[Topic unico] MotoGP.

« Older   Newer »
  Share  
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 1/7/2013, 11:34     +1   -1




Ahahah scusa ma mi viene da ridere :ghgh: il bollito ha vinto e qui nessuno si è fatto vivo fino a quel mio post critico (ed ero sicuro che ricevevo risposta)..secondo me si rosica un po' troppo :uhuh:

Io ho detto "ora Vale vince il campionato" o sennò "ora Vale è il più forte dei 4" ? No, si tratta solo di essere coerenti, le settimane scorse qui ci stava chi entrava per scrivere "godo blabla" invece da sabato a domenica non si è visto nessuno di quei criticoni. Troppo facile cosi dai
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 1/7/2013, 13:26     +1   -1




Non è che ho scritto perchè hai scritto il post critico, ma basta vedè che per un giorno so entrato cinque minuti e "orientato" più verso altri topic :sisi:
Per farti capire, prima su Sportmediaset c'era un servizio che parlava di come (testualmente) "la vittoria ha rilanciato la carriera e l'immagine di Rossi" :eek: io mi riferisco a questo. Una vittoria dopo sette gare e già si parla di rilanciare la carriera? :nono :
S'era detto di parlarne a fine anno no? Sennò allora alla prossima gara dal quarto posto in giù dovrei entrare e scriverti "avevo ragione io"? :ghgh: eddai su.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 1/7/2013, 13:39     +1   -1




Ah certo..una vittoria dopo sette gare non conta chissà quanto, invece il conteggio dei punti dopo 5 gare aveva valore, vero? :bah:
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 1/7/2013, 13:43     +1   -1




Io t'ho solo detto che dopo 6 gare (sei) s'è visto che ce n'erano tre che andavano il doppio di lui. Poi sabato ha vinto quindi ci si esalta.. :bah: quindi se vince una gara Crutchlow o Hayden tornano in corsa per il mondiale?
Poi te l'ho detto, se a fine anno mi sarò sbagliato, sarò il primo ad ammetterlo.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 1/7/2013, 13:59     +1   -1




1) Se quei 3 vanno il doppio allora perché è arrivato primo? (Escludi Lorenzo per l'infortunio) Ci stavano condizioni strane? Tipo pioggia, neve, grandine o era una gara come le altre? Era come le altre.
2) Io ho detto che Vale ora è in corsa per il mondiale? No, quindi perché mi fai quell'esempio? Ti ricordo che stai parlando con me e non con quello che senti in tv o che leggi nel web.
3) Perché hai fatto quel conteggio di punti dopo la caduta a Mugello e ora invece non li conti più?
4) Perché le altre settimane hai trovato tempo per scrivere cattiverie contro Vale e per la gara di sabato nemmeno un commentino ino ino?
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 1/7/2013, 16:10     +1   -1




1) Ma veramente? Quindi mo dobbiamo fare una statua appena uno vince una gara in questa stagione?
2) Continui a dì "io non ho detto che vince il mondiale" però lo stai a difende a spada tratta quando dico che gli altri (quelli che vanno più forte e che lottano per il mondiale) gli sono superiori
3) Il conteggio te lo posso fa pure ora, quinto nel mondiale dietro a Crutchlow a 51 punti dal primo
4) Ma te l'ho scritto sopra, lo stai vedendo pure tu quanto entro.. e quando entro i topic che non riguardano la Juve (bar, altri sport, ecc.) li tengo in secondo piano per quando ho tempo

La quinta la aggiungo io: ma Rossi può non piacermi e posso pensare che quest'anno resta inferiore agli altri tre o devo pensarla per forza diversamente? :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 1/7/2013, 19:26     +1   -1




La prima risposta non l'ho proprio compresa, se gli altri sono il doppio più veloci di lui non avrebbe dovuto vincere, no? Quindi si vede che questa tua affermazione è sbagliata.
Ma cosa sto difendendo? Sto dicendo che le volte scorse in molti lo hanno attaccato qui dentro a fine gran premio e ora sto week end non si è fatto vivo nessuno, basta guardare indietro.
Il conteggio che hai fatto tu non è quello di ora, ma vedi che lo fai apposta! Mi devi fare il conteggio Valentino Yamaha e Valentino Ducati, tu hai fatto questo..non lo ricordi? Guarda indietro..è stato di una cattiveria unica dopo una caduta come quella di Mugello.
4) Ahaha

5) Per quanto mi riguarda ti può piacere pure Pedrosa fisicamente, ma uno inferiore non vince massacrandoli tutti partendo 4°.
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 1/7/2013, 19:33     +1   -1




