L'ultimo film che avete visto

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 4/9/2014, 18:35     +1   -1




pacific rim niente male davvero ..un nuovo sistema di connessione uomo macchina ..due cervelli un mostro fantastico :emozione:
 
Top
_____________
view post Posted on 5/9/2014, 06:31     +1   +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 4/9/2014, 19:35) 
pacific rim niente male davvero ..un nuovo sistema di connessione uomo macchina ..due cervelli un mostro fantastico :emozione:

Uno dei film più brutti che ho visto :sisi:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 6/9/2014, 22:25     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 4/9/2014, 19:14) 
^ Magari me lo guardo prossimamente e commento. :sisi:


Comunque, visto Godzilla (2014).

Certo, se il paragone è quello del 1998, è un capolavoro. In generale risulta godibile, ma poteva uscirne qualcosa di epico. Alcune scelte, poi, sono state francamente inspiegabili. Tipo...

La morte di Cranston, arrivata assolutamente troppo presto. O la scelta di limitare al minimo la visione dello scontro tra Godzi e i M.U.T.O..


Sicuramente promosso Godzilla, finalmente coerente con l'originale, sia dal punto di vista fisico che "personale", a differenza dello scempio di Emmerich.

Mah ti dirò, attendevo con tutto me stesso di vedere sto film, ma ci so rimasto veramente di merda..per la prima ora ma anche per il finale un po' cosi e cosà..
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 7/9/2014, 16:40     +1   -1




^ Alla sufficienza per me ci arriva pure, anche aiutato dal confronto con il film pessimo del 1998. Ma se aveva un potenziale da 100, ne ha sfruttato 20. Davvero un peccato, poteva uscire un film epico nel suo genere, invece è uscito qualcosa a dir tanto godibile.

PS: Ho recuperato Shame. Prossimamente commenterò. :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 7/9/2014, 16:48     +1   -1




Vabbè ma il confronto con quello del '98 nemmeno può esistere..quello era "Rexilla"! :ghgh:

Famme sapé su Shame, soprattutto per il finale
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 10/9/2014, 08:47     +1   -1




Solo ora tramite trailer ho scoperto il film Lucy che all'estero è già uscito e in Italia sarà per il 25 settembre. Mi ispira, anche se dal trailer mi ha ricordato subito il film Push..invece leggendo la trama su Wiki mi ricorda Limitless :ghgh:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 10/9/2014, 17:29     +1   -1




A sembra una cagata, sinceramente. :ghgh:

Certo, Scarlett fa la sua figura sempre e comunque... :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 10/9/2014, 20:07     +1   -1




Eh lo so ma sto genere cosi fantascientifico mi attira :ghgh:
 
Top
_____________
view post Posted on 10/9/2014, 23:46     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 10/9/2014, 09:47) 
Solo ora tramite trailer ho scoperto il film Lucy che all'estero è già uscito e in Italia sarà per il 25 settembre. Mi ispira, anche se dal trailer mi ha ricordato subito il film Push..invece leggendo la trama su Wiki mi ricorda Limitless :ghgh:

Si il film è timo limitless. Qui in America lo stanno togliendo da quasi tutte le sale, se andrò a vederlo è solo per godermi quella figa allucinante
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 11/9/2014, 14:27     +1   +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 7/9/2014, 17:40) 
^ Alla sufficienza per me ci arriva pure

,anche aiutato dal confronto con il film pessimo del 1998.

Ma se aveva un potenziale da 100, ne ha sfruttato 20. Davvero un peccato, poteva uscire un film epico nel suo genere, invece è uscito qualcosa a dir tanto godibile.

PS: Ho recuperato Shame. Prossimamente commenterò. :ghgh:

Video
Respect! :ghgh:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 15/9/2014, 18:09     +1   -1




American Hustle

Ho spento dopo un quarto d'ora.

PS: Tra l'altro, qualcuno che abita all'estero ha visto Sin City: A Dame to Kill For? Esce da noi ad ottobre, ma nel resto del mondo è uscito a fine agosto. Perché sono un fan del primo, ma 'sto sequel l'ho visto bocciato da molti...
 
Top
_____________
view post Posted on 16/9/2014, 03:05     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 15/9/2014, 19:09) 
American Hustle

Ho spento dopo un quarto d'ora.

PS: Tra l'altro, qualcuno che abita all'estero ha visto Sin City: A Dame to Kill For? Esce da noi ad ottobre, ma nel resto del mondo è uscito a fine agosto. Perché sono un fan del primo, ma 'sto sequel l'ho visto bocciato da molti...

Io l'ho visto... Lascerei stare fossi in te
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 16/9/2014, 09:14     +1   -1




Ok, ma del primo cosa pensi? Perché magari è la serie a farti schifo... :ghgh:
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 16/9/2014, 19:28     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 15/9/2014, 19:09) 
American Hustle

Ho spento dopo un quarto d'ora.

Veramente? :eek:

Visto al cinema e mi è piaciuto. Non ho gridato al capolavoro, è un buon film ma che era nel lotto dei candidati al miglior film giusto perché ce ne mettono una decina.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 16/9/2014, 19:38     +1   -1




^ Oh, sarà che David O. Russell, tolto The Fighter, lo considero uno dei più grandi sopravvalutati di Hollywood, ma ho trovato l'incipit assolutamente nel suo stile: pretenzioso, vuoto, il suo tipico (tolto The Fighter, appunto) nulla mischiato col niente. Un bluff, insomma. E dopo essermi ricordato di aver buttato 120' minuti della mia vita con Silver Linings Playbook (l'unica cosa degna di nota era come muoveva il culo la Lawrence, anche se è un po' poco per l'Oscar...), ho preso il telecomando e mi son guardato le ultime due puntate del mio rewatch di Cowboy Bebop. Quello sì, un capolavoro.
 
Top
867 replies since 31/3/2013, 15:43   5934 views
  Share