Vidal pronto al rinnovo.

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 16/4/2013, 15:54     +1   -1




Torchia, agente Bonucci: "Vidal non va da nessuna parte. La Juve raschierà il barile. E per Muriel potrebbe essere agevolata"


Durante il programma di Sportitalia, "Calcio€Mercato", Davide Torchia, procuratore - tra gli altri - di Leonardo Bonucci, ha parlato delle possibili mosse estive della Juventus. Ecco le sue parole trascritte da Tuttojuve.com: "Per me Vidal non va da nessuna parte, rimane alla Juve. Il fatto che la Juve possa cedere Vidal è un ragionamento coerente e al passo con i tempi, perchè la Juventus, per quello che posso sapere io, il bilancio conta più dello Scudetto. Loro vivono per questo e 30-35 milioni sono tantissimi. Però, sperano di poter raschiare un po' il fondo del barile per far qualcosa senza dover vendere Vidal. E credo che in questo conti molto la volontà del giocatore. Perchè poi se hai un giocatore ha una frizione, che s'impunta e vuole andare via, allora cambia la situazione. Se il giocatore è sereno possono fare un sacrificio. Muriel? Gli ottimi rapporti tra Juventus e Udinese potrebbero agevolare l'operazione. Ma non c'è solo un buon rapporto di amicizia: in Italia si fa fatica a comprare, avere già dei rapporti di giocatori già presi, scambiati, comproprietà eccetera, può aiutare in una certa trattativa".

fontE: Tuttojuve
 
Top
maroso1993
view post Posted on 16/4/2013, 16:15     +1   -1




CITAZIONE (Mats Viktor @ 16/4/2013, 16:21) 
E perchè, 40 milioni per un difensore dove mai si sono visti caro Carletto? Thiago Silva l'ho comprato io per caso?

CITAZIONE (~Forzact™ @ 16/4/2013, 16:19) 
Vidal su Facebook:

Rinnoveremo. Juventus per sempre sarà

La pagina è un fake al 100%, Arturo non è su Facebook :sisi:

Fake al 200 %, ho scritto un commento tempo fa "Vidal non ha facebook questa non è la sua pagina" da quel momento li non posso più commentare ahha :ghgh:
 
Top
TLK
view post Posted on 16/4/2013, 16:38     +1   -1




Come detto, più che Vidal venderei Marchisio e lancerei definitivamente Pogba
 
Top
muni79
view post Posted on 16/4/2013, 18:56     +1   -1




Martorelli (ag. Fifa): "La Juve non può e non vuole disfarsi di Vidal. Marotta nega, ma alla fine un grande attaccante arriverà"


"La Juve va migliorata per l'Europa, si è visto nelle ultime partite". E' il pensiero espresso dall'agente Fifa, Giocondo Martorelli, ospite del programma di Sportitalia, "Calcio€Mercato". "In Italia non c'è squadra che regga il passo della Juve, ma appena la Juve si è confrontata con una delle squadre più forti d'Europa, a prescindere dal risultato, è venuto fuori un divario tecnico abbastanza ampio - le parole del procuratore, trascritte da Tuttojuve.com -. La Juve sicuramente non potrà e non vorrà disfarsi di Vidal: se vuoi salire e accorciare almeno il gap che c'è tra la Juve e le squadre europee, devi cercare solo di migliorare: non dando via Vidal e prendendo un altro giocatore, perchè qualcosa ti viene a mancare. Marotta ha detto più volte che non c'è da aspettarsi grandi acquisti, top player, perchè il bilancio è una delle cose fondamentali ed essenziali di questa società, però alla fine un attaccante importante lo prenderanno. E non dimentichiamo che hanno già portato a casa Llorente che è un ottimo giocatore. Bisognerà poi capire cosa succederà ai vari Quagliarella, Matri..."

fontE: tutojuve
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 16/4/2013, 20:54     +1   -1




un grande attaccante arrivera' ma non per questo arturo se ne andra '' ..conte e marotta sono stati chiari in merito ...dobbiamo crescere e attingere ai migliori non vendere ...
 
