Esplosioni a Boston durante la Marathon, decine di feriti e tre morti

« Older   Newer »
  Share  
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 16/4/2013, 12:39     +1   -1




Furia qui siamo nella vita reale e non in un film..ci sta che qualcosa non vada come progettato (e per fortuna!), come ad esempio le bombe erano 5 e solo 2 (o 3?) sono esplose..
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 16/4/2013, 12:57     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 16/4/2013, 13:39) 
Furia qui siamo nella vita reale e non in un film..ci sta che qualcosa non vada come progettato (e per fortuna!), come ad esempio le bombe erano 5 e solo 2 (o 3?) sono esplose..

Guarda quando terroristi VERI vogliono colpirti lo fanno studiando tutto nei minimi dettagli.....non lasciano nulla al caso e le forze dell'ordine non possono controllare ogni cosa..... quelle erano bombe troppo primitive per essere di matrice terroristica per quanto mi riguarda....
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 16/4/2013, 14:35     +1   +1   -1




^Concordo, ma non si sa mai...
 
Top
muni79
view post Posted on 16/4/2013, 15:16     +1   -1




Video of Explosions at the Boston Marathon 2013


Video

 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 16/4/2013, 18:07     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 16/4/2013, 13:57) 
Guarda quando terroristi VERI vogliono colpirti lo fanno studiando tutto nei minimi dettagli.....non lasciano nulla al caso e le forze dell'ordine non possono controllare ogni cosa..... quelle erano bombe troppo primitive per essere di matrice terroristica per quanto mi riguarda....

Per me è un terrorista pure uno inesperto non collegato a nessun gruppo
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 16/4/2013, 21:12     +1   -1




chiunque delinquente che provoca queste porcherie e' da ritenere terrorista a tutti gli effetti ...non conta nulla se fa parte o meno di un clann o di una cellula ...sono da giustiziare in piazza ...altro che processi e stronzate varie ...ve lo dice un ex carabiniere che di ste cose ne ha fin sopra i capelli ....
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 16/4/2013, 21:15     +1   -1




^Giustiziare in piazza? Allora sei come loro.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 16/4/2013, 21:18     +1   -1




^^ no la mia e' giustizia senza passare da manette e prigione ....
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 16/4/2013, 22:29     +1   -1




^A casa mia si chiama omicidio. Quando ammazzi qualcuno è omicidio. Che tu lo decida da solo come fa un assassino o che lo si decida in gruppo come fa una giuria americana ad esempio. Quando deliberatamente togli la vita a qualcuno è omcidio.
Poi lascia fa, anche a me piacerebbe fanne penzolà un mucchio da una forca, ma rimango comunque nel campo delle ipotesi. Giustamente esistono i lavori forzati e la galera per chi commette certe cose. E vai tranquillo, per un terrorista, finire in galera è come finire all'inferno.
Ps: Anche per un terrorista il suo atto si chiama giustizia. :sisi:
Oh sia chiaro, lungi da me volerli giustificare eh.
 
Top
view post Posted on 17/4/2013, 12:12     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Del Piero: «Strage Boston? No alla violenza e al terrore»


C_3_Media_1686915_immagine_ts673_400


Alessandro Del Piero si unisce al cordoglio per l'attentato di Boston e alla condanna della violenza terroristica ribadendo l’impegno comune a "continuare a correre". "Da Boston, da un luogo simbolo per chi ama lo sport, fino all'Iraq: è stata una giornata terribile. Mi unisco all'abbraccio del mondo a chi non c'è più, a chi sta soffrendo, a chi sta lottando", scrive l'ex capitano della Juventus, ora stella del Sydney, sul suo sito Internet, sotto il titolo 'WeContinue2Run' ('Continuiamo a correre'). "Le donne e gli uomini che dicono no alla violenza e al terrore continueranno a correre e nessuno li fermerà", conclude Del Piero, firmandosi Alessandro.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 17/4/2013, 12:50     +1   -1




Le bombe erano tutte di fabbrica primitiva.... erano come delle pentole a pressione..... pazzesco.....

Eccolo qua il piccolo Martin

http://furiadicheb.tumblr.com/post/48193410949/poco-da-dire
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 19/4/2013, 12:09     +1   -1




Non lo so davvero, non so che cosa pensare ne' dire. C'e' tanta amarezza perche' perdere la vita in questo modo , senza un valido motivo fa davvero male. Che sia terrorismo o altro, cio' che mi inorridisce e' la facilita' con la quale si decidano questi atti, trattando gli esseri umani alla stregua di oggetti, come fossero birilli da abbattere senza avere alcuno scrupolo. Assurdo. In una riflessione piu' ampia dico che come umanita' ci stiamo davvero riducendo a perdere coscienza della gravita' degli atti che compiamo.
 
Top
muni79
view post Posted on 20/4/2013, 10:45     +1   -1




BOSTON: ARRESTATO IL SECONDO CECENO SOSPETTATO DELL'ATTENTATO ALLA MARATONA


La città festeggia. Obama: "Mancano ancora tante risposte"


Dopo una caccia all'uomo durata 24 ore, è stato arrestato il 19enne ceceno Dzhakhar Tsarnaev, sospettato di essere l'autore dell'attentato alla maratona di Boston col fratello Tamerlan, ucciso dalla polizia in uno scontro a fuoco. Il giovane, catturato in un' imbarcazione nel retro di una abitazione di Watertown, era ferito gravemente. "Si chiude un capitolo. Ma mancano ancora tante risposte", ha commentato il presidente degli Usa Barack Obama.

A Watertown - dove il giovane è stato catturato - e in tutta Boston, scene di giubilo per strada. Secondo le prime ricostruzioni, a dare l'allarme sarebbe stato proprio il proprietario della casa vicino dove era la barca, uscito a fumarsi una sigaretta in giardino. Insospettito dalle tracce di sangue viste in terra, ha preso una scala e ha controllato l'interno del motoscafo. Si sarebbe a quel punto accorto della presenza di un corpo insanguinato, dando subito l'allarme. La polizia, ricorrendo a un elicottero dotato di un rilevatore di calore, ha avuto la conferma della presenza di un uomo dentro la barca. Una volta che gli agenti hanno circondato l'area si sono poi uditi diversi spari. Fonti investigative raccontano come siano stati utilizzati lacrimogeni e bombe accecanti per disorientare il ragazzo e impedirgli di reagire. Grande comunque la cautela da parte degli agenti, visto che il rischio maggiore era quello che il presunto terrorista potesse utilizzare degli esplosivi. Alla fine è entrato in azione un negoziatore per convincere il giovane ad arrendersi.

''Lo abbiamo preso'', ha urlato un agente. ''Il terrore è finito'', ha postato su Twitter il Dipartimento della Polizia di Boston. E' cominciata la festa, con la gente che si e' riversata in strada. Dzhokhar è stato portato via ammanettato e insanguinato. Immediatamente portato con un'ambulanza in ospedale, è stato sottoposto alle cure dei medici. Le sue condizioni - secondo quanto trapela - sarebbero molto serie. Del resto le ferite risalirebbero alla sparatoria di 24 ore prima, quando sotto il fuoco degli agenti è morto il fratello Tamerlan. ''Come due fratelli che sono cresciuti qui possono essersi rivoltati contro il nostro Paese?'', si è chiesto il presidente Obama parlando in diretta tv agli americani. E ancora, ''Hanno agito da soli?''.

fontE: sportmediaset.mediaset.it
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 20/4/2013, 21:36     +1   -1




chi compie certe gesta non deve essere nemmeno classificato come essere umano
 
Top
28 replies since 15/4/2013, 21:54   153 views
  Share