Juventus, offerta shock del Real per Pogba

« Older   Newer »
  Share  
zebrone84
view post Posted on 8/3/2014, 12:14 by: zebrone84     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Pogba, mercato in delirio. Ma la Juve non tratta


juventus_torino_87_83825_immagine_ts673_400


E' scoppiato il delirio Pogba. Le offerte del Paris Saint Germain lievitano come pasta per la pizza fino a toccare quota 78 milioni. Zinedine Zidane, un altro francese che di trasferimenti miliardari (ai suoi tempi c'era ancora la lira) se ne intende, spinge il Real Madrid a non trascurare il suo giovane connazionale. E, senza che i media ne diano grandissimo risalto, si stanno muovendo anche i club inglesi più ricchi, perfino quel Manchester United da dove Pogba è fuggito.

RAIOLA - Tutti lo vogliono, ma la Juventus non tratta con nessuno. E Mino Raiola, piuttosto stizzito, risponde a Tuttosport: "Non sento nessuno da un bel po' di tempo. Neppure la Juventus... In compenso continuo a leggere di offerte e trattative". Compresa quella per il rinnovo del contratto che procede assai a rilento, nonostante la dirigenza bianconera voglia chiudere al più presto. L'unica "trattativa" che interessa a Marotta è infatti quella per allungare l'intesa (che ora scadrebbe nel 2016) adeguando l'ingaggio di Pogba. Su tutti gli altri fronti, i vertici juventini non lasciano spazio ai club pretendenti dai quali arrivano segnali indiretti (comprese le cifre che poi rimbalzano sui media), ma niente di diretto e men che meno di ufficiale per poter avviare un discorso concreto.

LA JUVE - L'intenzione della Juventus è, infatti, quella di tenere il giocatore. Almeno per un'altra stagione, nella quale la valutazione potrebbe ulteriormente salire. Ma con il giovane più forte d'Europa si deve per forza navigare a vista e davanti alla fatidica email ufficiale con l'offerta da 78 (o più) milioni certe convinzioni di adesso potrebbero cambiare. Lo stesso Conte, che ovviamente non vorrebbe rinunciare a Pogba, potrebbe avere davanti a sé la prospettiva di un mercato lussureggiante ed essere tentato di potenziare la squadra in chiave Champions, rinfrescando profondamente la rosa. Ma allo stato attuale delle cose, niente si muove, tranne gli intermediari che si muovono come squali intorno a un affare per il momento solo annusato.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
294 replies since 26/5/2013, 14:16   4309 views
  Share