Top
muni79
view post Posted on 26/4/2013, 17:39     +1   -1




CLAMOROSA OFFERTA RIFIUTATA PER VIDAL


Continua la caccia delle big europee al centrocampista juventino Arturo Vidal.
Secondo quanto affermato da Quique Reyes, procuratore di Jupp Heynckes, i bianconeri avrebbero rifiutato un’offerta da capogiro del Bayern Monaco ed avrebbero inserito il centrocampista cileno nella lista degli incedibili: “Il Bayern Monaco ha offerto 45 milioni per averlo, ma l’hanno dichiarato incedibile”.
Le parole, rilasciate a Cadena Cope e riprese dai colleghi di JuveMania.it, non possono che far piacere a tutti i tifosi juventini ed anche ad Antonio Conte che potrà disporre del guerriero cileno anche in vista della prossima stagione e basare dunque il suo futuro progetto tattico su basi solidissime.

fontE: canalejuve
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 26/4/2013, 19:38     +1   -1




Comunque se è vera questa cifra, fra un paio d'anni ne varrà 80? :sefz:
 
Top
muni79
view post Posted on 29/4/2013, 15:20     +1   -1




TU NON TI MUOVI!


La cartolina del fine settimana bianconero è sicuramente l'abbraccio tra Arturo Vidal ed Antonio Conte. Quella corsa spasmodica come due amici che non si vedono da tempo e si abbracciano felici. Un'esultanza particolare per Conte che ai suoi ragazzi ci tiene, non smetterà mai di ringraziarli (come detto recentemente) e punta sul cileno in modo decisivo per la prossima stagione.

NON TI MUOVI: Quell'abbraccio ha un significato profondo, quasi un "Tu non ti muovi". Del resto il cileno ha detto in mille occasioni che a Torino si trova benissimo e che punta ancora a vincere molto con la maglia bianconera. Dopo un periodo di lieve appannamento, dalla gara di andata con il Bayern in poi, Vidal ha dimostrato di essere imprescindibile ed è sempre stato tra i migliori. Un crescendo continuo come testimoniano i quattro gol nelle ultime tre partite. Dopo essere stato inserito (dai giornali) nelle trattative di mezza Europa, il cileno è prontamente uscito ed è rientrato dalla porta principale di coloro che saranno confermati. Del resto Antonio Conte già l'anno scorso stravolse il modulo pur di farlo giocare, procedura ripetuta quest'anno con Paul Pogba.

In casa Juve si parte da un presupposto: il centrocampo è forte, molto forte, i reparti da ritoccare sono altri.

fontE: Tuttojuve
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 29/4/2013, 18:31     +1   -1




credo non ci siano ormai piu' dubbi ...vidal pogba marchisio saranno il futuro di questo centrocampo ...aspettando il dopo pirlo ( verratti )
 
Top
muni79
view post Posted on 24/5/2013, 11:26     +1   -1




As- Il Real Madrid non molla Vidal


Il Real Madrid continua a corteggiare Arturo Vidal, centrocampista 26 enne della Juventus e della nazionale cilena, protagonista assoluto del biennio vincente targato Antonio Conte: secondo indiscrezioni riportate da "As", infatti, i madrileni avrebbero ricevuto indicazioni più che positive sul forte centrocampista anche da Carlo Ancelotti, possibile nuovo tecnico delle "Merengues", che sarebbe entusiasta di allenare il giocatore. La Juventus, comunque, ritiene Vidal incedibile, e dovrebbe resistere anche alle avances più "seducenti" del Real, che sarebbe pronto a scambiare il cileno con Gonzalo Higuain, attaccante che piace tantissimo ai bianconeri.

fonte: Tuttojuve
 
Top
muni79
view post Posted on 28/5/2013, 08:56     +1   -1




La Stampa - Vidal blindato fino al 2018. Juve-Monaco per Tevez


Così Massimiliano Nerozzi dalle colonne de "La Stampa" sulle ultime mosse del mercato juventino:

