[Speciale] Politica Italiana. Fatti e misfatti.

« Older   Newer »
  Share  
SwifferJF
view post Posted on 1/3/2013, 16:21 by: SwifferJF     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 1/3/2013, 10:59) 
Sto notando purtropop che troppi Grillini sono troppo penzolanti dalle lebbre di Grillo e del movimento in generale, accettano ogni cosa senza nessun spirito critico.

A me francamente fa un pò pensare.....

Io personalmente preferivo un M5S all'opposizione (sua posizione ideale per quanto mi riguarda) e il Cs al governo tant'è vero che il mio voto al senato è andato al PD ma purtroppo non si sa come non è servito a nulla visto che troppi boh hanno di nuovo votato PDL, assurdo.

Adesso Grillo però deve finirla di fare il bastian contrario e permettere un governo stabile all'Italia che serve come il pane.

Total Quote.

Anch'io ho fatto voto disgiunto, e anch'io per lo stesso ragionamento del senato (solo che non ho votato PD direttamente).
Grillo la faccia non la vuole perdere, ma sia anche responsabile.
Poi mi fanno sorridere quando si sentono mega-democratici, quando sono più assolutisti degli altri.
Nella vita ci vuole equilibrio, e lo dico da imparziale, e da persona che ha votato M5S.
Poi se uno ha un po' di memoria storica si renderà conto che alcuni punti del M5S (che uno può anche condividere) coincidono con il programma della P2, ad esempio l'abolizione delle province, la distruzione della rai, Abolizione della validità legale dei titoli di studio, riduzione del numero dei parlamentari, ricondurre il sindacato alla sua «naturale funzione» di
« interlocutore del fenomeno produttivo in luogo di quello illegittimamente assunto di interlocutore in vista di decisioni politiche aziendali e governative ».
Tutte cose scritte nel programma del M5S e in quello della P2 (piano di rinascita democratico) o dette anche da grillo (abolire i sindacati).
Documenti tutti accessibili via internet, se non li trovate contattatemi e vi linko tutto.
Eppure la P stava per propaganda, che grillo ce la stia mettendo in culo pure lui?
dimostri che non è così.
Perchè a pensar male si fa peccato, ma spesso s'indovina.
Che sia tutto un unico grande disegno?
Io ormai non so più che pensare, e onestamente parlando non mi fido di nessuno, nemmeno di grillo.
 
Top
254 replies since 25/2/2013, 16:16   1534 views
  Share