Campionati esteri 2013/2014

« Older   Newer »
  Share  
~Forzact™
view post Posted on 20/8/2013, 19:40     +1   -1




apposto, ottima notizia
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 20/8/2013, 21:59     +1   -1




^Occhio che Antenna Sicilia ne ha saltate un bel po'..
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 21/8/2013, 09:14     +1   -1




monaco psg lotta ligue 1 ...united chelsea premiere ...barca real liga ...dortmund bayern bundes ...la lotta ancora perta a piu' pronostici e' sempre il campionato italiano dove almeno 3-4 squadre se la possono giocare fino in fondo ...
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 21/8/2013, 11:08     +1   -1




Stasera inoltre c'è il Chelsea contro l'Aston Villa su FoxSports. Inoltre ricordo alle 23.00 Atletico Madrid-Barça sulle reti regionali..quindi nemmeno si sovrappongono!
Si diciamo che c'è da scegliere tra le partite della Champions e il Chelsea
 
Top
luca7913
view post Posted on 21/8/2013, 11:35     +1   -1




a proposito di Chelsea..qualcuno conosce bene Van Ginkel?? un mio amico gobbo mi ci ha sfracellato i coglioni tutta l'estate!!!
 
Top
_____________
view post Posted on 21/8/2013, 12:14     +1   -1




CITAZIONE (luca7913 @ 21/8/2013, 12:35) 
a proposito di Chelsea..qualcuno conosce bene Van Ginkel?? un mio amico gobbo mi ci ha sfracellato i coglioni tutta l'estate!!!

Io l'ho visto giocare un po' di volte e le qualità ce le ha tutte. Ora bisogna verificarlo nella Premier. Secondo me ha sbagliato a scegliere il Chelsea, doveva trovare una squadra comunque di buona classifica, in un buon campionato che gli permettesse di giocare con regolarità e senza troppe pressioni. Io non so perché lo United non ci abbia pensato. Van Ginkel può giocare sia da trequartista che da mezz'ala, buon movimento e dotato di ottime verticalizzazioni : :occhiolino: :
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 21/8/2013, 12:33     +1   -1




e pensare che potrebbe essere di troppo nel chelsea dato il gran numero di ottimi ragazzi dal futuro sicuro ...anche shurrle oltre marko marin c'e' da aggiungere il belga che ha giocato l'altra sera piu' i veri mata hazard oscar lukaku ....il nuovo dortmund veste blues
 
Top
_____________
view post Posted on 21/8/2013, 14:21     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 21/8/2013, 13:33) 
e pensare che potrebbe essere di troppo nel chelsea dato il gran numero di ottimi ragazzi dal futuro sicuro ...anche shurrle oltre marko marin c'e' da aggiungere il belga che ha giocato l'altra sera piu' i veri mata hazard oscar lukaku ....il nuovo dortmund veste blues

Marin è al Siviglia in prestito quest'anno : :occhiolino: :
 
Top
luca7913
view post Posted on 21/8/2013, 17:23     +1   -1




tornando ai Blues...se alla fine lo United gli molla Rooney secondo me diventano i favoriti numero uno!!! :sorriso:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 21/8/2013, 21:44     +1   -1




Chi ha sentito il telecronista di Chelsea-Aston Villa?? Ma quante ne ha dette contro Mourigno?! De tutti i colori Ahahah
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 21/8/2013, 22:04     +1   -1




Già l'avevo vista in foto ma ora vederla addosso ai calciatori mi fa ancora più schifo la seconda maglia del Barça :|:

Che gol Villa :|:
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 21/8/2013, 22:31     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 21/8/2013, 22:44) 
Chi ha sentito il telecronista di Chelsea-Aston Villa?? Ma quante ne ha dette contro Mourigno?! De tutti i colori Ahahah

Che gli ha detto? :ghgh:

Comunque ho visto il primo tempo di Chelsea-Aston Villa, Mourinho ha il solito culo esagerato.
 
Top
_____________
view post Posted on 21/8/2013, 22:46     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 21/8/2013, 22:44) 
Chi ha sentito il telecronista di Chelsea-Aston Villa?? Ma quante ne ha dette contro Mourigno?! De tutti i colori Ahahah

:ghgh: A me ha fatto ridere che fa "Poi quando perde Mourinho è sempre il primo a piange con gli arbitri" o una cosa simile con lo stesso significato. Ivanovic andava espulso poco prima del suo gol, e il Chelsea il 2 gol era in fuorigioco, così tanto per dire.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 21/8/2013, 22:52     +1   -1




Si era una frase del genere ahaha "Mourigno si lamenta spesso, anzi sempre con gli arbitri quando perde ecc ecc" :ghgh: o sennò poi ha nominato pure il gesto delle manette definendola una pagliacciata e tante altre cose ma ti assicuro che è stato 90 minuti a tifare contro il Chelsea! Poi la perla finale sul tocco di mano di Terry dentro l'area ma l'arbitro non ha fischiato nulla e allora Roggero (il telecronista, penso che lo conosci) si è messo ad urlare "era rigore era rigore incredibile!!" ma proprio con il tono da tifoso dell'Aston Villa eh, mica da telecronista imparziale :ghgh:
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 21/8/2013, 23:12     +1   -1




Cazzo, ma anche io la guardavo su FoxSports! :ghgh: (però avevo il volume bassissimo perchè nel frattempo ascoltavo la musica dal pc).
Immenso Roggero, oltre ad essere un grande conoscitore di calcio (soprattutto della Premier), mi sta veramente troppo simpatico (e quando prende di mira qualcuno, è terribile.. una volta guardavo il Newcastle e ce l'aveva con Obertan. Perdeva palla dopo un dribbling, Roggero si sentiva che rideva sotto i baffi e faceva: "ecco qua il solito Obertan che fa le cose complicate e perde palla" e roba così) :ghgh:

Non sapevo che per FoxSports valessero gli stessi commentatori per Sky e MP :sisi:
 
Top
575 replies since 12/5/2013, 11:55   4734 views
  Share