Ci voleva un thread così!
Allora, in ordine, al cinema gli ultimi che ho visto sono stati:
Al cinema:
Le streghe di Salem: Classico film di Rob Zombie, stupido ma con le ambientazioni rozze, grette e veramente sudice. Si lascia guardare.
Poi da metà febbraio a questi giorni:
Cloud Atlas, mi aspettavo di più.
Looper e
Gangster Squad, dio che porcheria sti due film.
Il Grande e Pontete Oz, orribile, palesemente pieno di doppi sensi a non finire. Mi ci hanno trascinato, ahimè.
Non al cinema recentemente ho visto:
The Truman Show, l'ultimo che ho visto... capolavoro. Jim Carry è eccezionale!
Jackie Brown di Tarantino, mi mancava, ed è fighissimo. Io adoro Quentin e non mi ha deluso. Poi Jackson è qualcosa di unico!
Mercenari 2, costretto, di un tamarro unico, vedere Chuck Norris che fa battute su se stesso lascia una tristezza dentro...
A Serbian Film, dire che è disturbante è dire poco, ve l'assicuro.
E poi vari film Horror Brutti, tipo la Notte dei Resuscitati cechi e simili.
Aggiungo che pure io, con amici, ho visto Albakiara, è una perla per i film orrendi, una perla! Anche se Amore 14 non è da meno. Sono serio, guardatelo perchè ridete dall'inizio alla fine.
Prossimo film che mi vedrò saranno i due Grindhuose. Poi attendo con impazienza After Earth, World War Z e il prossimo Star Trek.