Juventus, offerta shock del Real per Pogba

« Older   Newer »
  Share  
Barone48
view post Posted on 14/1/2014, 18:04     +1   -1




Questi non li capisco, prima ce lo danno gratis poi lo rivogliono a 50 milioni: ha ragione Buffon, sono ciechi! :ghgh:
 
Top
muni79
view post Posted on 14/1/2014, 18:20     +1   -1




Man Utd, pronti 50 mln euro per Pogba



Domenica scorsa Moyes era a Cagliari, interessa anche Vidal


(ANSA) - LONDRA, 14 GEN - Poco meno di 50 milioni di euro per Paul Pogba, è questa l'offerta che David Moyes ha presentato domenica a Beppe Marotta. Non era passato inosservato l'inatteso blitz del manager del Manchester United al Sant'Elia, in occasione della trasferta della Juventus a Cagliari. Da Torino però potrebbe arrivare un altro rinforzo per lo United, Arturo Vidal. I Red Devils lo avevano corteggiato già la scorsa estate, ma tra sei mesi l'affare sembra avere più possibilità di concretizzarsi.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 15/1/2014, 11:38     +1   -1




Juventus, per Pogba c'è la fila



2be31c988133aadae639924005e1a213-31084-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67

La Stampa oggi in edicola fa il punto sul futuro di Paul Pogba e scrive che sul francese della Juventus non ci sono solo potenziali compratori come Paris Saint-Germain e Real Madrid. In fila c'è anche il Manchester United, che offrirà 48 milioni di euro per l'ex Red Devils, perso a parametro zero un anno e mezzo fa. Un'offerta che non sarà però sufficiente, anche perché la Juve lavora per il rinnovo di contratto del calciatore, sebbene il PSG possa prospettare un maxi ingaggio da 8 milioni all'anno per il ragazzo.

TMW
 
Top
MatBazz
view post Posted on 15/1/2014, 12:06     +1   -1




Sicuramente penso che Pogba non voglia tornare allo United per la scarsa fiducia che gli hanno dimostrato.
 
Top
view post Posted on 15/1/2014, 12:49     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve: Pogba-Marotta, appuntamento a febbraio


bologna_juve_09_65198_immagine_ts673_400


Appuntamento a febbraio. Da una parte la Juventus dall'altra Paul Pogba. Ovvero da una parte Beppe Marotta e dall'altra Oualid Ben Zefti, l'agente del giocatore francese che lavoro con Mino Raiola, che non mancherà di esserci. Si sono accordati per la data: l'operazione rinnovo inizierà in quel momento e non dovrebbe essere particolarmente lunga; tutte le parti, infatti, sono sostanzialmente d'accordo sull'idea di rinnovare il contratto. Pogba per guadagnare di più (adesso il suo stipendio è poco più di un milione all'anno), la Juventus per essere maggiormente garantita. Tant'è che potevano anche vedersi prima per iniziare a parlare, ma gli impegni di mercato che vedono coinvolti i dirigenti della Juventus e Raiola hanno suggerito un rinvio di qualche settimana, quando la finestra di gennaio sarà chiusa. Anche fra i compagni sta prendendo corpo la sensazione che il giovane compagno rimarrà a Torino. E, a proposito di firme, Marotta sta mettendo in pista anche i nuovi contratti per Lichtsteiner e Asamoah. I due uomini di fascia, protagonisti a Cagliari. Anche per loro la nuova firma dovrebbe essere una formalità e se ne parlerà a febbraio, che diventerà il mese dei rinnovi.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
muni79
view post Posted on 16/1/2014, 17:23     +1   -1




France Football - Contatti tra l'entourage di Pogba e il PSG



L'indiscrezione è di quelle clamorose e arriva direttamente dalla Francia. Secondo l'autorevole France Football, ci sarebbero dei contatti in corso tra gli agenti di Pogba e i dirigenti del Paris Saint-Germain. I francesi sottolineano come la mossa della società francese sia stata messa in pratica allo scopo di anticipare la concorrenza di Real Madrid e Bayern Monaco in caso di partenza da Torino del fenomeno juventino. Pogba nei prossimi giorni incontrerà la dirigenza della Juventus per discutere il prolungamento e l'adeguamento del suo contratto e solo allora si capirà qualcosa in più del suo futuro. In ogni caso il PSG si sta portando avanti col lavoro e fa capire a tutti di volere fortemente il giocatore. La Juventus è avvisata.

font:E Tuttojuve.com
 
Top
view post Posted on 16/1/2014, 21:24     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Thuram: Spero in Pogba alla Juve per molti anni


