Campionati esteri 2013/2014

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 13/8/2013, 13:43     +1   -1




galliani sta perdendo colpi perche' il borsino di silvio e' ai minimi storici ...marotta sta crescendo nella gestione anche se qualche cappellata di sicuro lo fara' ...matri a napoli per esempio ...peggio di cosi ??
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 13/8/2013, 23:32     +1   -1




^ Se mi danno 12 milioni non solo glielo porto fino a davanti il San Paolo, ma glielo metto pure in un pacchetto regalo con tanto di fiocco
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 14/8/2013, 14:24     +1   -1




va a fare la riserva a napoli perche' non potrebbe restare con noi ?? se spera di giocare titolare con higuain ha preso un granchio enorme ...i nostri vanno venduti all'estero e non alle nostre concorrenti che gia mi pare si siano ben rafforzate ...pur avendo perso cavani e jovetich mi pare che si siano rinforzate e di solito benitez e' una garanzia quando gli danno i giocatori che vuole e non come accaduto a milano che al solito credo stiano facendo ne piu' ne meno quello che hanno combinato con gasperini e benitez appunto ...mazzarri ottimo allenatore ma senza i giocatori a lui congeniali sara' un'altro bluff per quelli di milano per la nostra gioia ..mentre a napoli le cose vanno esattamente come vuole benitez ...e dargli matri e' come rifornire un m 60 di altri proiettili
 
Top
_____________
view post Posted on 15/8/2013, 17:32     +1   -1




CITAZIONE (Mats Viktor @ 13/8/2013, 00:32) 
Comunque nella prima giornata hanno brillato Aubameyang (tripletta) e il solito Huntelaar (doppietta), che al Bilan facevano giocare ALA.

E continuiamo a dì che Huntelaar è una pippa, su.

Molto sottovalutato.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 16/8/2013, 13:16     +1   -1




tra quelli che sono passati da noi da boriello anelka e bendtner messi insieme non fanno un huntelaar
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 17/8/2013, 10:19     +1   -1




Oggi alle 13.45 non vedo l'ora di sentirmi "You'll Never Walk Alone" : emozione :
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 17/8/2013, 19:21     +1   -1




ma suarez e' ancora in rotta col club ??? pare che l'arsenal ci stia provando con insistenza
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 17/8/2013, 21:34     +1   -1




^Suarez è squalificato ancora 6 partite per il famoso morso :ghgh:

Mamma mia Van Persie che giocatore..
 
Top
_____________
view post Posted on 19/8/2013, 08:46     +1   -1




Per me il titolo è una cosa a due United Chelsea, ho visto entrambi troppo superiori. :sisi: Sono curioso di vedere il City, ma al momento ha troppe incognite. Vedo molto molto bene il Totthenam, se riesce a tenere Bale con le giuste motivazioni potrebbe anche lottare per il titolo. :sisi:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 19/8/2013, 08:51     +1   -1




non so se avete seguito il barca ....ha affondato 7-0 la sua avversaria alla prima e erano sullo 6-0 dopo solo un ora di gioco .....i marziani sono tornati in campo e senza neymar
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 19/8/2013, 10:24     +1   -1




^Io il Barça dopo 3 gol ho smesso di seguirlo, mi sembrava di vedere un amichevole contro i dilettanti.
@Ale, la penso come te tranne sul Tottenham, non mi è piaciuto nonostante ha una grande rosa..certo con Bale è tutta un altra cosa!

E stasera Man City-Newcastle!!
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 19/8/2013, 10:28     +1   -1




^ Esatto, ormai guardando il Barça ti godi lo show della goleada ma non c'è più quel fascino di una vera partita di calcio :sisi:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 19/8/2013, 10:33     +1   -1




e va be ma vederli giocare amici miei e' felicita' per gli occhi per un vero appassionato di bel calcio giocato ....vedremo quando avranno di fronte ben altri avversari ..non sara' sempre cosi ...
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 19/8/2013, 10:51     +1   -1




cmq nessuno ne parla ma in ligue 1 il monaco di ranieri e' a punteggio pieno dopo due partite mentre il psg di ibra e cavani e' ancora con zero vittorie dopo due partite ...monaco psg non sara' cosi scontata come molti credono ...anzi aspettiamoci sorprese ...falcao cavani ..per ora stravince il primo
 
Top
_____________
view post Posted on 19/8/2013, 11:13     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 19/8/2013, 11:24) 
^Io il Barça dopo 3 gol ho smesso di seguirlo, mi sembrava di vedere un amichevole contro i dilettanti.
@Ale, la penso come te tranne sul Tottenham, non mi è piaciuto nonostante ha una grande rosa..certo con Bale è tutta un altra cosa!

E stasera Man City-Newcastle!!

Ha cambiato troppo, ha bisogno di tempo :sisi: Hanno preso giocatori perfetti per AVB, ha una rosa pazzesca :sisi: E Defoe per me è molto sottovalutato :sisi:

Non so come abbia fatto il Chelsea ha lasciar partire Sturridge è davvero un ottimo giocatore, poi per prendere Ba :uhhh: Il Chelsea ha la trequarti più forte dopo quella del Bayern, Shurlle,Oscar,Mata,De Bruyne,,Hazard,Moses :|: E volendo possono giocare alti sia Lampard sia Van Ginkel. Approposito, occhio all'ultimo : :occhiolino: :
 
Top
575 replies since 12/5/2013, 11:55   4734 views
  Share