[Topic unico] MotoGP.

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 30/3/2015, 17:39     +1   -1




piu' facile che sia la ducati a giocarsela con le honda che non la yamaha e nello specifico valentino
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 13/4/2015, 08:29     +1   -1




Ovviamente altra gara persa, però a quanto pare Rossi in una pista a lui non congeniale per la sua moto ha mantenuto il podio quantomeno. Comunque Marquez ha vinto cosi serenamente. L'epoca di Marquez ormai.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 13/4/2015, 13:30     +1   -1




^Vabbè ieri in differita era alle 23.30 quindi ti posso capire :ghgh:
Comunque scontata la vittoria di Marc. Un po' deluso dal fatto di vedere Dovizioso davanti Vale ma nel circuito di ieri ci può stare viste le scorse annate nere nere nere
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 13/4/2015, 18:54     +1   -1




quando i grandi fanno quello che devono fare vincono ..nulla di strano ..marquez e' e sara' padrone del suo destino ..le ducati hanno le carte in tavola cosi come la rossa di maranello di mettere un po' piu' di pepe a queste gare ..se poi il buon valentino fa gli straordinari con una moto che lorenzo ancora non sa gestire be allora ci sar'a da divertirsi fino alla fine ..ma marquez honda sono come Hamilton mercedes ..insuperabili se tutto si svolge nella normalita' delle corse
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 19/4/2015, 22:08     +1   -1




Un qualcosa di unico. 36 anni..non riesco a farmene una ragione.
Marquez spericolato, si è suicidato da solo e a sentirlo nell'intervista pare quasi dare la colpa a Vale, bah


Furia vedi se riesci a vederla su Cielo.. :ghgh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 20/4/2015, 12:10     +1   -1




tutti i risultati delle corse sono ovunque sti spoiler servono a poco se non voglio sapere i risultati non guardo nulla fino a quando questa sono riuscito a vederla ..compreso questi topic ..e questo vale anche per la F1
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 20/4/2015, 12:13     +1   -1




Vale di nuovo :italia: :emozione:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 20/4/2015, 13:03     +1   +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 20/4/2015, 13:10) 
tutti i risultati delle corse sono ovunque sti spoiler servono a poco se non voglio sapere i risultati non guardo nulla fino a quando questa sono riuscito a vederla ..compreso questi topic ..e questo vale anche per la F1

Io per sicurezza li metto, non mi pare una gran fatica cliccare il tasto spoiler
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 20/4/2015, 18:35     +1   -1




cosi ??
 
Top
view post Posted on 30/8/2015, 15:53     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
4,662
Reputazione:
0

Status:


MotoGP, Valentino Rossi show a Silverstone. Podio italiano, Lorenzo a -12

C_29_articolo_1075851_upiImgLancioOriz



Black Rain. Pioggia sporca. Come il film. Il 'ciak' va in onda a Silverstone, dove Rossi vince in modo magistrale una gara bagnata, allungando in classifica su Lorenzo, solo 4° e ora a -12, e togliendosi di torno Marquez, caduto ancora una volta. Il podio è un tripudio di tricolore, con Petrucci meraviglioso 2° e Dovizioso 3° con una Ducati che fa festa. Ai box c’è Brad Pitt, non l’interprete della pellicola Michael Douglas, mentre in pista i piloti sono gli attori protagonisti di una sceneggiatura complessa. L'Oscar va a lui, Valentino, che ringrazia la pioggia e approfitta al meglio delle condizioni difficili: quarto successo stagionale e allungo importante nel mondiale su Lorenzo, frenato da quell’acqua cui continua, da Assen 2013, a essere piuttosto allergico. Se Lorenzo affonda, Marquez affoga: la sua scivolata al 13° giro, quando era negli scarichi di Rossi lo mette ormai di fatto fuori gioco, a 77 punti di distanza, dai giochi iridati.

Fonte : Gazzetta


Poco da dire: lectio magistralis del dottore. Quando setting, elettronica ecc. incidono meno dimostra sempre di essere un passo avanti a tutti. Solo MM teneva botta e purtroppo é caduto. Lorenzo é fenomenale nel trovare subito il setting della moto e nel tarare l'elettronica, ma quando queste cose valgono l'1% della prestazione le prende sonoramente; é stato anche fortunato: sono caduti 2/3 piloti che potevano finirgli davanti.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 30/8/2015, 16:04     +1   -1




^Quando dici 2-3 piloti mi hai ricordato quello spericolato di Miller :uhhh:
Rossi ancora bastona i più giovani e io godo!
 
Top
view post Posted on 8/11/2015, 17:47     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


ho visto il motogp e sinceramente è stato bruttisimo vedere marquez che neanche provava a fare un sorpasso su lorenzo e stava solo dietro :uhhh:

comunque non sono neanche pro-vale e il mio pensieto si può riassumere cosi :ghgh:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 29/3/2016, 17:36     +1   -1




Lorenzo, Yamaha o Ducati: il futuro è adesso.

Jorge sta prendendo tempo, anche per cercare di capire se la nuova Desmosedici può essere un'alternativa reale alla M1. L'unico obiettivo è restare in sella a una moto vincente.

Ducati o Yamaha, questo è il problema. Ma Jorge Lorenzo, non si farà condizionare dalle parole di nessuno, almeno, cosi ha affermato durante un evento-sponsor, a Barcellona, con un chiaro riferimento alle frecciate di Valentino Rossi, secondo il quale il maiorchino non avrebbe gli attributi per andare alla Ducati.

Lorenzo, è vero, sta prendendo tempo, ma se da un lato questo lo mette nella condizione - difficile - di spingere al massimo per restare al top e non perdere potere contrattuale, dall'altro gli da l'occasione di capire se la nuova Desmosedici può essere un'alternativa reale alla M1. Questo è il primo importantissimo elemento per Jorge che vuole restare in sella a una moto vincente ed eliminare il rischio "macchiare" la sua carriera, come è accaduto proprio a Valentino Rossi quando nel 2011 scelse la Ducati, e in due anni non ottenne nemmeno una vittoria.

Il secondo fattore è la fiducia. Lorenzo sostiene di sentirsi apprezzato dal team, ma sarà vero? Il rinnovo del contratto a Rossi è stato un segnale forte, la Yamaha sembra avergli voluto dire. "Sei importante ma non indispensabile". Di fatto al momento Ducati, è l'unico costruttore che potrebbe offrirgli quello che lui desidera, un ruolo da protagonista assoluto all'interno del team. E naturalmente anche il fattore economico sembra importante, almeno nell'immediato.

Ma Jorge non può perderne troppo di tempo, perché l'indecisione potrebbe essergli fatale. A Casey Stoner, sta tornando la voglia di correre e questo potrebbe interrompere subito il flirt tra la Ducati e Lorenzo. Ducati o Yamaha, Yamaha o Ducati. Basta non pensarci troppo su.

Skysport

Attached Image: original (2)

original (2)

 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 1/4/2016, 03:56     +1   -1




Rossi: 'Devo fare di più'. Lorenzo: 'Ci sono tante incognite

Nella conferenza dei piloti che apre il weekend del Gp d'Argentina, Rossi vuole riscattarsi dopo il quarto posto in Qatar: "Devo migliorare presto". Il suo compagno di squadra preoccupato dal tracciato: "E' divertente ma dovremo capire subito le regolazioni". Marquez: "Ho buone sensazioni"

Skysport

Download attachment
file.mp4 ( Number of downloads: 6 )

 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 1/4/2016, 08:13     +1   -1




A che ora la trasmettono su Tv8??
 
Top
308 replies since 7/4/2013, 22:14   1749 views
  Share