C_3_Media_1706841_immagine_ts673_400


E' in tour per presentare il suo libro contro il razzismo. Tra Treviso e Pordenone, ecco Lilian Thuram che parla agli studenti. E spiega. Ovviamente, non rifugge il calcio giocato. E parte con Paul Pogba, il connazionale che sta facendo impazzire di gioia la sua Juventus. «Pogba? Mi ricordo di averlo visto giocare con la nazionale francese giovanile - dice a Rai Sport -, aveva solo 16 anni. Ero un po' il padrino della squadra. Dopo un torneo, sono andato a vedere il suo allenatore e gli ho detto: “Guarda, questo giocatore è incredibile come è forte. Ha questa presenza". E lui mi ha risposto: “Guarda che oggi ha sbagliato la partita". Quindi già all'epoca era molto forte e sono molto felice perché tutti parlano molto bene di lui. Spero che possa rimanere alla Juventus per tanti anni». Lilian è cuore bianconero. «Il campionato non è finito, però. Per verità, e purtroppo, in Italia, Spagna, Francia e Germania le squadre in testa hanno tanti punti di vantaggio a metà campionato, credo che dia un po' l'immagine della società in cui viviamo: c'è differenza tra le squadre molto ricche e le altre». Infine, ecco Thuram su Clarence Seedorf, nuovo allenatore del Milan. «Mi ricordo la prima partita che ho visto di Seedorf, era molto giovane, giocava all'Ajax una gara contro contro l'Auxerre. Era strano, perché lui aveva 16 anni e quando è entrato, i compagni davano la palla tutti a lui, che aveva già tanta personalità. Spero sia così anche da allenatore».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
muni79
view post Posted on 17/1/2014, 12:12     +1   -1




Il Manchester United "spara" 100 milioni di euro per due bianconeri?



Il Manchester United, si sa, segue molto da vicino alcuni giocatori della Juventus, e, secondo alcuni rumors provenienti dall'Inghilterra, avrebbe intenzione di mettere sul piatto l'incredibile cifra di 100 milioni di euro per arrivare all'acquisto di due centrocampisti bianconeri, ovvero Arturo Vidal e Paul Pogba, già ex giocatore dei "Red Devils": l'offerta, che al momento, occorre dirlo, sembrerebbe appartenere più al campo del fantacalcio che a quello del mercato reale, potrebbe anche essere considerata "coerente" con le valutazioni dei due giocatori, (60 milioni di euro Pogba, 40 Vidal ndr), ma pare francamente impossibile che la Juve possa decidere, anche di fronte ad un'offerta di questa importanza, di privarsi di ben 2 pilastri fondamentali della squadra, soprattutto alla luce delle parole di Beppe Marotta, che più volte ha dichiarato incedibili i 2 centrocampisti.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
King Arturo
view post Posted on 17/1/2014, 19:15     +1   -1




Ma continuo a non capire per quale motivo Vidal ha un valore più basso rispetto a quello di Pogba... eppure il campo dice che è più forte lui di Paul (senza abbassare il valore di quest'ultimo si intende).
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 17/1/2014, 19:34     +1   -1




Per l'età credo e per il potenziale che potrebbe avere alla stessa età di Vidal ad esempio (6 anni in più)
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 17/1/2014, 20:00     +1   -1




Notizie senza senso, Vidal ha dato poco rinnovato e lo farà anche Pogba. Ci marceranno parecchio i giornali.

Conte non farà andare via per nessuna ragione questi due.

Perchè parliamoci chiaro, Conte può dire di tutto, ma ve lo dico io, è stato molto felice ad aversi tolto Matri e Giaccherini
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 17/1/2014, 20:35     +1   -1




^Su Matri di sicuro, su Giaccherini secondo me gli è dispiaciuto veramente..perché se ci pensi l'ha sempre buttato in campo dal 70esimo in poi..diciamo che era la sua prima riserva
 
Top
Barone48
view post Posted on 17/1/2014, 21:58     +1   -1




Credo anch'io siano state parole di circostanza sia per Giaccherini che per Matri.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 21/1/2014, 09:33     +1   -1




Pogba rimandato, il Psg prende Cabaye





Finalmente una buona notizia sul fronte mercato per quanti sono spaventati dall’eventuale partenza di Paul Pogba: il Paris Saint Germain infatti ha praticamente chiuso per Yohan Cabaye, centrocampista francese in forza al Newcastle.

Cabaye occupa più o meno la stessa posizione in campo del nostro Polpo, dunque appare improbabile che i parigini provino ad acquistare il numero 6 bianconero già in questa sessione di mercato, anche se sicuramente a giugno torneranno alla carica.

canalejuve.it
 
Top
Barone48
view post Posted on 21/1/2014, 10:04     +1   -1




E meno male!
 
Top
294 replies since 26/5/2013, 14:16   4308 views
  Share