Vidal pronto al rinnovo.

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 16/4/2013, 15:54 by: muni79     +1   -1




Torchia, agente Bonucci: "Vidal non va da nessuna parte. La Juve raschierà il barile. E per Muriel potrebbe essere agevolata"


Durante il programma di Sportitalia, "Calcio€Mercato", Davide Torchia, procuratore - tra gli altri - di Leonardo Bonucci, ha parlato delle possibili mosse estive della Juventus. Ecco le sue parole trascritte da Tuttojuve.com: "Per me Vidal non va da nessuna parte, rimane alla Juve. Il fatto che la Juve possa cedere Vidal è un ragionamento coerente e al passo con i tempi, perchè la Juventus, per quello che posso sapere io, il bilancio conta più dello Scudetto. Loro vivono per questo e 30-35 milioni sono tantissimi. Però, sperano di poter raschiare un po' il fondo del barile per far qualcosa senza dover vendere Vidal. E credo che in questo conti molto la volontà del giocatore. Perchè poi se hai un giocatore ha una frizione, che s'impunta e vuole andare via, allora cambia la situazione. Se il giocatore è sereno possono fare un sacrificio. Muriel? Gli ottimi rapporti tra Juventus e Udinese potrebbero agevolare l'operazione. Ma non c'è solo un buon rapporto di amicizia: in Italia si fa fatica a comprare, avere già dei rapporti di giocatori già presi, scambiati, comproprietà eccetera, può aiutare in una certa trattativa".

fontE: Tuttojuve
 
Top
116 replies since 1/2/2013, 10:53   3496 views
  Share