Campionati esteri 2013/2014

« Older   Newer »
  Share  
Comelui Celletti
view post Posted on 9/3/2014, 17:45     +1   -1





AHAH!
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 11/3/2014, 11:52     +1   -1




Ho letto su Sportmediaset questo dato impressionante: il Bayern nelle ultime 6 partite di campionato ha concesso in totale SOLO 2 tiri in porta (14 fuori). :|:
Ok, hanno una squadra formidabile ma nemmeno il Barça di Guardiola era cosi perfetto in difesa

Comunque è ufficiale, esonerato Spalletti dallo Zenit.
 
Top
view post Posted on 14/3/2014, 02:15     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Conte, senti Giaccherini: «Mi ha insegnato tanto»


C_3_Media_1773398_immagine_ts673_400


Reportage da Sunderland, la squadra degli italiani. Venerdì 14 marzo alle ore 22.30, in esclusiva su Fox Sports, ecco Sunderland 4 Life, lo speciale dedicato ai Black Cats, freschi finalisti della Capital One (la coppa di Lega inglese). Riflettori puntati su Sunderland, città del nord dell’Inghilterra che vive per il calcio e vanta un centro sportivo all’avanguardia in Europa. Lì giocano Emanuele Giaccherini, Fabio Borini, Andrea Dossena e Vito Mannone. L'ex bianconero Giaccherini: «Prandelli? Nei miei confronti credo ci sia grandissima stima, anche perché mi ha sempre convocato in Nazionale anche quando non ero titolare nella Juve e io spero di avergli dato tutto quello di cui aveva bisogno. L’Italia ha grandi giocatori che si stanno mettendo in mostra, è un grande gruppo. Sarà difficile, spero di qui alla fine di riuscire a dimostrare di meritarmi di far parte di questo gruppo. Farò di tutto per esserci. Porterò sempre con me quello che mi ha insegnato Conte, mi ha portato in una società importantissima. Mi ha dato tanto, mi ha insegnato tanto e sono arrivato in Nazionale anche grazie a lui. Per me è stata una persona molto importante. Quando lasci una grande squadra dispiace sempre, soprattutto quando stai bene nel gruppo. Sicuramente mi è dispiaciuto andare via dalla Juventus, però nella vita si fanno sempre delle scelte e non bisogna mai pentirsi di quello che si fa».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
_____________
view post Posted on 14/3/2014, 03:10     +1   -1




Dispiace per il Giack, ma 8 mln quando più ce li davano?!
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 14/3/2014, 21:04     +1   -1




Zenit San Pietroburgo: Villas-Boas al posto di Spalletti



C_29_articolo_1029678_upiImgPrincipaleOriz

André Villas-Boas sarà il prossimo allenatore dello Zenit di San Pietroburgo. La società russa ha deciso di affidare la squadra al tecnico portoghese, esonerato dal Tottenham nel mese di dicembre. Dopo le ultime due esperienze fallimentari in Premier League dunque, Villas Boas ripartirà dalla Russia prendendo il posto di Luciano Spalletti. La presentazione del nuovo tecnico dovrebbe avvenire la prossima settimana a San Pietroburgo.

Sportmediaset
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 14/3/2014, 21:38     +1   -1




questo e' uno degli allenatori piu' sopravvalutati in circolazione ...tanto fumo e poco arrosto ...altro che il nuovo mou ...gli e' andata bene il paragone ma per il resto ha fatto acqua ovunque ..uno squadrone come il tottenham chiunque lo guiderebbe meglio di lui ..figuriamoci lo zenith che e' ben al di sotto della squadra inglese ..verra' esonerato anche li
 
Top
_____________
view post Posted on 15/3/2014, 07:02     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 14/3/2014, 21:38) 
questo e' uno degli allenatori piu' sopravvalutati in circolazione ...tanto fumo e poco arrosto ...altro che il nuovo mou ...gli e' andata bene il paragone ma per il resto ha fatto acqua ovunque ..uno squadrone come il tottenham chiunque lo guiderebbe meglio di lui ..figuriamoci lo zenith che e' ben al di sotto della squadra inglese ..verra' esonerato anche li

