[UFFICIALE] Mirko Vucinic ceduto all'Al Jazira.

« Older   Newer »
  Share  
ecoicam1
view post Posted on 3/7/2014, 11:10     +1   -1




nei primi 2 anni di conte lui è stato il faro lì davanti va solo ringraziato.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 3/7/2014, 12:10     +1   -1




Sono daccordo in quella Juventus, soprattutto la prima direi che è stato fondamentale. La discontinuità era nota ma ha dato davvero un grande contributo in quella Juve.
 
Top
view post Posted on 3/7/2014, 13:13     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Finalmente, non ho mai sopportato giocatori che in campo non danno il massimo, sempre stato discontinuo e svogliato, quasi mai decisivo, forse solo nel 1 anno di Conte, adesso capisco perchè i tifosi della Roma quando se ne andò festeggiarono, ma non riuscivo però a capire il perchè, adesso ho capito e gli dò pienamente ragione, perchè oggi festeggio pure io!!!

Edited by zebrone84 - 3/7/2014, 14:24
 
Web Web  Top
DesmondHume
view post Posted on 3/7/2014, 13:17     +1   -1




Va bè, non esageriamo, Vucinic è stato decisivo per i primi due scudi, quando davanti era il nostro giocatore più importante. E quanto al rendimento, è stato molto più continuo con noi che a Roma.

Poi chiaro, sono arrivati Llorente e Tevez e la sua avventura è finita. Ma i suoi tre anni sono stati indubbiamente positivi.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 3/7/2014, 16:22     +1   +1   -1




Zebrò poi però non criticare chi sputa nel piatto dove magna..tipo i tifosi contro Conte che poi festeggiano il tris di scudo.
Io il Mirko delle prime due stagioni lo ringrazierò a vita grazie a tutte le sue magie in campo ma anche a quelle fuori nei festeggiamenti o nei video di natale.. :ghgh:

Ah ed è da ringraziare anche ora se è vero questo trasferimento! Basta prendere in esempio Quagliarella o il signor Fabio Grosso per capire le differenze
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 3/7/2014, 16:29     +1   +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 3/7/2014, 17:22) 
Zebrò poi però non criticare chi sputa nel piatto dove magna..tipo i tifosi contro Conte che poi festeggiano il tris di scudo.
Io il Mirko delle prime due stagioni lo ringrazierò a vita grazie a tutte le sue magie in campo ma anche a quelle fuori nei festeggiamenti o nei video di natale.. :ghgh:

Ah ed è da ringraziare anche ora se è vero questo trasferimento! Basta prendere in esempio Quagliarella o il signor Fabio Grosso per capire le differenze

Infatti, non capisco quesito astio. E' stato l'attaccante più importante nei primi due scudi, non ha mai piantato grane e ha accettato praticamente ogni destinazione propostagli da un anno a 'sta parte (a gennaio l'Inter, oggi gli arabi). Avercene.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 3/7/2014, 16:33     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 3/7/2014, 14:13) 
Finalmente, non ho mai sopportato giocatori che in campo non danno il massimo, sempre stato discontinuo e svogliato, quasi mai decisivo, forse solo nel 1 anno di Conte, adesso capisco perchè i tifosi della Roma quando se ne andò festeggiarono, ma non riuscivo però a capire il perchè, adesso ho capito e gli dò pienamente ragione, perchè oggi festeggio pure io!!!

Mi sembri un tifoso del Napoli che rinnega i suoi giocatori ceduti. :uhhh:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 3/7/2014, 17:28     +1   -1




Bye bye. Di sicuro non mi mancherai.
Grazie comunque per il primo scudetto.
 
Top
view post Posted on 3/7/2014, 18:07     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Comelui Celletti @ 3/7/2014, 18:28) 
Bye bye. Di sicuro non mi mancherai.
Grazie comunque per il primo scudetto.

Ecco la mia sintesi... :ghgh: meno male che qualcuno non ha il prosciutto sugli occhi...
 
Web Web  Top
DesmondHume
view post Posted on 3/7/2014, 18:22     +1   -1




Ma quale prosciutto, scusa? E' stato decisivo per due scudetti (non solo il primo), non ha mai piantato grane, non ha mai chiesto alcun rinnovo con relativo aumento (a differenza, ad esempio, di Giominchio, che dopo due stagioni così ha pure chiesto un aumento) e non ha rifiutato alcuna destinazione. Quindi prosciutto de che? Ti sta sulle palle? Ok, legittimo. Ma festeggiare per la sua partenza vuol dire avere zero ingratitudine. Poi magari ti lamenti pure quando i giocatori se ne vanno sputando sul piatto nel quale hanno mangiato.
 
