L'ultimo film che avete visto

« Older   Newer »
  Share  
SwifferJF
view post Posted on 6/4/2014, 09:33     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 5/4/2014, 20:26) 
Uno di questi giorni mi guardo "Jobs", chiedo all'imparzialissimo Desmond se l'ha visto e cosa ne pensa (senza spoiler, me pare chiaro).

Ovviamente se dici che ti piace è perché sei un fanboys, se dici non ti piace è perché sei talmente un fanboys che anche la minima virgola sbagliata della sua vera storia ti fa incazzare e se non l'ha visto è perché i fanboys non hanno bisogno di vedere un film per sapere la sua storia! :ghgh:

Il film con De Ceglie! :ghgh:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 6/4/2014, 09:44     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 5/4/2014, 20:26) 
Uno di questi giorni mi guardo "Jobs", chiedo all'imparzialissimo Desmond se l'ha visto e cosa ne pensa (senza spoiler, me pare chiaro).

Ovviamente se dici che ti piace è perché sei un fanboys, se dici non ti piace è perché sei talmente un fanboys che anche la minima virgola sbagliata della sua vera storia ti fa incazzare e se non l'ha visto è perché i fanboys non hanno bisogno di vedere un film per sapere la sua storia! :ghgh:

Mi son rifiutato di vederlo. E' un'evidente agiografia a fini commerciali, senza nulla degno di nota. Solo una vuota idolatria.

Mi interessa molto di più il progetto della Sony (sperando che vada in porto), con Sorkin sceneggiatore e Fincher regista (e Christian Bale nel ruolo di Steve Jobs, si dice). :sisi:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 6/4/2014, 10:30     +1   -1




CITAZIONE (SwifferJF @ 6/4/2014, 10:33) 
Il film con De Ceglie! :ghgh:

Altro che Genova! E' andato ad Hollywood!

Si lo so, il film è del 2013 :ghgh:

@Desmond, vabbè..tanto lo vedo lo stesso :ghgh:
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 6/4/2014, 23:17     +1   -1




"E' stato il figlio", di Daniele Ciprì (2012).
Rivisto per l'ennesima volta, film drammatico (con risate amare) con un Toni Servillo in stato di grazia.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 7/4/2014, 00:01     +1   -1




Ho visto Jobs..bah, non mi ha lasciato nulla e inoltre mi pare molto sbrigativo nonostante l'ora e cinquanta minuti di film.
Mi hanno fatto capire che Jobs era uno stronzo con i suoi amici/colleghi? Giuro, non ci vedo altro dietro sto film :|:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 9/4/2014, 14:41     +1   -1




^ Te l'avevo detto io di lasciarlo stare... :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 9/4/2014, 19:27     +1   -1




^Vabbè era per scoprire qualcosa di più sulla sua vita..ma fondamentalmente ho visto cose che già sapevo :ghgh:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 12/4/2014, 17:54     +1   -1




E' morto il cavallo Blanco, ossia Ombromanto nella trilogia de Il Signore degli Anelli!

gandal-il-bianco-ina-mckellen-accoglie-il-destriero-ombromanto-267

 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 13/4/2014, 09:18     +1   -1




oscar per miglior cinema di animazione ..allla ricerca di nemo ...l'ho visto ieri sera e' ho riso come non accadeva da anni ...mi sono sentito bene ...tanta roba per me ...un oscar meritatissimo
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 13/4/2014, 11:09     +1   -1




^Non l'avevi ancora visto? Non me lo aspettavo da un cinofilo superfan di Skycinema! :uhuh:

Si scherza :ghgh:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 13/4/2014, 12:19     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 1/4/2014, 18:39) 
Neon Genesis Evangelion 3.0.
Bello eh, ma l'impressione è che dovevano fermarsi alla fine dalla serie TV che è di tutt'altro spessore.
Tra l'altro la 10.0000 Rei senza umanità pronta ad obbedire ai comandi e basta di cui Shinji (l'unico che ancora dopo 25 episodi di serie e 2 OAV ancora non c'ha capito un caxxo) è attatto, avrebbe un po' fracassato i coglioni eh...

Proprio in 'sti giorni ho recuperato i tre film (1.0, 2.0 e 3.0). Ho letto recensioni positive, in particolare su 1.0 e 3.0, quindi vediamo che salta fuori. Certo, con EoE il cerchio era stato chiuso (tra l'altro penso di essere uno dei pochi ad aver apprezzato tantissimo anche gli episodi 25 e 26 "originali").
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 13/4/2014, 19:23     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 13/4/2014, 12:09) 
^Non l'avevi ancora visto? Non me lo aspettavo da un cinofilo superfan di Skycinema! :uhuh:

Si scherza :ghgh:

sono sempre stato scettico sui cinema d'animazione essendo costruiti per intero al pc ..ma ho dovuto ricredermi e sto facendo passi indietro ..credo di essere il solo ad aver visto wally di recente ..quasi piango ..ooo ho detto quasi ...a poi dimenticavo lo spacca tutto ralf una figata da inizio alla fine ...stile video game tutto il film ..maniacale
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 13/4/2014, 19:57     +1   -1




^Tutti gran film quelli citati :sisi:
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 13/4/2014, 22:08     +1   -1




"Noah", di Darren Aronofsky. Ieri sera al cinema.
Se qualcuno lo ha visto, vorrei confrontarmi.
 
Top
Ryoda Ushitora
view post Posted on 16/4/2014, 10:35     +1   -1




^Io l'ho visto qualche sera fa. Spara pure! :sisi:
 
Top
867 replies since 31/3/2013, 15:43   5934 views
  Share