[UFFICIALE] Mirko Vucinic ceduto all'Al Jazira.

« Older   Newer »
  Share  
Natsuki Kuga
view post Posted on 30/1/2014, 16:05     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 30/1/2014, 16:01) 
Aspettiamo e vediamo. Con Hernanes all'Inter e Osvaldo alla Juve, non mi meraviglierebbe lo scambio Vucinic-Guarin negli ultimi minuti di mercato...

ammiro il tuo ottimismo ma io non mi fido più dei prescritti, per me sono e saranno dei pagliacci..
 
Top
view post Posted on 30/1/2014, 16:10     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


C'è il Valencia per Vucinic. Juve, le cifre di Osvaldo


large_130914-003628_To130913Spo_6083_90560_immagine_ts673_400


Spunta il Valencia per Vucinic, che l'Arsenal sembra aver scartato. Mentre la Juventus continua a definire l'affare Osvaldo, che già stasera potrebbe essere a Milano per firmare l'eventuale contratto. Anche se dai corridoi del mercato trapelano delle difficoltà legate alla chiusura dell'affare. Per l'azzurro l'operazione si chiuderebbe sulla base di due milioni per il prestito oneroso e 11 milioni per il riscatto che non sarebbe vincolante per la Juventus. Il Valencia offre per Vucinic 1,5 per prestito e 6 per il riscatto. Al momento, tuttavia, su nessuna delle due operazioni ci sono segnali ufficiali da parte dei protagonisti.

VISITE - Osvaldo è stato comunque allertato perché si tenga pronto a un blitz torinese: se tutto viene chiuso entro stasera, domani mattina son già state fissate le visite mediche e potrebbe anche unirsi alla squadra nel pomeriggio.

DIPENDE DA VUCINIC - Ma tutto dipende da Vucinic. Se l'Arsenal, come sembra, o il Valencia dovessero non chiudere per il montenegrino, la giornata della Juventus cambierebbe programma, perché a quel punto l'urgenza sarebbe la cessione di una punta. Ieri dalla società rimbalzavano notizie informali (e mai confermate ufficialmente) di un Quagliarella messo sul mercato e avvisato di questo fatto. Beppe Bozzo, l'agente del giocatore ha negato e smentito seccamente qualsiasi operazione in corso riguardante il suo assistito, che - per altro - gradirebbe solo un eventuale ritorno alla Samp, reso difficile se non proprio impossibile dall'ingaggio. Insomma, Osvaldo è appeso a Vucinic e deve battere la concorrenza di Nani. Tutto in poche ore. Le prossime.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Comelui Celletti
view post Posted on 30/1/2014, 16:11     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 30/1/2014, 16:01) 
Aspettiamo e vediamo. Con Hernanes all'Inter e Osvaldo alla Juve, non mi meraviglierebbe lo scambio Vucinic-Guarin negli ultimi minuti di mercato...

Sicuramente ora Mirchino è in una bruttissima situazione, rischia di rimanee seriamente in fondo alla panca...pure partisse Quagliarella. Se ci sono stati screzi col mister, ha già fatto ampiamente vedere che non è uno che perdona e non si fa problemi a lasciare uno a languire in panchina anche a costo di deprezzarlo. :ghgh:
 
Top
view post Posted on 30/1/2014, 16:25     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


15.12 JUVE, VUCINIC HA DECISO DI RESTARE ALLA JUVENTUS
Secondo indiscrezioni l'attaccante montenegrino avrebbe deciso di restare alla Juventus rifiutando quindi un suo trasferimento. La decisione dell'attaccante non bloccherebbe le trattative per Osvaldo
 
Web Web  Top
view post Posted on 30/1/2014, 16:59     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Vunicic ha rifiutato tutto. Osvaldo per ora bloccato


juventus_roma303_98056_immagine_ts673_400


Vucinic ha rifiutato tutte le proposte. Il montenegrino, fanno sapere dal suo entourage, ha deciso di rimanere a Torino e dare il suo contributo alla Juventus per raggiungere i massimi obiettivi. E' probabile che nel serata questi concetti vengano anche ribaditi ufficialmente, ma la sostanza non cambia: Mirko Vucinic blocca l'arrivo di Osvaldo, per il quale la Juventus ha raggiunto un accordo con il Southampton.

LE CIFRE - Per l'azzurro l'operazione si chiuderebbe sulla base di due milioni per il prestito oneroso e 11 milioni per il riscatto che non sarebbe vincolante per la Juventus. Lo stesso Osvaldo è pronto a prendere un aereo che lo porterebbe a Milano in serata dove sarebbe atteso dalla firma del contratto e, domani mattina, dalle visite mediche a Torino. Resta in stand-by, fino a che Vucinic non cambia idea (difficile) o la Juventus convince Quagliarella a lasciare Torino (non più facile).

