Campionati esteri 2013/2014

« Older   Newer »
  Share  
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 28/7/2013, 01:16     +1   -1




^Aubameyang è entrato a 20 minuti dalla fine e ha fatto bene..ma la fase difensiva del Bayern era da Serie B, lasciavano le praterie e giocatori rapidi come Aubame Reus ecc ci vanno a nozze.
Altri acquisti chi intendi? E' entrato Papastathopoulos ma proprio negli ultimi minuti
 
Top
view post Posted on 28/7/2013, 10:45     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Mkhiraryan è entrato?
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 28/7/2013, 11:00     +1   -1




No..
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 28/7/2013, 11:28     +1   -1




Forse nemmeno era in panca
 
Top
_____________
view post Posted on 29/7/2013, 17:05     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 28/7/2013, 12:28) 
Forse nemmeno era in panca

Infatti non c'era :sisi:


Ho visto lo schiaffo di Guardiola a Thiago :|:
 
Top
muni79
view post Posted on 30/7/2013, 09:13     +1   -1




Quei gialloneri terribili!


Il Borussia vince la Supercoppa e come per magia tutti scoprono che anche Golia può cadere. Il Golia in questione è il Bayern Monaco che ha preso Goetze proprio da canarini e ha speso tanto per guida tecnica e campagna acquisti. Il Borussia ha incassato e preso il talento armeno Henrikh Mkhitaryan oltre al forte Aubameyang. Continua quindi la politica del club tedesco: cessioni per finanziare i campioni di domani.

Il Bayern ha evidenziato qualche preoccupante lacuna in difesa dove Van Buyten sembra un pò arrivato al capolinea. Difficile dare giudizi definitivi perchè siamo solo alla prima partita, l'aperitivo di un pasto che sarà lungo un anno, ma la sensazione è una sola: anche i giganti possono cadere.

La Juventus per la sua avventura europea dovrà proprio prendere esempio dal Borussia, mentre per il campionato dovrà evitare di avere la supponenza dei bavaresi mostrata nel fine settimana.

LA GARANZIA: Come per la Juventus, è la guida tecnica il punto di forza dei giocatori della Westfalia. Jürgen Klopp è un maestro che ha lanciato campioni e permesso maxiplusvalenze come Kagawa, Sahin e Mario Gotze. Oltre a loro Subotic e Hummels, Schmelzer, Großkreutz, Lewandowski e i due arrivi Henrikh Mkhitaryan oltre ad Aubameyang che siamo certi mostreranno le loro doti.

LE RISORSE: Borussia Dortmund nella classifica dei fatturti è con 189 milioni dietro al Milan (256), poco dietro alla Juventus (195), davanti a Inter (185), Napoli (148) e Roma (115). Il prossimo anno Juventus e Borussia dovrebbero essere un pò più distanziate grazie al fatto che la Juventus è la società che ha gudagnato di più dalla Champions.

CONTE PENSIERO: ricordiamo le parole di Conte al termine di Juve-Palermo: "Il Borussia Dortmund non ha la storia, il curriculum della Juventus, con il Borussia, un tipo di discorso si può fare, non dimentichiamo che il Borussia Dortmund nei quarti di finale con il Malaga era fuori e se non passava sapete quanti titoli avrebbe vinto? Zero! A venti punti dal Bayern Monaco, eliminata in coppa di Germania, eliminata nei quarti di Champions, adesso si parla di un miracolo del Dortmund, ma se perde quella e' sempre zero, però e' come dici tu, il Borussia, c'è la possibilità di fare un discorso, quello che viene viene, alla Juventus mi faccio questa domanda, c'è questa possibilità, magari le cose cambiano, ma quando parliamo di Juventus diciamo sempre che la Juventus l'obiettivo e' vincere ogni competizione o sbaglio, non possiamo mischiare la storia. Se si potesse fare un discorso del genere lo farei sapendo che tutto quello che arriva e' tutto di guadagnato, ma non l'accetterei neanche io, io voglio vincere, io voglio lavorare per vincere. Io e i ragazzi con cui lavoro, non sono della politica di De Coubertin, io voglio partecipare e provare a vincere. Chi vince scrive la storia, chi non vince fa simpatia, ma a me la simpatia non ha mai interessato". Modello Borussia? Si, forse, ma riveduto e corretto da Mister Conte anche se vista la partita contro il Bayern, il modello dei giocatori di Klopp sembra essere molto ma molto interessante.

