[UFFICIALE] Mauricio Anibal Isla in prestito al QPR.

« Older   Newer »
  Share  
ecoicam1
view post Posted on 24/7/2013, 18:46     +1   -1




per me se torna in forma puo fregare il posto a Licht
 
Top
AlezieMD
view post Posted on 24/7/2013, 18:50     +1   -1




mamma mia...speriamo vada all'inter...è pressocchè inguardabile...l'ho visto sulla stessa linea d'onda della scorsa stagione: non corre, non salta l'uomo, spesso fuori posizione...tutto l'opposto di quello che dovrebbe fare...
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 24/7/2013, 18:53     +1   -1




^Purtroppo pure io ieri l'ho visto male, nel 3rd della partita ho visto commenti in cui dicevano di vederlo in recupero ma non capisco in base a cosa l'hanno detto..pensa che nella seconda partita mi sono accorto della sua presenza in campo dopo 10 minuti :|:
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 24/7/2013, 18:56     +1   -1




CITAZIONE (AlezieMD @ 24/7/2013, 19:50) 
mamma mia...speriamo vada all'inter...è pressocchè inguardabile...l'ho visto sulla stessa linea d'onda della scorsa stagione: non corre, non salta l'uomo, spesso fuori posizione...tutto l'opposto di quello che dovrebbe fare...

ahahhaha ma che partita hai visto???

CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 24/7/2013, 19:53) 
^Purtroppo pure io ieri l'ho visto male, nel 3rd della partita ho visto commenti in cui dicevano di vederlo in recupero ma non capisco in base a cosa l'hanno detto..pensa che nella seconda partita mi sono accorto della sua presenza in campo dopo 10 minuti :|:

nella seconda partita penso che un po tutti erano in modalità cadavere...
 
Top
muni79
view post Posted on 25/7/2013, 08:39     +1   -1




Gazzetta - Presto nuovo summit Inter-Juve per Isla. Il cileno resta il 1° obiettivo dei nerazzurri


Mauricio Isla resta il primo obiettivo dell'Inter per rinforzare la fascia destra. E' quanto riporta stamane "La Gazzetta dello Sport", sostenendo che la dirigenza nerazzurra conta ancora di arrivare al cileno. Le parti, però, sono ferme al momentaneo accordo trovato due settimane fa con i bianconeri, che poi hanno congelato la trattativa: 7 milioni più 500mila euro di bonus per la metà del cartellino. Stando a quanto riferito dalla rosea, non più tardi della prossima settimana ci sarà un nuovo incontro con la Juve. L'affare potrebbe andare in porto solo se nel frattempo Marotta e Paratici avranno portato a Torino Kolarov o Biabiany. Con Zuniga sempre in sospeso.

fontE: Tuttojuve
 
Top
muni79
view post Posted on 25/7/2013, 09:24     +1   -1




Isla, Conte ha posto il veto alla cessione


E' stato ad un passo dalla maglia dell'Inter ma dopo una manciata di giorni il destino di Mauricio Isla sembra essersi completamente capovolto. Niente Milano e, soprattutto, niente cessione. Secondo l'edizione odierna del "Corriere dello Sport" infatti, Antonio Conte sarebbe seriamente intenzionato a puntare sul rilancio del cileno, assai opaco alla prima stagione in bianconero. L'allenatore leccese ha peraltro ribadito più volte pubblicamente la propria volontà di sfruttare tutte le risorse del laterale ex Udinese e secondo la testata sportiva romana questa convinzione si sarebbe tradotta in un vero e proprio veto alla cessione del giocatore all'Inter. Isla sembra quindi destinato a rimanere e a diventare uno dei "rifornitori" principali della torre offensiva Llorente.

fontE: Tuttojuve
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 25/7/2013, 18:14     +1   -1




zuniga se arrivera' sara' a parametro 0 il prox anno se non andra' a milano ...noi teniamoci isla nella stagione del riscatto ...conte lo ha capito
 
