[Topic unico] MotoGP.

« Older   Newer »
  Share  
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 1/4/2016, 09:33     +1   -1




^Mezzanotte circa..essendo in diretta alle 21
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 6/4/2016, 22:18     +1   -1




MOTO GP06 Aprile 2016
Lorenzo verso la Ducati, ne sono sicuri anche in Spagna


Il passaggio del campione del mondo della MotoGP alla scuderia di Borgo Panigale è sempre più vicino. Per Marca l'ufficialità potrebbe arrivare già nel fine settimana, al termine del Gp delle Americhe, in Texas

Skysport
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 18/4/2016, 17:11     +1   -1




Yamaha: Lorenzo non sarà più un nostro pilota. Ducati: Correrà con noi

Tuttojuve.com
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 23/4/2016, 14:16     +1   -1




Che spettacolo Valentino. 50 anni e ancora fa le pole :ghgh:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 5/6/2016, 16:24     +1   -1




Leggo di un grande Vale. Che fenomeno.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 5/6/2016, 17:16     +1   -1




Rossi: 'Vittoria per Luis'. E fa pace con Marquez

Il pesarese della Yamaha ha vinto il GP della Catalogna in un fine settimana segnato dalla morte del 24enne pilota spagnolo. La dedica di Vale va a lui e alla famiglia. A fine gara anche la stretta di mano con il rivale della Honda che chiude un lungo perido di polemiche

C_29_articolo_1102013_upiImgPrincipaleOriz


"E' stata una vittoria bellissima, una delle migliori di tutta la mia carriera, ed è dedicata a Luis Salom e a tutta la sua famiglia". Sono queste le prime parole di Valentino Rossi dopo il trionfo nel GP della Catalogna a Barcellona.

"Sono stati davanti per tutta la gara - ha aggiunto il 37enne fuoriclasse che oggi ha ottenuto la 114/a vittoria iridata (88/a nella classe 'regina') della carriera -, ho spinto tantissimo, ma purtroppo non sono riuscito a creare un divario sufficiente per andare in fuga. Sapevo che sarebbe stata dura, e quando ho visto Marquez davanti ho capito che avrei potuto farcela. Ci ho riprovato (con un sorpasso a due giri dal termine n.d.r.) e ho preso un piccolo vantaggio. E' andata bene".

Va anche sottolineato che subito dopo la fine della gara Rossi è andato a stringere la mano all'arcirivale Marc Marquez, protagonista con lui del discusso finale del Mondiale dell'anno scorso. Rossi e Marquez si sono poi applauditi a vicenda sul podio.

Skysport
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 6/6/2016, 08:16     +1   -1




prima_pagina_grande_4
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 6/6/2016, 09:01     +1   -1




Spettacolo come al solito. Se in futuro non ci saranno altri problemi tecnici alla sua Yamaha penso sia l'annata giusta
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 23/6/2016, 13:26     +1   -1




:lol:

hKqOuirF
 
Top
308 replies since 7/4/2013, 22:14   1749 views
  Share