Va bene, c'hai ragione te dai :ghgh: (tanto lo sai, sennò stiamo a ripete ognuno le stesse cose e tocca fà gli stessi discorsi ogni due domeniche.. tanto su sta cosa la pensiamo agli antipodi).
Però sul punto 4 quell'ahaha proprio non l'ho capito, lo vedi da te quanto e dove scrivo no?
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 1/7/2013, 19:48     +1   -1




Non è vero che hai fatto il conteggio Rossi Ducati-Yamaha dopo Mugello e ora hai fatto il semplice conteggio della classifica? Sto dicendo una cavolata?
Non è vero che nessuno ha scritto nulla dopo sabato pomeriggio? Oltre a me, Furia e Tirzan..tifosi di Rossi, ma noi ci stavamo pure le volte precedenti. E' una cavolata?

Qui non è questione di aver ragione o no, è andata cosi! Sto riportando i fatti..poi te puoi pensare che Rossi è bollito e tante belle cose ma il quarto del gruppetto stavolta è arrivato primo. Anzi, il quarto del gruppetto che va lento la metà [cit.] è arrivato primo..l'impresa è ancora più grande :ghgh:

Sul punto 4 se vuoi rispondo in mp.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 1/7/2013, 20:58     +1   -1




Io per la prima volta ad Assen ho rivisto un Rossi animale.... aveva una aggressività che da tempo non vedevo..... ora c'è da capire se è stato solo un caso oppure ha trovato quel feeling con la moto che gli darà quei decimi in meno da farlo stare sempre coi primi tre .....se è cosi allora per me Rossi è il più forte, solo Lorenzo può vedersela con lui. Ma secondo me non è cosi.
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 1/7/2013, 23:06     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 1/7/2013, 20:48) 
Non è vero che hai fatto il conteggio Rossi Ducati-Yamaha dopo Mugello e ora hai fatto il semplice conteggio della classifica? Sto dicendo una cavolata?
Non è vero che nessuno ha scritto nulla dopo sabato pomeriggio? Oltre a me, Furia e Tirzan..tifosi di Rossi, ma noi ci stavamo pure le volte precedenti. E' una cavolata?

Qui non è questione di aver ragione o no, è andata cosi! Sto riportando i fatti..poi te puoi pensare che Rossi è bollito e tante belle cose ma il quarto del gruppetto stavolta è arrivato primo. Anzi, il quarto del gruppetto che va lento la metà [cit.] è arrivato primo..l'impresa è ancora più grande :ghgh:

Sul punto 4 se vuoi rispondo in mp.

:sisi:
E parliamo di là pure del resto se è il caso :sisi:
 
Top
Tirzan
view post Posted on 2/7/2013, 00:05     +1   -1




Rossi è riuscito a "impostarsi" la moto come voleva lui da tempo,e l'abbiamo visto..:ghgh:..basta vedere come ha lasciato Marquez e Crutchlow(3secondi) e Pedrosa(5secondi)..scomparso totalmente,e qua ne doveva approfittare visto l'infortunio di Jorge Lorenzo.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 2/7/2013, 11:08     +1   -1




@Furia, se ho capito bene Rossi a fine gara ha detto che se Lorenzo stava bene non sarebbe riuscito a batterlo secondo lui (Rossi non batteva Lorenzo, ho scritto un po' intrecciato :ghgh:)

@Mats, rispondi almeno alle mie domande iniziali, non dico di rispondere a tutto ma almeno al primo pezzetto..comunque alla fine l'mp non è necessario potevi venire a scrivere qui la serata di sabato quando sei entrato ad esempio nella fiabetta e company..però hai ragione, Vale che non fa un cattivo risultato non si merita il tuo tempo :ghgh:


CITAZIONE
Non è vero che hai fatto il conteggio Rossi Ducati-Yamaha dopo Mugello e ora hai fatto il semplice conteggio della classifica? Sto dicendo una cavolata?
Non è vero che nessuno ha scritto nulla dopo sabato pomeriggio? Oltre a me, Furia e Tirzan..tifosi di Rossi, ma noi ci stavamo pure le volte precedenti. E' una cavolata?
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 12/7/2013, 13:13     +1   -1




Quanto è pazzo Lorenzo? Corre subito come un matto all'inizio (sapendo che c'è un problema nel scaldare le gomme) e si stende facendo un volo allucinante, inoltre sbattendo proprio sulla spalla infortunata
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 12/7/2013, 16:54     +1   -1




Lorenzo di nuovo sotto i ferri e rischia di saltare 2 gp :uhhh:
 
Top
308 replies since 7/4/2013, 22:14   1749 views
  Share