Top
muni79
view post Posted on 29/7/2013, 16:51     +1   -1




Baiocchini (Sky Sport): "La Juventus si tiene Isla"


Isla parte. Anzi no rimane. Anzi parte. No alla fine resta. In questi giorni ne abbiamo sentite di tutti i colori riguardo il cileno classe '88 che sembra un giorno in procinto di lasciare la Juventus per andare all'Inter e quello seguente destinato a rimanere. Adesso però sembra esserci, attorno alla questione, un po' più di chiarezza. A meno di clamorosi ribaltoni, l'ex Udinese rimarrà alla Juventus fino a quando non arriverà un nuovo laterale, come ha spiegato a Sky Sport l'esperto di mercato Manuele Baiocchini: "Per ora la Juve si tiene stretta Isla. Una volta partito Giaccherini, con Pepe infortunato, hanno deciso di bloccare il trasferimento in nerazzurro. La situazione rimarrà questa finchè non arriverà un nuovo esterno alla corte di Conte. Magari, però, oggi alla presentazione dei calendari o in Lega Calcio, Juventus, Inter e Udinese continueranno a trattare, cercando di trovare la formula giusta del trasferimento. Al momento, però sono lontani dal trovare un accordo".

fonte: tuttojuve
 
Top
muni79
view post Posted on 30/7/2013, 09:32     +1   -1




Sportitalia - Agente Isla: "Dicono che Mauricio rimarrà alla Juve, ma il calcio è imprevedibile"


Il direttore generale della Juventus, Beppe Marotta, oggi ha confermato che Mauricio Isla resterà alla Juventus, escludendo quindi un trasferimento del giocatore all'Inter. L'agente del centrocampista cileno, Claudio Vagheggi, però, contattato dalla redazione di Sportitalia nel corso dello "Speciale calciomercato", non ha chiuso la porta ai nerazzurri. Ecco le sue parole, riprese da Tuttojuve.com:

Rimarrà alla Juve o la trattativa con l'Inter può essere riaperta?
"Non lo so, perchè il calcio è imprevedibile. Dicono che rimarrà alla Juve, ma fino all'ultimo non si può sapere. Lavoriamo".

fontE: Tuttojuve
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 30/7/2013, 10:18     +1   -1




speriamo che isla si tolga di dosso la quasi partenza nella milano 2 ...facciamolo saltare anche noi
 
Top
Andy84
view post Posted on 31/7/2013, 13:19     +1   -1




Se torna quello di Udine Isla è un top player.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 31/7/2013, 15:11     +1   -1




si potrebbe essere un nuovo rinforzo della stagione
 
Top
muni79
view post Posted on 2/8/2013, 08:38     +1   -1




Tuttosport - Isla: "Il futuro? Decide il mister"


L'inviato negli Stati Uniti di Tuttosport, ha colto una significativa battuta di Mauricio Isla. “Ben tornato Mauricio, all’Inter non ci vai più a questo punto, vero?". Butta lì qualcuno. E cileno, sorridente, ha risposto: "Non lo so, non so niente, decide tutto il mister...". Secondo il quotidiano torinese, l'ex Udinese ha tutte le intenzioni di provare a convincere Conte di quanto lui possa ancora essere prezioso per la squadra. Se nelle scorse settimane ha spinto per andare all'Inter, è stato solo per la voglia di tornare protagonista e di dimostrare di poter stare in una big. Conte continua a schierarlo titolare nel ruolo di esterno destro, sia nelle partitelle, che nelle partite vere, relegando Lichtsteiner nel trio difensivo. Una fiducia che allo stesso giocatore non è passata inosservata.

fontE: Tuttojuve
 
Top
_____________
view post Posted on 2/8/2013, 11:45     +1   -1




Io credo nel suo recupero :sisi:
 
Top
view post Posted on 2/8/2013, 12:23     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


E poi crossa meglio di Lichtsteiner.
 
Top
254 replies since 12/3/2013, 12:23   2818 views
  Share