Juventus, offerta shock del Real per Pogba

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
view post Posted on 28/4/2014, 19:35     +1   -1




Sono daccordo su quanto aveva detto Bettega poco fa, tutte queste voci derivano dal fatto che Pogba non voglia rinnovare quindi quasi sicuramente se ne andrà e anche se Marotta smentisce sappiamo che in realtà qualche cosa sta succedendo.
Spero quantomeno che sia venduto a ottimo prezzo. Non meno di 50.
 
Top
Formicone
view post Posted on 29/4/2014, 04:36     +1   -1




Al Real ne possiamo scucire 50+ e qualcuno...
 
Top
muni79
view post Posted on 2/5/2014, 10:29     +1   -1




Ecco l'offera del City per Pogba



Anche il Manchester City s'iscrive all'asta per Paul Pogba. Secondo il "Daily Express", i "Citizens" avrebbero individuato nel francese l'erede di Yaya Tourè e sarebbero pronti ad offrire alla Juventus 40 milioni cash più uno a scelta tra Dzeko e Kolarov.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 2/5/2014, 11:04     +1   -1




mettiamoci aguero piu' cash ..affare fatto ..
 
Top
view post Posted on 2/5/2014, 12:36     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Il City: 40 milioni più Dzeko. Quante manovre su Pogba


2014_05_01t194646z_299674566_gm1ea520afv01_rtrmadp_3_soccer_europe_75076_immagine_ts673_400


Paul Pogba è il giocatore più discusso e ambito. Bravo, potenzialmente fuoriclasse, unico nel genere per età (21 anni) e qualità (fisiche e tecniche). L'ad bianconero Beppe Marotta ha la sensazione di poterlo tenere. Si parla di un'offerta monstre d'ingaggio vicino ai 5 milioni, il top per la Juventus. L'agente Mino Raiola, presente allo Stadium per la sfortunata sfida di Europa League con il Benfica, frena ancora sul rinnovo del francese, aspetta che scatti l'asta tra Real, Psg e City che, secondo l'Express, avrebbe intenzione di offrire 40 milioni più Dzeko per il Polpo Paul. Il bosniaco, si sa, è un vecchio pallino del club di corso Galileo Ferraris, che a più riprese ha provato ad acquistarlo quando ancora giocava in Germania. Pogba, nel frattempo, attacca il Manchester United, dov'è cresciuto, in un'intervista alla Bbc: «Mi hanno mancato di rispetto. Mi facevano allenare in palestra, ma io sono un calciatore e non un atleta. La ragione per la quale ho lasciato i Red Devils? Non giocavo mai, non ero nel gruppo e mi allenavo da solo. Un giorno, mi sono ritrovato con gli Under 18... Mi avevano messo lì perché volevo andarmene. Penso che questa sia mancanza di rispetto. Il Manchester United è un gran club ma a un certo punto bisogna pensare a se stessi. Io dovevao giocare. Ferguson mi diceva che mi avrebbe trovato un posto, ma non giocavo mai. Ho lavorato da solo per una settimana...». L'intenzione della Juventus (che lo ha preso a parametro zero: venderlo creerebbe quindi una mega plusvalenza), ovvio, è quella di tenerlo per dare l'assalto alla Champions League. Perché, come ha detto Marotta, bisogna alzare l'asticella. Ma dipende molto da Raiola e da quanto sarà messo sul tavolo.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Mats Viktor
view post Posted on 2/5/2014, 18:19     +1   -1




Di Marzio ha detto che è in corso un incontro per il rinnovo di Pogba.

C'è da dire che dopo la sconfitta di ieri, annunciare il rinnovo di Pirlo e tentare di chiudere al più presto quello di Pogba è una risposta da grande società.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 2/5/2014, 18:21     +1   +1   -1




Comunque il rinnovo di Pogba va fatto a prescindere. Anzi, soprattutto se lo vuoi vendere, perché rinforza sia la tua posizione che la sua in sede di trattativa.
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 2/5/2014, 18:23     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 2/5/2014, 19:21) 
Comunque il rinnovo di Pogba va fatto a prescindere. Anzi, soprattutto se lo vuoi vendere, perché rinforza sia la tua posizione che la sua in sede di trattativa.