Top
view post Posted on 3/7/2014, 18:27     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (DesmondHume @ 3/7/2014, 19:22) 
Ma quale prosciutto, scusa? E' stato decisivo per due scudetti (non solo il primo), non ha mai piantato grane, non ha mai chiesto alcun rinnovo con relativo aumento (a differenza, ad esempio, di Giominchio, che dopo due stagioni così ha pure chiesto un aumento) e non ha rifiutato alcuna destinazione. Quindi prosciutto de che? Ti sta sulle palle? Ok, legittimo. Ma festeggiare per la sua partenza vuol dire avere zero ingratitudine. Poi magari ti lamenti pure quando i giocatori se ne vanno sputando sul piatto nel quale hanno mangiato.

Se è stato decisivo, lo è stato solo il primo anno, anche se il primo anno il miracolo lo ha fatto tutta la squadra e non solo lui, per il resto, chi scende in mezzo al campo senza voglia e strafottente alla Balotelli diciamo, per me non è degno di stare nella Juventus, perchè chi sta nella Juventus deve sputare sangue in mezzo al campo fino al ultimo secondo di gioco, non a caso Conte lo ha scaricato ed è stato ceduto, Giovinco almeno in mezzo al campo ha sputato sangue e ha dato tutto fino al ultimo secondo di gioco!

Edited by zebrone84 - 3/7/2014, 19:51
 
Web Web  Top
DesmondHume
view post Posted on 3/7/2014, 18:31     +1   +1   -1




No, non è stato decisivo nel secondo campionato. E' stato solo l'attaccante con più presenze, gol fatti ed assist. Ottusità mista ingratitudine, niente di peggio. :uhhh:

Poi va bè, Vucinic alla Balotelli, Giominchio che sputa sangue... Lasciamo stare che è meglio. Troppe minchiate tutte assieme.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 3/7/2014, 18:38     +1   -1




finalmente ..grazie di tutto e a mai piu rivederci
 
Top
view post Posted on 3/7/2014, 19:05     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (DesmondHume @ 3/7/2014, 19:31) 
No, non è stato decisivo nel secondo campionato. E' stato solo l'attaccante con più presenze, gol fatti ed assist. Ottusità mista ingratitudine, niente di peggio. :uhhh:

Poi va bè, Vucinic alla Balotelli, Giominchio che sputa sangue... Lasciamo stare che è meglio. Troppe minchiate tutte assieme.

Io parlo con i fatti come sempre, al contrario vostro che parlate tanto per, se come dici tu è quello con più presenze ed infatti è proprio così visto le bestemmie che buttavo ogni volta che lo vedevo in mezzo al campo, leggendo il totale dei gol stagionali di quell'anno, non fa altro che rafforzare quello che penso io, perchè gente come Quagliarella, Matri e Giovinco che ha fatto la metà delle presenze di Vucinic ha fatto praticamente gli stessi suoi gol, senza contare che quello che ha fatto più gol in tutta la stagione non è lui ma un centrocampista, cosa che mi fa riflettere ancora di più su quello che penso!
Vidal 15 gol fatti
Vucinic 14 gol fatti
Quagliarella 13 gol fatti
Giovinco 11 gol fatti
Matri 10 gol fatti

P.s.: Su 76 presenze in serie A con la Juventus appena 21 gol fatti, cioè ma scherziamo??? :uhhh: Li ha fatti Tevez in un anno quei gol... :bah:
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 3/7/2014, 20:09     +1   -1




Zebrò metti da parte l'orgoglio e rifletti.
Mi dispiace moltissimo vedere i festeggiamenti per la partenza di un giocatore che non ha mai rifiutato nessuna destinazione e che ha messo delle pezze importanti per i due scudetti dell'era Conte (ok per te è solo il primo scudetto, ti dico che sbagli..perché io mica sto dicendo che il primo scudetto l'ha vinto da solo e lo stesso vale per il secondo; dico che è stato fondamentale insieme a Pirlo, Barzagli, Vidal ecc).
Poi, ancora giudicare Mirko per i gol vuol dire non avere capito un cazzo di calcio e lo dico proprio con tono serio..o lo fai apposta avendo una scusa per dargli contro o davvero non hai capito il suo lavoro per la squadra, mah vabbè.
A parte questo, ripeto mi dispiace leggere "ora festeggio pure io!". Sul carro però nei due anni precedenti ci eri salito pure tu..me lo ricorderò.

P.s. quoto alla grande Desmond e di certo lui non è mai stato chissà quale sostenitore di Vucinic come lo ero stato io!
 
Top
738 replies since 1/5/2013, 10:55   8413 views
  Share