L'ultimo film che avete visto

« Older   Newer »
  Share  
DesmondHume
view post Posted on 23/2/2015, 15:47     +1   -1




Ci sono stati gli Oscar ieri. I film più premiati sono stati Birdman e The Grand Budapest Hotel, con quattro premi a testa. Il trionfatore è sicuramente Birdman, che si porta a casa le tre statuette più importanti (film, regia e sceneggiatura originale), oltre al premio per la fotografia.

Sinceramente non condivido tutte le scelte (a partire da un Boyhood incomprensibilmente messo da parte).
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 23/2/2015, 16:08     +1   -1




Stamattina ho attaccato alle 7, allora verso le 6 e qualche minuto accendo la tv e mi ritrovo praticamente la consegna dell'Oscar per il miglior film..perché la sera prima avevo lasciato acceso su Cielo :ghgh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 23/2/2015, 18:17     +1   -1




Hercules ieri sera con al suo fianco l'attore che interpreto' spartacus
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 21/3/2015, 15:49     +1   -1




Desm mi rinfreschi il tuo pensiero sul film "Interstellar"? Che ne pensi in generale e soprattutto del finale un po' cosi.. :ghgh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 21/3/2015, 15:53     +1   -1




need for speed ..da solo si mangia tutti i fast and furios creati fino ad oggi ..un vero appassionato di motori e stile non puo' perderselo ..davvvero fantastico trama compresa ..complimenti al creatore ..il n1 delle corse clandestine
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 21/3/2015, 15:56     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 21/3/2015, 15:53) 
need for speed ..da solo si mangia tutti i fast and furios creati fino ad oggi ..un vero appassionato di motori e stile non puo' perderselo ..davvvero fantastico trama compresa ..complimenti al creatore ..il n1 delle corse clandestine

Mah insomma..metà film (la prima parte) è molto da bambini e soprattutto scontata
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 21/3/2015, 17:08     +1   -1




^^se ti riferisci alla corsa a tre in cui muore il ( fratellino ) non direi ..e cmq rispecchia in toto la console game nei suoi effetti e nella corsa non che gli inseguimenti della polizia ..a questo faccio riferimento ..non sempre dei giochi vengono riprodotti fedelmente nei film a loro dedicati ..need for speed lo ha fatto ed e' sempre un crescendo fino alla fine o quasi

fasta and furios e' solo una pellicola cinematografica creata dal nulla senza cavilli o vincoli tutto poteva essere messo in atto senza batter ciglio ..need for speed non poteva ..questo non e' da sottovalutare ..come quando leggi un libro e poi vedi il film il piu' delle volte non e' possibile riprodurlo fedelmente anzi il libro e' quasi sempre il non plus ultra inarrivabile per un film ..mi capisci vero ??





 
Top
DesmondHume
view post Posted on 22/3/2015, 11:37     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 21/3/2015, 15:49) 
Desm mi rinfreschi il tuo pensiero sul film "Interstellar"? Che ne pensi in generale e soprattutto del finale un po' cosi.. :ghgh:

In sintesi?

Una merda. :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 22/3/2015, 14:16     +1   -1




^Addirittura? Ma per il finale o tutto il film?
Io so rimasto molto deluso dal fatto che potevano sfruttare diversamente la scoperta di nuovi pianeti..immaginarsi qualcosa di spettacolare, qualcosa di nuovo (anche sfruttando gli effetti speciali), non un mondo con le maree e uno ghiacciato..dai cazzo manco un bambino! :ghgh:
Poi il finale se lo so aggiustati proprio a dovere, però nonostante tutto a me è piaciuto
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 23/3/2015, 12:11     +1   -1




^
Beh, una recensione completa non posso fartela perché come l'ho visto l'ho cancellato dalla mente. :ghgh:

Comunque l'ho trovato pessimo. Tecnicamente nulla da dire, ma per il resto, stendiamoci un velo sopra. Personaggi scritti male, dialoghi ancora peggio, sceneggiatura piatta e ridicola, con un finale altrettanto ridicolo che fa venire l'orticaria solo a pensarci.
 
Top
_____________
view post Posted on 5/4/2015, 10:34     +1   -1




Interstellar... La lacrima è scesa.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 6/6/2015, 14:37     +1   -1




Alta qualità la 3x01 di Hannibal
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 6/6/2015, 14:52     +1   -1




^ Thread sbagliato, Matty. :ghgh:

Comunque devo ancora vedermela. :sisi:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 6/6/2015, 16:53     +1   -1




Ops :ghgh:

A mia discolpa posso dire che sembra un film sta puntata! :sisi:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 6/6/2015, 17:00     +1   -1




^ Non dire altro, o metti almeno lo spoiler! :ghgh:
 
Top
867 replies since 31/3/2013, 15:43   5934 views
  Share