[UFFICIALE] Mirko Vucinic ceduto all'Al Jazira.

« Older   Newer »
  Share  
Natsuki Kuga
view post Posted on 31/1/2014, 02:52     +1   -1




io non farei alcuno scambio con i merdazzurri, dopo come ci hanno trattato, glielo metterei nel deretano.
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 31/1/2014, 02:57     +1   -1




^ Purtroppo se lo scambio non si fa nel deretano lo prendiamo noi, visto che ci rimane comunque un giocatore scontento (e decisamente svalutato) sul groppone.
Comunque anche se non dovesse arrivare, per Guarin avrò sempre massimo rispetto, visto che in questa sessione ha fatto vedere di volere la Juve più di ogni altra cosa.

Detto questo, per me si fa.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 31/1/2014, 10:01     +1   -1




CITAZIONE (Natsuki Kuga @ 31/1/2014, 02:52) 
io non farei alcuno scambio con i merdazzurri, dopo come ci hanno trattato, glielo metterei nel deretano.

Se ci fosse la possibilità e non lo si facesse, a prenderlo nel deretano saremmo noi.
 
Top
GiadinaJuventina92
view post Posted on 31/1/2014, 10:10     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 31/1/2014, 10:01) 
Se ci fosse la possibilità e non lo si facesse, a prenderlo nel deretano saremmo noi.

:.quoto:

Se ce ne fosse la possibilità.. sarebbe proprio da fare!
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 31/1/2014, 11:29     +1   -1




Tanto non c'è la possibilità..non ha alcun senso riaprire la trattativa all'ultimo giorno
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 31/1/2014, 11:54     +1   -1




io non darei mai un giocatore all inter , dopo Ibrahimovic e Vieira penso che sia abbastanza. detto ciò ovvio che noi ci andremmo a guadagnare , ma dopo tutto quello che è successo anche noi faremo una figuraccia. vedremo cosa succede
 
Top
Manny80
view post Posted on 31/1/2014, 12:41     +1   -1




Ancora parliamo dello scambio Vucinic\Guarin??! I prescritti o lo daranno al Gala entro lunedì o se lo terranno incazzato e svalutato, tutto tranne che darcelo a noi. Vucinic, non so, potrebbe anche essere che accettino un prestito oneroso e se lo prendano all'ultimo minuto...in ogni caso :.inter merda.:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 31/1/2014, 13:08     +1   -1




Guarin su Twitter

BfTfhaTIEAAoTju
 
Top
Federico95
view post Posted on 31/1/2014, 13:12     +1   +1   -1




A me sembra più Di Natale :ghgh:
 
Top
view post Posted on 31/1/2014, 13:24     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Vucinic e Quagliarella: spunta di nuovo l'Inter


repertorio_sport_251_23481_immagine_ts673_400


Quando è andato a ritirare il TMW Award quale miglior dirigente al ristorante Cavallini di Milano, uno dei nuovi ritrovi degli operatori di mercato, in fondo Beppe Marotta sapeva già come sarebbe andata a finire su Osvaldo (e magari, sotto sotto, alla notizia dell’inserimento dell’Inter, avrà sorriso...). Del resto, è noto come a gennaio la Juve sarebbe andata alla ricerca delle «opportunità» disponibili su piazza. «Non dobbiamo riparare nulla», ha ribadito il concetto l’amministratore delegato bianconero. Impossibile dargli torto. E dunque, nella passerella organizzata in suo onore, Marotta ha portato a casa l’ennesimo riconoscimento della sua carriera, i complimenti dell’ex consulente del Parma Antonino Imborgia e del responsabile dell’area tecnica del Cagliari Nicola Salerno, l’applauso della gente comune.

REALTÀ E SOGNI - Ma l’attenzione, naturalmente, è poi tornata sulla stretta attualità, quella che oggi potrebbe riservare ulteriori novità, in uscita: tra Mirko Vucinic (dopo il no ad Arsenal e Valencia e malgrado la volontà, comunicata al club, di restare) e Fabio Quagliarella (no a Trabzonspor e Cardiff City) qualcosa può ancora accadere, soprattutto sul fronte Inter. «Guarin è uno di quei casi che sono sempre successi da quando c’è il calciomercato - ha commentato Marotta -. In passato ce ne sono stati anche di fisici, almeno accesi, anche se Vucinic è uscito un po’ malconcio dall’intrigo. A volte anche i professionisti perdono il controllo. Con l’Inter non è stato uno screzio, sono cose all’ordine del giorno. Noi ce la siamo presa perché quei due giocatori erano coinvolti, ognuno può giudicare. Guarin è un ottimo calciatore e un’opportunità di mercato». E ancora: «Per rispetto, aspettiamo che Vucinic decida sul suo futuro. Sono arrivate buone proposte, ma i calciatori sono liberi di non accettarle. Al momento non esiste la possibilità che vada all’Inter né tanto meno io ho parlato con Thohir. Abbiamo 5 punte, tante per i nostri obiettivi». Il conto sarebbe salito a 6 con Osvaldo. Marotta, sul montenegrino e gli altri giocatori meno utilizzati e perciò magari più appetibili sul mercato, è stato chiaro: «Se non accetta le destinazioni che si sono prospettate, Vucinic resterà. Ha segnato più di 20 gol in due anni e sta nella Juventus a buon diritto. Aveva un’offerta che non è andata a buon fine e adesso deve valutare con serenità».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 31/1/2014, 13:42     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Guarin attacca l'Inter: «Chiarezza e rispetto»


inter_parma_28_37934_immagine_ts673_400


Duro sfogo di Guarin su Twitter. Il centrocampista colombiano attacca l'Inter: «Inter, mi avete messo sul mercato ma io non volevo andare via. Perché all'Inter ero tranquillo e felice. Adesso vi chiedo chiarezza e rispetto per me, per i tifosi e per il mio procuratore. A voi tifosi solo parole di ringraziamento perchè mi avete dimostrato affetto e stima. Se partirò rimarrete sempre nel mio cuore, se resterò la mia forza, la mia responsabilità e il mio cuore saranno ancor più indirizzati a far vincere l'Inter».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 31/1/2014, 13:58     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Si riparla di Guarin-Vucinic: Inter e Juve trattano?


26200da61a09403a50a1979fa936ef04_25056_immagine_ts673_400


Negli alberghi milanesi del mercato si è sparsa la voce che la trattativa per lo scambio Vucinic-Guarin sia ripresa. Non ci sono conferme, nemmeno ufficiose, da parte delle società, ma non si vedono più i dirigenti della Juventus e da ambienti vicini all'Inter trapelano timide confereme che i due club si sarebbero nuovamente seduti per trovare una soluzione. Dopo l'uscita di Guarin, che attraverso Twitter ha pesantemente attaccato la dirigenza nerazzurra, la situazione si è nuovamente surriscaldata. Vucinic, proprio ieri, ha detto di voler rimanere alla Juventus, ma la soluzione interista resta gradita al giocatore che, non più tardi di una settimana fa, si era sottoposto alle visite mediche con i medici nerazzurri e stava per firmare un contratto.

seguono aggiornamenti

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 31/1/2014, 17:25     +1   -1




da qualche parte dovranno trovare fondi per accontentare lottito
 
Top
AleMuzz
view post Posted on 31/1/2014, 17:38     +1   -1




Non si fa, stanno discutendo del rinnovo
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 31/1/2014, 17:54     +1   -1




guarin osvaldo sarebbe mercato di riparazione questo ??? un lusso che pochi possono permettersi ...anche hernanes vucinic direi che non e' niente male ..
 
Top
738 replies since 1/5/2013, 10:55   8413 views
  Share