Beh piano. Al Totthenam l'anno scorso ha fatto benissimo, quest'anno ha pagato uno spogliatoio con tanti mediocri giocatori, ma senza leader veri. Al Porto ha fatto cose pazzesche.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 15/3/2014, 12:17     +1   -1




si ma in fin dei conti credo che i giocatori li abbia presi lui per inserirli in uno stile di gioco senza capo ne coda ...e' una confusione totale sotto ogni punto di vista ..vedi il caso lamela decisamente sotto i suoi standard italiani ....va be gli hanno venduto bale ma la squadra che ha a disposizione nell'organico e' ben al di sopra della classifica che ricopre ..paragonando l'organico pure lo united gli e' dietro
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 16/3/2014, 16:34     +1   -1




Il povero Man Utd ha perso 3 a 0 in casa contro il Liverpool e alle 17 c'è Spurs-Arsenal

P.s . ieri Atletico Madrid 1-0 Espanyol, Diego è entrato al 70esimo
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 16/3/2014, 17:05     +1   -1




Che gol Rosicky dopo un minuto!! :|: Un missile imprendibile
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 17/3/2014, 14:22     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 16/3/2014, 17:05) 
Che gol Rosicky dopo un minuto!! :|: Un missile imprendibile

madò che vergogna gli spurs...ho visto solo il secondo tempo, ma cavolo, nemmeno il milan gioca così male

tutti palloni buttati in area alla cazzo, sperando in qualche mischia con relativa palla vagante


comunque per me:

- villas boas è una schiappa, altrimenti non si spiega come mai abbia fatto bene solo al porto e l'anno scorso gliele risolveva tutte bale con i gol da 30 metri le partite

- i giocatori che han preso quest'anno non valgono nemmeno un quarto di bale e modric, ma pure questo si sapeva
 
Top
_____________
view post Posted on 18/3/2014, 05:31     +1   -1




CITAZIONE (Nightdriver @ 17/3/2014, 14:22) 
madò che vergogna gli spurs...ho visto solo il secondo tempo, ma cavolo, nemmeno il milan gioca così male

tutti palloni buttati in area alla cazzo, sperando in qualche mischia con relativa palla vagante


comunque per me:

- villas boas è una schiappa, altrimenti non si spiega come mai abbia fatto bene solo al porto e l'anno scorso gliele risolveva tutte bale con i gol da 30 metri le partite

- i giocatori che han preso quest'anno non valgono nemmeno un quarto di bale e modric, ma pure questo si sapeva

Beh piano, la rosa di quest'anno per i nomi che hanno preso è uno dei Totthenam più forti degli ultimi anni. Solo che hanno preso buoni giocatori senza coglioni. Dispiace tantissimo per Soldado, sarebbe una bella occasione di mercato.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 18/3/2014, 13:17     +1   -1




Il Daily Mail ha scritto che potrebbe saltare Moyes per poi essere sostituito addirittura da Ryan Giggs
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 21/3/2014, 19:36     +1   -1




Domenica sera visto che c'è la Juve e in contemporanea Real Madrid-Barça, si potrà vedere tranquillamente in differita alle 23 su FoxSportsPlus
 
Top
Andy84
view post Posted on 21/3/2014, 21:37     +1   -1




CITAZIONE (_____________ @ 15/3/2014, 07:02) 
Beh piano. Al Totthenam l'anno scorso ha fatto benissimo, quest'anno ha pagato uno spogliatoio con tanti mediocri giocatori, ma senza leader veri. Al Porto ha fatto cose pazzesche.

Ha panchinato Adebayor che ora sta facendo gol a raffica.
 
Top
575 replies since 12/5/2013, 11:55   4735 views
  Share