane. Il difensore di 20 anni è uno dei migliori amici di Paul.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
DesmondHume
view post Posted on 7/3/2014, 13:43     +1   -1




Paul è un fenomeno, ma come dico sempre, tutti utili e nessuno indispensabile.

Se le voci su Real e PSG fossero vere anche solo per metà, fossi DG non esiterei a far partire l'asta. Entro fine giugno lo venderemmo ad una somma prossima alle tre cifre, e ci sistemeremmo il resto della rosa.
 
Top
294 replies since 26/5/2013, 14:16   4309 views
  Share