[Topic unico] MotoGP.

« Older   Newer »
  Share  
Mats Viktor
view post Posted on 1/6/2014, 09:33     +1   -1




Oggi mio fratello è partito alle 5.30 in direzione Barberino del Mugello con un suo amico. Questo suo amico lavora alla Pramac (la sede principale è qua vicino a dove abito io), quindi sono partiti con questo bus organizzato dalla "ditta" e oggi dovrebbero avere posti di riguardo (tribuna o cose così). Stamattina appena arrivati (presto) li hanno fatti avvicinare (o entrare, non so quanto) al paddock, così hanno potuto vedere "da vicino". Poi sicuramente man mano che si va verso l'inizio si sposteranno in altre aree (che mio fratello, amico di questo dipendente Pramac, ha pagato in maniera molto ridotta).

:sefz:

EDIT: l'ho sentito poco fa, non sono entrati nel paddock (in quanto impossibile avvicinarsi); però mi ha mandato una foto e sono nella tribuna centrale di fronte all'arrivo :sefz:
 
Top
Tirzan
view post Posted on 1/6/2014, 15:31     +1   -1




Ma cosa ha fatto Fenati? Che gara..si sta giocando il mondiale. E' un ottimo talento e si vede,il team vr46-sky gli ha messo a disposizione una moto competitiva e li sta ripagando con queste vittorie,recupera punti anche grazie alla caduta nel finale di Marquez e Miller. Ora deve continuare su questa strada. In Moto2 spettacolare Simone Corsi da 22° a 4°,meritava il podio,ma quelli davanti correvano un altra gara. Dispiaciuto per Mattia Pasini,purtroppo era l'unico che se la poteva giocare per il podio e poi per sfortuna/errore è caduto,peccato!In MotoGP che gara SPETTACOLARE! Marquez e Lorenzo se la sono suonate di santa ragione e hanno rischiato di stendersi diverse volte,Rossi ottima gara da 10° a 3°,gli manca ancora qualcosina e poi le può suonare tranquillamente anche lui!Daje! :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 1/6/2014, 17:56     +1   -1




CITAZIONE (Mats Viktor @ 1/6/2014, 10:33) 
Oggi mio fratello è partito alle 5.30 in direzione Barberino del Mugello con un suo amico. Questo suo amico lavora alla Pramac (la sede principale è qua vicino a dove abito io), quindi sono partiti con questo bus organizzato dalla "ditta" e oggi dovrebbero avere posti di riguardo (tribuna o cose così). Stamattina appena arrivati (presto) li hanno fatti avvicinare (o entrare, non so quanto) al paddock, così hanno potuto vedere "da vicino". Poi sicuramente man mano che si va verso l'inizio si sposteranno in altre aree (che mio fratello, amico di questo dipendente Pramac, ha pagato in maniera molto ridotta).

:sefz:

EDIT: l'ho sentito poco fa, non sono entrati nel paddock (in quanto impossibile avvicinarsi); però mi ha mandato una foto e sono nella tribuna centrale di fronte all'arrivo :sefz:

Avrei dato un alluce per stare al suo posto! :emozione:
Comunque mito Fenati, io ormai sul rettilineo finale non ci credevo più, invece ha messo i razzi in culo e ha tagliato il traguardo per primo! Spettacolare.
Grossa rosicata per la qualifica di Vale, poteva tranquillamente stare insieme a Lorenzo e Marquez ma se parti da dietro e poi hai un secondo da recuperare a due che vanno al tuo stesso passo e qualcosa pure di più, è matematicamente impossibile riprenderli. Però ottima rimonta (scontata) e ha guadagnato pure il 2° posto nel mondiale!!
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 2/6/2014, 09:00     +1   -1




credo non ci siano dubbi che il mondiale e' gia chiuso ...marques un alieno su uno shuttle
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 2/7/2014, 21:53     +1   -1




MotoGP, Vale Rossi rinnova con la Yamaha



C_29_articolo_1040141_lstParagrafi_paragrafo_0_upiImgParFull

"Sono molto felice di comunicarvi che rimarrò con la mia M1 e i miei ragazzi anche per i prossimi due anni!". Con queste parole Valentino Rossi annuncia l'atteso rinnovo con la Yamaha attraverso il suo twitter ufficiale. Il Dottore, tornato competitivo in questa stagione anche se sempre alle spalle del fenomenale spagnolo Marc Marquez, potrà quindi continuare a dare l'assalto al Mondiale della MotoGP per quello che sarebbe il suo decimo titolo.

"Sono molto orgoglioso di questo annuncio - le sue parole nel comunicato di Iwata - . E 'molto importante per me perché mi piace lavorare con la mia squadra e tutti i ragazzi del team, sia con i membri giapponesi ed europei che sono stati con me quasi tutta la mia carriera. E' fantastico perché questo era il mio obiettivo. Volevo continuare, mi sento bene e sono motivato ​​a continuare a dare il mio meglio. Sono molto felice di poter restare in sella alla mia YZR-M1, che è stato il mio amore per tanti anni e sarà ancora il mio amore di quest'anno e per le successive due stagioni. Un grande grazie a tutti, cercherò di continuare a dare il massimo per arrivare davanti e fare buone gare. Buon divertimento!". Insomma, "The show goes on...", come recita la scritta che campeggia sopra la foto della squadra diramata dalla Yamaha.