Io volevo sottolineare più che altro quando tutto questo esca il giorno dopo la sconfitta pesante.
E sì, tenendolo o vendendolo va rinnovato.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 2/5/2014, 18:38     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 2/5/2014, 19:21) 
Comunque il rinnovo di Pogba va fatto a prescindere. Anzi, soprattutto se lo vuoi vendere, perché rinforza sia la tua posizione che la sua in sede di trattativa.

Ecco, questo è un discorso serio su tutta la vicenda!
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 3/5/2014, 10:55     +1   -1




dzeko kolarov cash ..pogba lo fareste ??? considero pogba l'astro nascente di questa era se ora vale quello che vale figuriamoci fra qualche anno ..potrebbe diventare il cr7 dei centrocampisti o il messi degli attaccanti ....vidal pogba sono sinonimo di vittorie per chiunque
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 3/5/2014, 12:12     +1   -1




^Dzeko Kolarov più cash per Paul mai nella vita. Almeno che i cash siano davvero tanti, nell'ordine di 40-45 milioni. Anche perché ok Kolarov che ci permetterebbe di andare di difesa a 4 (anche se è poco futuribile ma vabbè) ma di Dzeko ce ne facciamo poco e chiama troppi soldi di ingaggio. Che poi sarebbe il solito problema di Kolarov ma almeno il secondo è funzionale all'idea di squadra che vogliamo impostare.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 3/5/2014, 12:12     +1   -1




@Steel. Assolutamente no. Se devo dare via Pogba o solo cash o se proprio si vuole aggiungere un calciatore, ci si mette uno relativamente giovane! Rabiot/Lucas(?) nel PSG, Jovetic(?) nel City, Morata/Di Maria (anche se Celletti non approva, ma che ce frega a noi :ghgh:) nel Real Madrid e cosi via

* da notare i punti interrogativi li ho messi sui calciatori proposti di mia iniziativa senza basarmi su nessun articolo.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 3/5/2014, 12:59     +1   -1




^A me intriga tanto Lucas e sarebbe uno dei nomi che metterei dentro si dovesse davvero sederci a discorre con quelli del PSG. Ancora non ha dimostrato nulla e anzi a Parigi ha un po' faticato, ma il potenziale di sto ragazzo qui è altissimo e ha bisogno solo di fiducia e di giocare tanto, cose che noi gli possiamo garantire tranquillamente.
 
Top
muni79
view post Posted on 3/5/2014, 18:17     +1   -1




La Stampa- Cedere Pogba per finanziare il mercato



Secondo la Stampa, la Juventus potrebbe cedere Paul Pogba per finanziare il mercato. Gli obiettivi sarebberp l'esterno del Feyenoord Daryl Janmaat, 24 anni, Nani, portoghese in uscita dal Manchester United ed Edin Dzeko, giocatore seguito in passato che ha già l'intesa con Carlos Tevez.

fonte: Tuttojuve.com
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 3/5/2014, 19:41     +1   -1




CITAZIONE (muni79 @ 3/5/2014, 19:17) 

La Stampa- Cedere Pogba per finanziare il mercato



Secondo la Stampa, la Juventus potrebbe cedere Paul Pogba per finanziare il mercato. Gli obiettivi sarebberp l'esterno del Feyenoord Daryl Janmaat, 24 anni,

Nani, portoghese in uscita dal Manchester United ed Edin Dzeko,

giocatore seguito in passato che ha già l'intesa con Carlos Tevez.

fonte: Tuttojuve.com

:uhhh:
 
Top
294 replies since 26/5/2013, 14:16   4308 views
  Share