[Speciale] Politica Italiana. Fatti e misfatti.

« Older   Newer »
  Share  
Mats Viktor
view post Posted on 17/4/2013, 22:17 by: Mats Viktor     +1   -1




Dico solo una cosa: ma complimenti al PD per aver proposto Franco Marini! Mi raccomando Bersani, continua ad abbassarti le braghe davanti a Berlusconi e alle prossime campagne elettorali delle elezioni vienici a raccontare di quanto non siete inciucioni e di quanto avete visioni opposte!
Notare che dopo il rifiuto della Gabanelli e di Gino Strada, il M5S ha proposto Stefano Rodotà, UN SIGNOR CANDIDATO che un centrosinistra normale in un paese altrettanto normale voterebbe a occhi chiusi!
E invece no, dobbiamo rovinarci ulteriormente con un centrosinistra che candida un democristiano che ovviamente va bene a Berlusconi!

Vendola ha detto (testuali parole) che "Marini sarebbe la fine del centrosinistra", io la penso come lui. A Roma intanto ci sono tensioni nel PD visto che la maggior parte non condivide (giustamente) la scelta di Marini. E aspè, non mi sono soffermato dell'ipotesi del governissimo PD-PDL. Potrebbe andare peggio? Una merda.

VERGOGNA, non so cosa aggiungere.

Ps. poi che mi vengano a dire ancora che chi vota M5S è fascista! Gabanelli, Strada, Rodotà!! E quelli che hanno candidato Marini da ora in poi si sciacquino la bocca con l'acido muriatico prima di nominare la parola "sinistra".
 
Top
254 replies since 25/2/2013, 16:16   1534 views
  Share