Valentino Rossi ha dunque raggiunto il suo obiettivo: continuare in MotoGP per altre due stagioni in sella a una moto ufficiale e competitiva. La notizia era nell'aria, Vale aveva fatto pressione sulla Yamaha già da inizio stagione che ora, dopo un ottimo avvio di stagione del pesarese, ha deciso di mettere tutto nero su bianco. Cosa che non è ancora avvenuta per Jorge Lorenzo e Rossi nel 2015 potrebbe essere a tutti gli effetti prima guida della casa del diapason. Lo spagnolo non ha un accordo e sembra destinato alla Ducati.

Sportmediaset


Supercontento!
Lorenzo alla Ducati? :uhhh:
 
Top
Tirzan
view post Posted on 3/7/2014, 11:36     +1   -1




^Se Lorenzo va alla Ducati finisce come il Dovi e Crutchlow..

Sono contento per Vale,ora ha trovato delle motivazioni e ce la mettera tutta per vincere! daje!
 
Top
Tirzan
view post Posted on 13/7/2014, 14:26     +1   -1




La MotoGP sembra il CEV continuerò a dirlo all'infinito..1)Marquez 2)Pedrosa 3)Lorenzo e Vale 4..Gara strana,quasi tutti sono partiti dai box per la pioggia tranne Bradl e le Open..per i primi giri comanda il tedesco seguito dalle Open poi incominciano a scalare Maquez e Pedrosa fino ad arrivare alla 1 e 2 posizione e a non mollarla più. Bradl sembrava potesse vincere e invece in 2 giri è calato di brutto.
Rossi fa quello può dopo la strana partenza dai box insieme agli altri e arriva 4 dietro a Lorenzo che ha fatto un ottima gara. Che dire nessuna emozione,bagarre, il nulla. Mentre per la Moto3 che gara!! Mi sono divertito, ottima partenza di Jack Miller che si prende la 1 posizione e non la molla più,mentre uno straordinario Brad Binder mette a ferro e fuoco il Sachsenring annullando il buon Alex Marquez e compagnia. Nel finale Masbou arriva 3 grazie a un errore di A.Marquez. Bella gara. Binder porta l'Ambrogio Racing (Team Italiano) sul podio per la prima volta se non sbaglio,gran gara.Fenati inesistente. Un weekend bruttissimo,25 in qualifica e cade in gara facendosi male,peccato. In Moto2 trionfa Aegerter all'ultima curva superando un Kallio un pò "impacciato" e un ottimo Simone Corsi arriva 3 in volata battendo Rabat! Dopo la pausa estiva si riprende a Indianapolis,speriamo di vedere un pò di modifiche e magari un altro tipo di gara in MotoGP(CEV).. :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 8/8/2014, 07:34     +1   -1




Alla fine Lorenzo ha rinnovato fino al 2016
 
Top
Tirzan
view post Posted on 8/8/2014, 10:40     +1   -1




Crutchlow ha capito che la Ducati non farà più di tanto in MotoGP e firma un contratto con la Honda. Ha capito che si stava rovinando la carriera correndo con quella moto. Verrà rimpiazzato da Andrea Iannone dal 2015.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 8/8/2014, 13:49     +1   -1




ma marquez ha la possibilita' di vincere tutti i gran premi del mondiale in un anno ..credo non sia mai accaduto da nessuna parte una possibilita' del genere o sbaglio ?
 
Top
Tirzan
view post Posted on 9/8/2014, 01:59     +1   -1




^No mai nessuno ha fatto il record di vincere tutte le gare in una stagione,mentre è successo il contrario,cioè,Emilio Alzamora ha vinto un titolo 125cc senza mai vincere un GP.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 17/8/2014, 10:47     +1   -1




AAHAHAHA Rins esulta un giro prima della fine, si alza in piedi sulla moto e alza le braccia in cielo e tutti gli altri che lo sfilano tranquillamente! Ancora sto a ride ahaha da 1° al penultimo giro a 9° sul traguardo
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 17/8/2014, 13:46     +1   -1




e non accadra' neanche quest'anno ..marquez giu dal podio oggi da non credere
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 17/8/2014, 13:53     +1   -1




Ormai credevo davvero che riuscisse a fare 25 punti ogni gran premio :ghgh:
Gara noiosetta oggi però
 
Top
Tirzan
view post Posted on 19/8/2014, 20:20     +1   -1




Ma che ha fatto Rins? :ghgh: A parte che ha rischiato tantissimo!

Marquez giù dal podio,mi sembra strano :ghgh: Rossi che sta salendo sul podio quasi a ogni gara...era bollito.. fisch
 
Top
308 replies since 7/4/2013, 22:14   1749 views
  Share