La Juve sarà ancora l’isola di Arturo, Vidal sulla maglietta, nonostante da mezza Europa gli offrissero ricchi approdi, fin dalla scorsa estate: dal Psg al Bayern Monaco, fino al Real Madrid, l’ultimo a farci un pensierino. Tutte destinazioni sul depliant che Fernando Felicevich, l’agende del centrocampista cileno, mostrò a Beppe Marotta, a metà aprile. Discussero, anche di Alexis Sanchez, e alla fine pianificarono il destino di Vidal: ancora bianconero. Per questo, tra giugno e luglio si contratterà l’allungamento del contratto, dal 2016 al 2018, e pure lo stipendio, da 2,7 milioni ai dintorni dei 4, come i migliori.
Che Vidal fosse levato dalla vetrina, del resto l’aveva chiesto anche Antonio Conte, come garanzia di ulteriore crescita della Juve, nella prossima stagione. In queste due annate, semplicemente, Vidal è stato il migliore di una squadra strepitosa. Per dire, da centrocampista, di lotta e di governo, ha segnato 22 gol in 80 partite, roba da attaccante, se meglio di lui ha fatto solo Vucinic (24 reti in 78 gare). Re Artù, come da subito l’ha battezzato la curva, sa fare di tutto: contrasta, recupera, assalta, rincorre, segna. E se occorre, azzanna. Senza mai alzare bandiera bianca, come a Stamford Bridge, in gol con una caviglia formato melone. Puoi vendere uno così?

Blindato il top, ce ne sono altri da prendere, ai tempi dello shopping. Solo che le cifre sono le stesse: in questo caso, da sborsare. C’è chi lo fa con disinvoltura, come il Monaco, che dopo aver versato 60 milioni, cash, per Falcao (e 10 l’anno a lui), ha già pronto il libretto degli assegni per lo stipendio di Carlos Tevez: sugli otto milioni a stagione. Perso Neymar, s’è arrabbiato anche il Real Madrid, pronto a fiondarsi su Luis Suarez: prima offerta, 40 milioni, respinta dal Liverpool.

Su Stevan Jovetic, invece, la Juve si sente invece davanti a tutti, anche se non basterà l’intesa con l’attaccante montenegrino. Sarà decisivo annodarne una anche con la Fiorentina, che ha fissato da tempo il prezzo della punta: 30 milioni di euro. Sarà Fali Ramadani, procuratore di Jovetic, a incontrare i viola e sondarli per il mezzo di pagamento preferito dalla Juve: soldi, tra i 15 e i 18, più giocatori. Da Quagliarella a Marrone, fino a Gabbiadini, che i bianconeri hanno a metà con l’Atalanta.

fontE: Tuttojuve
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 28/6/2013, 10:51     +1   -1




f7406363d28c3c5877813dc9f1e582e7-80380-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863

Carlo Ancelotti, neo tecnico del Real Madrid, ha le idee chiare su come rinforzare al meglio la mediana delle "Merengues": secondo indiscrezioni provenienti dalla capitale spagnola, e riportate da "As", infatti, l'allenatore di Reggiolo avrebbe chiesto al presidente Perez di portare a Madrid Arturo Vidal, fortissimo centrocampista 26 enne della Juventus e della nazionale cilena. Appare molto difficile, comunque, che il club bianconero decida di privarsi del giocatore sudamericano, come anche di Andrea Pirlo, altro giocatore che piace moltissimo all'ex tecnico del PSG.

TMW
 
Top
view post Posted on 28/6/2013, 11:19     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
3,643
Reputazione:
+98
Location:
Italia

Status:


Bufala :.the:, come se noi ci liberassimo di Vidal adesso che è decollato il nostro mercato e dopo che non hanno accettato la nostra offerta per Higuain -.-
 
Top
SwifferJF
view post Posted on 28/6/2013, 11:30     +1   -1




Certo carletto certo.
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 28/6/2013, 11:33     +1   -1




immagina....PUOI
 
Top
116 replies since 1/2/2013, 10:53   3495 views
  Share