INTER - Si dice che fra i desideri di Vucinic ci sia ancora l'Inter e che il montenegrino speri - come d'altro sta facendo Guarin - di riuscire a chiudere lo scambio saltato una settimana fa. A questo punto non è neppure da escludere, anche se Juventus e Inter non hanno parlato negli ultimi giorni e, da parte nerazzurra, si è registrata una netta chiusura all'ipotesi.

QUAGLIARELLA - Sul fronte bianconero, è scattato il tentativo di cedere Quagliarella che, tuttavia, ha rifiutato l'ipotesi Galatasaray e quella Lazio. Potrebbe essere interessato alla Sampdoria, che però non potrebbe permettersi il suo ingaggio e nemmeno il pagamento del cartellino (scartata l'idea di uno scambio con l'altra metà di Gabbiadini) e comunque Quagliarella la pensa come Vucinic: vuole rimanere alla Juventus per dare il suo contributo fino a fine stagione.

SCENARIO - E quindi? Cosa sucede nel merato Juve? Marotta cerca di chiudere Osvaldo e lavora in contemporanea alle cessioni, anche perché le due operazioni, a questo punto dovrebbero realizzarsi in contemporanea.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Comelui Celletti
view post Posted on 30/1/2014, 17:05     +1   -1




Perché ce li ritroviamo sempre noi sto tipo di giocatori che rifiutano tutto?
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 30/1/2014, 17:16     +1   -1




A me non dispiace se rimane, però non capisco..alle Merde ci saresti andato e al Valencia no?
 
Top
AlessandroVG
view post Posted on 30/1/2014, 17:18     +1   -1




Se Vucinic resta il campo non lo vede più: mi sembra una situazione già vista con Iaquinta e Amauri questa.
 
Top
view post Posted on 30/1/2014, 17:22     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (Comelui Celletti @ 30/1/2014, 17:05) 
Perché ce li ritroviamo sempre noi sto tipo di giocatori che rifiutano tutto?

Più che altro, come fa a rifiutare un trasferimento in un club dove sarebbe pure titolare, visto che Walcott si è rotto, per giocarsi la premier e giocare in Champions?
Su dai, sotto c'è qualcosa, non si spiega altrimenti...
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 30/1/2014, 17:30     +1   -1




CITAZIONE (WalrusSpirit @ 30/1/2014, 17:22) 
Più che altro, come fa a rifiutare un trasferimento in un club dove sarebbe pure titolare, visto che Walcott si è rotto, per giocarsi la premier e giocare in Champions?
Su dai, sotto c'è qualcosa, non si spiega altrimenti...

La CL non la potrebbe giocare se non sbaglio comunque penso che è l'Arsenal ad essersi tirata indietro, non ci sarebbe motivo di rifiutare un club del genere, dai.
Se rimane non credo che diventerà un Iaquinta/Amauri bis, mi sembrano completamente diversi i rapporti con la società..poi ora tutto di un altro sembra diventato un peso Mirko, perché?
 
Top
AlessandroVG
view post Posted on 30/1/2014, 17:32     +1   -1




Perché guadagna 3,5 milioni e va in scadenza l'anno prossimo quindi o lo vendiamo ora, oppure quest'estate è difficile piazzarlo, soprattutto se giocherà poco.

Non è una questione di rapporti con la società, ma una questione di rapporti con Conte, perché se lo ha scaricato vuol dire che qualcosa si è rotto fra i due secondo me.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 30/1/2014, 17:33     +1   -1




No semplicemente è un problema familiare, vuole restare in Italia, tutto qui.
Ma se resta, sta in panca, a meno di cataclismi, conoscendo Conte.
A me l'unica cosa che importa è che non rompa i coglioni poi perché vuole giocare. Se voleva vedere il campo lo sapeva come fare.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 30/1/2014, 17:38     +1   -1




Io dico che se resta (leverei pure il se..) invece avrà il suo spazio..non ci possiamo permette di tenerlo fuori e di avere solo una riserva in attacco.

Ps. non ho sbagliato il calcolo delle riserve :ghgh:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 30/1/2014, 17:48     +1   -1




^Conoscendo il mister, direi poprio di no. Se te la giura, come sembra abbia fatto a Mirchino, sei finito.
Oh a me poi poco me ne cale, abbiam giocato senza di lui un girone e non mi pare ci sia andata malissimo...
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 30/1/2014, 17:52     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 30/1/2014, 17:38) 
Io dico che se resta (leverei pure il se..) invece avrà il suo spazio..non ci possiamo permette di tenerlo fuori e di avere solo una riserva in attacco.

Ps. non ho sbagliato il calcolo delle riserve :ghgh:

concordo e aggiungo... mirchino-osvaldo sarebbe una più che discreta, anzi ottima coppia di riserva da alternare

per dire con vucinic osvaldo l'europa league te la giochi, con quaglia giovinco no :D
 
Top
738 replies since 1/5/2013, 10:55   8417 views
  Share