Campionati esteri 2013/2014

« Older   Newer »
  Share  
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 10/8/2013, 16:40     +1   -1




C_29_articolo_1007432_upiImgPrincipaleOriz

Aubameyang tripletta oggi!


Il Wolfsburg inizia con una bella doppietta..subita contro l'Hannover :ghgh:
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 10/8/2013, 18:36     +1   -1




grande borussia!! peccato che non l'ho potuta vedere ma la prossima non me la perdo..!
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 10/8/2013, 21:46     +1   -1




Io ero a lavoro quindi non ho potuto vedere il BVB :(

Ps. a quanto è quotato Aubameyang capocannoniere della Bundes? :ghgh: grandi!!
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 11/8/2013, 12:34     +1   -1




borussia bayern come da pronostico ..il psg di ibra e cavani gia dietro di due lunghezze dal monaco di ranieri e falcao alla prima giornata ...ci sara' da divertirsi
 
Top
view post Posted on 11/8/2013, 14:52     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


CITAZIONE (Mats Viktor @ 10/8/2013, 22:46) 
Io ero a lavoro quindi non ho potuto vedere il BVB :(

Ps. a quanto è quotato Aubameyang capocannoniere della Bundes? :ghgh: grandi!!

Pensare che giocava nel Milan :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 11/8/2013, 15:34     +1   -1




^Su sto discorso però non viene il carissimo a fare i complimenti a Galliani per lodarlo..l'utente in questione di sicuro capirà :.the:
 
Top
view post Posted on 12/8/2013, 15:34     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 11/8/2013, 16:34) 
^Su sto discorso però non viene il carissimo a fare i complimenti a Galliani per lodarlo..l'utente in questione di sicuro capirà :.the:

Ma che dici, meglio uno che dà via Aubameyang piuttosto che uno che ti piglia (gratis) Pogba :.the: :ghgh:
 
Contacts Contacts  Top
Formicone
view post Posted on 12/8/2013, 21:12     +1   -1




Vabbè ragazzi il Milan ci ha provato in tutti i modi con Aubameyang, se poi non fa bene non è che possono tenerlo a vita (con questo non sto lodando Galliani o sminuendo Marotta).
 
Top
TLK
view post Posted on 12/8/2013, 23:16     +1   -1




:lol:

Ma che poi, avessi detto che Galliani è perfetto, anzi, ha fatto diverse stronzate (soprattutto nell'ultimo periodo dando ingaggi spropositati a pipponi). Inoltre, nessuno ha la palla di vetro e tutti fanno errori, li faceva anche Moggi: ci sta valutare che un ragazzo come Aubameyang, che fin quando è stato sotto contratto col Milan non ha mai fatto niente di che, non sfondi mai (o dalla vostra conoscenza wikipediana del calciatore devo dedurre altro? :ghgh: ); opposto e di ben altra caratura è l'errore di strapagare pippe/mediocrità credendo di aver preso giocatori di livello. Galliani ha certamente commesso tutti e due tipi di errore nella sua carriera, ma certamente meno di Marotta; fossi in lui, a vedermi paragonato con l'incompetente, sguinzaglierei gli avvocati :ghgh:

Edited by TLK - 13/8/2013, 00:42
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 12/8/2013, 23:32     +1   -1




Comunque nella prima giornata hanno brillato Aubameyang (tripletta) e il solito Huntelaar (doppietta), che al Bilan facevano giocare ALA.

E continuiamo a dì che Huntelaar è una pippa, su.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 13/8/2013, 00:17     +1   -1




CITAZIONE (TLK @ 13/8/2013, 00:16) 
:lol:

Ma che poi, avessi detto che Galliani è perfetto, anzi, ha fatto diverse stronzate (soprattutto nell'ultimo periodo dando ingaggi spropositati a pipponi). Inoltre, nessuno ha la palla di vetro e tutti fanno errori, li faceva anche Moggi: ci sta valutare che un ragazzo come Aubameyang, che fin quando è stato sotto contratto col Milan non ha mai fatto niente di che, non sfondi mai (o dalla vostra conoscenza wikipediana del calciatore devo dedurre altro? :ghgh: ); opposto e di ben altra caratura è l'errore di strapagare pippe/mediocrità credendo di aver preso giocatori di livello. Galliani ha certamente commesso tutti e due tipi di errore nella sua carriera, ma certamente meno di Marotta; fossi in lui, a vedermi paragonato con l'incompetente, sguinzaglierei gli avvocati :ghgh:

No ma che colpa ha Marotta se i suoi acquisti non hanno reso, è colpa del giocatore :lol:

Ps. "conoscenza wikipediana"....detto da te che ogni volta tiri fuori qualche jolly da lì LOL
 
Top
TLK
view post Posted on 13/8/2013, 01:12     +1   -1




Supera il livello dello specchio riflesso, e argomenta, sennò, davvero, non mi chiamare in causa, spreco tempo :ghgh:

Buonanotte
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 13/8/2013, 10:15     +1   -1




CITAZIONE (TLK @ 13/8/2013, 02:12) 
Supera il livello dello specchio riflesso, e argomenta, sennò, davvero, non mi chiamare in causa, spreco tempo :ghgh:

Buonanotte

Mi eri sembrato troppo tranquillo, di sicuro hai pensato che la tua risposta non era troppo trolleggiante quindi l'hai cambiata.. :ghgh:

Prima risposta:
CITAZIONE
Sì dai, faceva ridere ma puoi fare meglio :sisi:
 
Top
TLK
view post Posted on 13/8/2013, 10:36     +1   -1




A dir la verità volevo metterle entrambe :ghgh: , poi ho pensato che con la risposta originaria tu seguitassi a non capire l'importanza dell'argomentazione, e allora ho cambiato; l'ho fatto per te, credimi :) , se mi chiami in causa (e addirittura mi chiami in causa per un argomento OT), devi avere voglia di argomentare, altrimenti i risultati sono questi
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 13/8/2013, 10:45     +1   -1




Cosa c'è da argomentare? Quando Marotta secondo te strapaga un giocatore tiri fuori Galliani, quando invece quest'ultimo commette cappellate tutti zitti non è successo nulla..maddaii su

EDIT. comunque è OT pure sto argomento quiiiindi bye
 
Top
575 replies since 12/5/2013, 11:55   4734 views
  Share