[Topic unico] MotoGP.

« Older   Newer »
  Share  
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 28/6/2013, 09:50 by: MattyRibasDaCunha     +1   -1




MotoGP, Lorenzo: intervento riuscito

C_29_articolo_1003002_upiImgPrincipaleOriz

E' perfettamente riuscito l'intervento alla clavicola sinistra di Jorge Lorenzo. Lo spagnolo, caduto nelle seconde libere di Assen e trasportato subito a Barcellona, è stato operato dal dottor Joaquin Rodriguez all'ospedale Generale di Catalunya, con l'assistenza della dottoressa Ana Carreras e dei dottori Marcos Cots e Michele Zasa della Clinica Mobile. Lorenzo, cui è stata applicata una placca di titanio, è rimasto per due ore sotto i ferri.

"La durata dell'intervento è stato di circa due ore - ha spiegato il dottor Zasa -. Il decorso clinico post-operatorio è stato regolare. Jorge ha subito una frattura scomposta. È stata un'operazione difficile, ma apparentemente ben riuscita. Abbiamo inserito una placca in titanio e otto viti per fissare i frammenti della clavicola. Nelle prossime ore valuteremo il progresso del paziente e poi saremo in grado di stimare quanto tempo servirà per la riabilitazione".
Lorenzo salterà ovviamente il GP d'Olanda e proverà a tornare in pista al Sachsenring, in Germania, a metà luglio.

Sportmediaset


Intanto stamattina tutti erano nei box perché la pista non era ne bagnata ne asciutta e Marquez che fa? Esce con le gomme d'asciutto e si stende per terra al primo giro facendo un volo pauroso. Ma sei scemo o cosa? Capisco che sei giovane ma bastava guardare il comportamento degli altri
 
Top
308 replies since 7/4/2013, 22:14   1750 views
  Share