[UFFICIALE] Mirko Vucinic ceduto all'Al Jazira.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/7/2014, 20:20     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


^ Il suo lavoro per la squadra? Cioè ma scherzi o veramente fai? Ma quale lavoro? :|: Quello entrava con le pantofole in mezzo al campo e tu parli di lavoro per la squadra? :haha: Che centra col salire sul carro? :|: Mica lo scudetto lo ha vinto solo Vucinic? Ho solo detto che a me stanno sulle palle TUTTI quei giocatori che in mezzo al campo non danno tutto e se ne fregano di ogni cosa, in questi 3 anni in questa Juventus l'unico con questi sintomi era il solo Vucinic, gli altri hanno sempre sputato sangue in mezzo al campo fino al ultimo secondo che erano fenomeni o scarsi, da Buffon fino a Rubinho!
 
Web Web  Top
Ferguson910
view post Posted on 3/7/2014, 21:05     +1   -1




Mi auguro di non leggere troppi commenti negativi.
Troppo discontinuo, vero anzi verissimo ma non dimentichiamo che i primi 2 anni di Conte è stato il pilastro della Nuova Juventus.

Grazie Mirko per tutto :juventus:
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 3/7/2014, 21:14     +1   -1




ok che non è stato continuo come altri, ma prima dell'arrivo di tevez è stato l'attaccante più tecnico e pericoloso della squadra. oltretutto, si portava sempre dietro due uomini, aprendo lo spazio per gli inserimenti dei compagni di squadra. non sarà il miglior attaccante che abbiamo avuto, ma nemmeno il peggiore.
certo è che i sei milioni guadagnati dalla sua cessione fanno comodo
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 3/7/2014, 21:47     +1   -1




Grazie Mirko (soprattutto per i primi due anni) e buona fortuna!
Ps. e goditi i milioni di petroldollari :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 3/7/2014, 22:04     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 3/7/2014, 21:20) 
^ Il suo lavoro per la squadra? Cioè ma scherzi o veramente fai? Ma quale lavoro? :|: Quello entrava con le pantofole in mezzo al campo e tu parli di lavoro per la squadra? :haha: Che centra col salire sul carro? :|: Mica lo scudetto lo ha vinto solo Vucinic? Ho solo detto che a me stanno sulle palle TUTTI quei giocatori che in mezzo al campo non danno tutto e se ne fregano di ogni cosa, in questi 3 anni in questa Juventus l'unico con questi sintomi era il solo Vucinic, gli altri hanno sempre sputato sangue in mezzo al campo fino al ultimo secondo che erano fenomeni o scarsi, da Buffon fino a Rubinho!

Oh un momento fa ho scritto che gli scudi non li ha vinti da solo e tu me lo ripeti? Il lavoro per la squadra l'ha fatto sennò non vincevi due scudetti consecutivi con lui TITOLARE. E' logico o no? O eravamo talmente superiori da chiudere un campionato con 0 sconfitte con 10 giocatori in campo? Riguardati i numeri dell'attacco 2011 e 2012 e ricordati che Mirko ha SEMPRE giocato da seconda punta e nonostante questo tra gol e assist ha fatto il culo a tutti i suoi colleghi di reparto.
Detto questo, vuoi festeggiare? Fallo, io di sicuro non lo posso vietare ma se me lo vieni a dire qui pubblicamente ho il diritto di rimanere allibito.
D'altronde sto discutendo con la stessa persona che quando Mirko faceva il partitone non lo nominava nemmeno sotto tortura ma appena faceva la brutta prestazione il primo post era dedicato tutto per lui; quindi cosa pretendo ora? E se hai una buona memoria questa cosa te l'ho già fatta notare in passato.
Non mi stupisco se non la ricordi vista la memoria corta che stai mostrando.
 
Top
view post Posted on 3/7/2014, 22:23     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


^ Ma quando lo ha fatto il partitone?
 
Web Web  Top
TLK
view post Posted on 4/7/2014, 13:04     +1   -1




Aspettando un po', credo avremmo potuto scucire più soldi. O magari avremmo potuto inserirlo in qualche trattativa. Gli si può dire tutto, ma non vale assolutamente 6 milioni di euro :ghgh: , per me vale 10. Mi legano a lui piacevoli ricordi come il gol decisivo nel primo scudetto con Conte e l'eurogol in semifinale di Coppa Italia contro il Milan. Discontinuo come tutti gli slavi, ma in serata giusta poteva far ammattire chiunque
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 4/7/2014, 15:06     +1   -1




Comunicato sul nostro sito ufficiale. Cessione per 6,3 milioni tutti in una tranche e quindi plusvalenza generale di 2,6 milioni.

Vucinic all'Al Jazira


L'attaccante montenegrino è stato ceduto a titolo definitivo al club di Abu Dhabi



La Juventus comunica di aver perfezionato l'accordo con l'Al Jazira per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatoreMirko Vucinicper un importo di € 6,3 milioni pagabili nell’esercizio 2014/2015. Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa € 2,6 milioni.

 
Top
DesmondHume
view post Posted on 4/7/2014, 15:31     +1   -1




Operazione in uscita molto buona. Speriamo di replicare presto con Quagliarella.

Comunque, bye bye Mirko "Diretta" Vucinic. :.bye:
 
Top
view post Posted on 4/7/2014, 18:04     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


:.yahooo: :.yahooo: :.yahooo: :.yahooo: :.yahooo: :.yahooo: :.yahooo: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:

Vucinic all'Al Jazira


202ace0e-ece0-4a1c-a326-6f1c7161b0c8


La Juventus comunica di aver perfezionato l'accordo con l'Al Jazira per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mirko Vucinic per un importo di € 6,3 milioni pagabili nell’esercizio 2014/2015. Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa € 2,6 milioni.

Il comunicato

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 4/7/2014, 18:12     +1   -1




Vendere agli arabi sarebbe il miglior modo di fare mercato :sefz:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 4/7/2014, 18:17     +1   -1




Ottima operazione di mercato! Il suo dovere in questo suo "viaggio" a Torino l'ha fatto nei primi due anni, poi nel terzo è arrivato il signor Carlitos che ha pensato a tutto e ora accetta tranquillamente di lasciare la migliore squadra d'Italia per andare a morire di caldo laggiù ma ben pagato sicuramente. :ghgh:
Tanto di cappello a Mirko e buona fortuna per tutto! E prendessero esempio gli altri calciatori invece di fare gli scaccacojoni
 
Top
view post Posted on 4/7/2014, 18:18     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Aveva un potenziale mostruoso, peccato per la sua pigrizia. Ciao Mirko, grazie di tutto! <3
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 6/7/2014, 12:19     +1   -1




Arrivederci Mirchino nostro :emozione:

Video

il primo grande attaccante dopo anni di merda vera là davanti
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 8/7/2014, 11:01     +1   -1




Bello il mini video della società a ringraziare Mirko Vucinic, è inutile siamo la Juve, questa è una grande società!.
 
Top
738 replies since 1/5/2013, 10:55   8413 views
  Share