fontE: Tuttojuve
 
Top
muni79
view post Posted on 3/8/2013, 11:33     +1   -1




Clamoroso al Psg: Blanc si gioca già il posto nella prossima amichevole


Ha del clamoroso quanto rivelato da "France Press", secondo la quale Laurent Blanc, allenatore da poche settimane del Paris Saint Germain, si giocherebbe già la panchina nella prossima amichevole contro il Bordeaux, in programma stasera. Il divario tecnico tra le due squadre è infatti tale che, se non dovesse tradursi in un risultato adeguato sull campo, le conseguenze per l'ex commissario tecnico della Nazionale francese potrebbero già essere irrimediabili. Nel caso peggiore infatti, non si assisterebbe ad un esonero immediato ma il rapporto tra allenatore e società s'incrinerebbe a tal punto da restare in bilico sul filo della rottura. E' evidente quindi, quanto provvisoria e rimediata sia stata la scelta del Psg di affidarsi a Laurent Blanc, chiaramente una soluzione di ripiego che rischia di saltare dopo le prime gare ufficiali della stagione.

Tanto denaro non basta, verrebbe da dire: ci vorrebbe anche un'oncia di competenza.

fontE: Tuttojuve
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 3/8/2013, 21:43     +1   -1




Che bucio il PSG, praticamente negli ultimi secondi del recupero riesce a segnare il 2-1 per la vittoria della Supercoppa francese..

Ps. amo Verratti : emozione :
 
Top
view post Posted on 4/8/2013, 12:57     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


Se Blanc non si qualifica per gli ottavi di Champions l'esonero sarà automatico :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
Mats Viktor
view post Posted on 9/8/2013, 19:48     +1   -1




Dopo 10 minuti il PSG è già sotto 1-0 a Montpellier.
Ma io mi guardo Bayern-Bor. Mönchengladbach!!

Bentornata Bundes :.allah :
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 9/8/2013, 20:22     +1   -1




Hanno un buon gioco o fanno il solito possesso inutile? Ovviamente mi riferisco al Bayern!
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 9/8/2013, 20:25     +1   -1




Meno possesso rispetto al Barça di Guardiola, buon gioco ma non brillantissimo come uno s'aspetterebbe.. a fine primo tempo stanno 2-1 per il Bayern (Robben, Mandzukic, aut. Dante)
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 9/8/2013, 21:21     +1   -1




Si infatti te l'ho chiesto perché l'ho guardato nell'Audi Cup e non mi piaceva per niente..

Comunque 1-1 Montp. e PSG.. ci sta quel Cabella del Montpellier che è interessante
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 10/8/2013, 09:08     +1   -1




Comunque Bayern-Gladbach è finita 3-1, i bavaresi giocano bene pur non essendo brillantissimi e sul 2-1 rischiano di subire il gol del pareggio in due-tre occasioni (un paio di miracoli di Neuer più errori dei giocatori del Gladbach). Il terzo gol del Bayern (Alaba) è su rigore, dieci secondi dopo che era stato parato un altro rigore da Ter Stegen a Müller (sulla respinta del portiere, il difensore del Gladbach va a rilanciare via il pallone e lo tocca col braccio, quindi viene assegnato un secondo rigore che Alaba trasforma).

Per ora benino, ma quando ci saranno partite che contano (mi riferisco al Dortmund) servirà ben altro.
 
Top
view post Posted on 10/8/2013, 13:55     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


Il Bayern è ancora in rodaggio :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
575 replies since 12/5/2013, 11:55   4734 views
  Share