FIFA '14 si è svelato

« Older   Newer »
  Share  
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 3/12/2013, 20:41     +1   -1




Se ci tieni a sistemare potresti contattare lo staff tramite il sito..l'anno scorso mi avevano risposto tramite email
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 3/12/2013, 20:42     +1   -1




Ho mandato l'errore alla Sony (quello che ti dicevo appena riaccendi la PS3 dopo aver riavviato, per capirsi), ora vedo un po'. Adesso devo uscire dalla Divisione 10 :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 3/12/2013, 20:50     +1   -1




No quella segnalazione lì non serve a nulla..bene che va lo legge qualche criceto in gabbia :ghgh:

Come ti trovi sul gioco? E' complicato?
 
Top
Federico95
view post Posted on 29/12/2013, 01:38     +1   -1




Qualcuno mi spiega perchè se ho 50 metri di vantaggio il difensore avversario riesce SEMPRE a recuperarmi e perchè qualsiasi mio giocatore è lento come uno schifo a controllare e girarsi? Bel gioco ma praticamente ingiocabile rispetto al 13 :ghgh:
 
Top
King Arturo
view post Posted on 29/12/2013, 18:24     +1   -1




Io ho comprato sia Pes che FIFA e devo dire che quest'ultimo a troppi bug rispetto al primo. Infatti gioco praticamente solo a Pes, FIFA lo uso solo sul cellulare.
 
Top
Federico95
view post Posted on 29/12/2013, 22:45     +1   -1




Comunque è intrigante il fatto che per sapere il valore di un giocatore si deve seguire per un po' di tempo con gli osservatori, magari è un po' limitante perchè in alcuni casi si prende un giocatore un po' più scarso di quello che ci si aspettava ma rende tutto un po' più realistico... si sono mezzi ispirati a Football Manager per sta cosa secondo me
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 29/12/2013, 23:29     +1   -1




CITAZIONE (Federico95 @ 29/12/2013, 01:38) 
Qualcuno mi spiega perchè se ho 50 metri di vantaggio il difensore avversario riesce SEMPRE a recuperarmi e perchè qualsiasi mio giocatore è lento come uno schifo a controllare e girarsi? Bel gioco ma praticamente ingiocabile rispetto al 13 :ghgh:

Ci ho fatto caso anche io :ghgh: anche se comunque quelle poche volte che gioco, adesso lo faccio contro avversari online nella stagione. Altra cosa che non capisco, le parate di gomito del portiere su tiri centralissimi. Sono molto frequenti e non sono proprio una cosa naturale :ghgh:
 
Top
Federico95
view post Posted on 30/12/2013, 03:34     +1   -1




Diciamo che ci sono diverse cose un po' innaturali :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 30/12/2013, 11:38     +1   -1




CITAZIONE (Federico95 @ 29/12/2013, 22:45) 
Comunque è intrigante il fatto che per sapere il valore di un giocatore si deve seguire per un po' di tempo con gli osservatori, magari è un po' limitante perchè in alcuni casi si prende un giocatore un po' più scarso di quello che ci si aspettava ma rende tutto un po' più realistico... si sono mezzi ispirati a Football Manager per sta cosa secondo me

Su FM ad osservare i giocatori ci metti un attimo, su Fifa ora che hai finito di osservarli è finito il calciomercato :ghgh: anche se è più realistico il fatto di osservarli, non me piace..non è comodo.

Comunque non ci sto più giocando, prima perché ero su GTA V, ora su GranTurismo6 :ghgh:
 
Top
_____________
view post Posted on 31/12/2013, 18:06     +1   -1




La cosa che nella carriera i giocatori non hanno una valutazione è giusta, ma come dice Matty a FM ( che ci sono il triplo di calciatori), non ci sono valori ma il mercato è fatto da dio. Qua è una cazzata. Cioè gli osservatori sono degli incompetenti, un minimo di graduatoria ci deve essere. Perché la carriera è un casotto. Detto ciò, Fifa 14 per play 4 è pazzesco, grafica, giocabilità, ma sopratutto i tiri, finalmente un gioco di calcio. Ma anche i movimenti. La cosa che mi fa incazzare però è quando lanci un giocatore in campo aperto che con il solo stop si fa raggiungere da chiunque.
 
Top
Juve31
view post Posted on 31/12/2013, 22:12     +1   -1




CITAZIONE (_____________ @ 31/12/2013, 18:06) 
Detto ciò, Fifa 14 per play 4 è pazzesco, grafica, giocabilità, ma sopratutto i tiri, finalmente un gioco di calcio. Ma anche i movimenti. La cosa che mi fa incazzare però è quando lanci un giocatore in campo aperto che con il solo stop si fa raggiungere da chiunque.

Verissimo, online mi succede sempre... Anche il giocatore più veloce del gioco si fa raggiungere da difensori lenti o veloci
 
Top
_____________
view post Posted on 2/1/2014, 17:34     +1   -1




Comunque i tiri son davvero ben fatti, finalmente i diagonali sul secondo palo si riescono a fare. In ogni caso conta molto la fisicità, giocatori come Llorente sono pazzeschi :sisi: Quest'anno la squadra con cui gioco meglio è l'Everton :sisi:
 
Top
King Arturo
view post Posted on 2/1/2014, 19:28     +1   -1




CITAZIONE (_____________ @ 2/1/2014, 17:34) 
Comunque i tiri son davvero ben fatti, finalmente i diagonali sul secondo palo si riescono a fare. In ogni caso conta molto la fisicità, giocatori come Llorente sono pazzeschi :sisi: Quest'anno la squadra con cui gioco meglio è l'Everton :sisi:

Io gioco benissimo con il Cagliari :sisi: Con il fisico e la velocità di Ibarbo riesco ad entrare in area senza problemi e riesco quasi sempre ad arrivare al tiro o al cross. Comunque anche se non come prima la velocità è sempre l'elemento più importante per un giocatore, con Cristiano Ronaldo quando cominci a correre per la fascia non ti ferma più nessuno :sisi:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 2/1/2014, 19:52     +1   -1




Infatti l'avevo detto che secondo me quest'anno più della velocità conta proprio la forza fisica :sisi:
 
Top
Federico95
view post Posted on 2/1/2014, 21:00     +1   -1




A me la cosa che mi fa fottere è che a Fifa 13 uno poteva giocare anche per rilassarsi un po', qua pure quando si gioca col Livorno bisogna stare in ipertensione, se si fa UN passo ti fottono la palla, squadre che ti attaccano e si difendono in 10, difensori che ti recuperano anche se sei lanciato con Ronaldo in campo aperto... Insomma non è che volessi un gioco facile, perchè in fin dei conti non ci sarebbe gusto, ma non è il massimo dover stare sempre col nervosismo perchè si può perdere una partita in pieno controllo nel giro di un paio di azioni... Praticamente si può giocare solo se si è capaci di farlo di prima con un tempismo pazzesco, tipo se provo a ragionare con Pirlo mi fottono palla prima che la stoppi e ne sbucano fuori altri 5 ad attaccare :ghgh;
 
Top
116 replies since 17/4/2013, 18:21   886 views
  Share